Originally posted by McRae (Lo Straniero)
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Consiglio per moto enduro versatile.....
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Avrei trovato questa anche vicino casa........cosa ne pensate......
Il Dominantor e simili non li considero perch? sono troppo stradali......
Dai esperti, ditemi tutto su questa......prezzo ? Onesto ? ? una bega come manutenzione ? ? fattibile utilizzarla in citt? per gli spostamenti brevi ? In enduro credo che sia valida.....o no ?
Sparate !!!!
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Originally posted by Hotslider View PostAvrei trovato questa anche vicino casa........cosa ne pensate......
Il Dominantor e simili non li considero perch? sono troppo stradali......
Dai esperti, ditemi tutto su questa......prezzo ? Onesto ? ? una bega come manutenzione ? ? fattibile utilizzarla in citt? per gli spostamenti brevi ? In enduro credo che sia valida.....o no ?
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come manutenzione sicuramente ? pi? bisognosa di un'XR o XT, ma sicuramente non come una giapponese... siamo a met? strada o quasi, in citt? la usi, non ? il massimo della comodit? per?.... io qualche volta vado a lavoro col 510 e la cosa peggiore ? la frenata le sospensioni "morbide da enduro" e i dischi piccoli, non aiutano le frenate decise, quindi sempre 100 occhi
come moto ? valida ed il prezzo ? giusto, per? non ? che ci siano tante informazioni... km o ore motore
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Ragazzi..... questa ?
non sono un po troppi 45000 km ?
Come manutenzione come sta ? Dovrebbe essere meno estrema......sicuramente ? meno recente
Prezzo ? Com'e' dovrebbe essere gi? d'epoca quindi bollo esente o quasi.....
Solito problema di gambine corte........si pu? abbassare ?
Accensione a pedale ma dicono parta facile......vero ?
Grazie
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Originally posted by Hotslider View PostRagazzi..... questa ?
non sono un po troppi 45000 km ?
Come manutenzione come sta ? Dovrebbe essere meno estrema......sicuramente ? meno recente
Originally posted by Hotslider View PostPrezzo ? Com'e' dovrebbe essere gi? d'epoca quindi bollo esente o quasi.....
Originally posted by Hotslider View PostSolito problema di gambine corte........si pu? abbassare ?
Originally posted by Hotslider View PostAccensione a pedale ma dicono parta facile......vero ?
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Se non avessi necessit? di cilindrata elevata direi WR250R (quella tranquilla) o DRZ400 solo se sostituissi il Mikuni BSR di serie con un Keihin flat. Le altre le eviterei come la peste, compresa l'XR che con 45000 rischia di essere in zona sostituzione cambio notoriamente debole. Una buona soluzione sarebbe un XR 400 ben tenuto o un 600 come quello che hai visto e poi sostituire il motore con quello di un Dominator per rendela pi? o meno indistruttibile.
Rix: da quando un CRF 250 X o un WR 250 F necessitano di pi? manutenzione di un KTM 250 F o Husqvarna FE 250 F?
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Originally posted by HSG View PostRix: da quando un CRF 250 X o un WR 250 F necessitano di pi? manutenzione di un KTM 250 F o Husqvarna FE 250 F?
le attuali Jappo hanno una manutenzione pi? frequente delle delle KTM/Husky, quindi s la si vuole nuova, nuove meglio le KTM/Husky oppure sono da preferire le vecchie 450X o 250X.... che non fanno pi? da 4 anni
i KTM 250 2018 li danno per 80 ore di pistone, da libretto....Last edited by Rix; 23-05-18, 23:44.
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Originally posted by Rix View Post
non ho proprio detto cos?
le attuali Jappo hanno una manutenzione pi? frequente delle delle KTM/Husky, quindi s la si vuole nuova, nuove meglio le KTM/Husky oppure sono da preferire le vecchie 450X o 250X.... che non fanno pi? da 4 anni
i KTM 250 2018 li danno per 80 ore di pistone, da libretto....
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A me sembra che si faccia un po di confusione, non si puo paragonare una moto come XR a un KTM EXC sono 2 moto molto diverse, la prima la manutenzione e' inesistente, mentre la seconda a ogni uscita un occhio la ci devi dare.
Ma anche come uso, con xr ci puoi andare al mare, poi farti il giro nei boschi(ho amici che salgono anche in posti impensabili con gomme giuste), mentre con un EXC conviene spostarsi con un forgone/carrello perche' per farci qualche km di asfalto ti rompi le p...e, visto quanto vibrano e la comodita'.
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