Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritorno all' enduro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ritorno all' enduro

    Dopo un paio di anni di stop, mi sono ricomprato un enduro, una bella beta 300 xtrainer, vediamo come arrampica!!!
    P.s. se riesco a montarla per sabato vado a provarla sulla neve!!!!

  • Font Size
    #2
    Ugges?! Meno male che abito lontano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande....... bravo paolo... foto poi! EH!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sto weekend tra impegni e controllare la moto non penso di risucire ad usarla, pero' ho gia in mente un bel giro over 3000mt, sperando che non arrivi la neve a rovinare i miei piani!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ce l'ha un amico, bel mezzo se ti piace l'estremo.
          Ti consiglio il kit forcella modificato (lo vende Boano, ma cmq ? un kit Beta), con molle pi? sostenute e idraulica. Se la frizione la trovi troppo dura si pu? risolvere un po, e anche la molla del mono facilmente dovrai cambiarla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Ti consiglio il kit forcella modificato (lo vende Boano, ma cmq ? un kit Beta), con molle pi? sostenute e idraulica. Se la frizione la trovi troppo dura si pu? risolvere un po, e anche la molla del mono facilmente dovrai cambiarla.
            Insomma, hai comprato un cifone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Ce l'ha un amico, bel mezzo se ti piace l'estremo.
              Ti consiglio il kit forcella modificato (lo vende Boano, ma cmq ? un kit Beta), con molle pi? sostenute e idraulica. Se la frizione la trovi troppo dura si pu? risolvere un po, e anche la molla del mono facilmente dovrai cambiarla.
              Si ho letto ma per il mio uso e sopratutto il mio peso(68kg) dovrebbe andare quasi bene cosi, per la frizione ho letto che sulla nuova l'anno completamente modificata, ti diro' appena riusciro' ad usarla!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post

                Insomma, hai comprato un cifone
                Considera che sulle moto da enduro, non ho mai sentito nessuno essere contento delle sospensioni di serie(forse le giapponesi con le showa ma anche li se ci fai solo mulattiere sono troppo dure).

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho smesso per "termine luoghi dove usare la moto" ma ho sempre la voglia. D'altronde avevo cominciato a 13 anni, si fatica a smettere...

                  Originally posted by paolo25 View Post

                  Considera che sulle moto da enduro, non ho mai sentito nessuno essere contento delle sospensioni di serie(forse le giapponesi con le showa ma anche li se ci fai solo mulattiere sono troppo dure).
                  Tutti gli anni di gare che ho fatto non ho mai preparato nulla se non cambi olio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by HSG View Post
                    Ho smesso per "termine luoghi dove usare la moto"
                    Anch'io sono sempre tentato, memore dei bei tempi andati, e non l'ho mai ripresa proprio per questo: alla fine, rimane il cross e basta.
                    Nei boschi, mi sto convincendo alle e-MTB

                    Originally posted by HSG View Post
                    Tutti gli anni di gare che ho fatto non ho mai preparato nulla se non cambi olio...
                    Diglielo, al TMaxista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho appena venduto una Haibike con speed-up ghost e volano, in pratica andava come la moto da enduro in certi tratti...

                      Uso quelle muscolari e a scendere vanno meglio.

                      Paolo, la X-trainer non ? mica male neanche in campetto (non troppo bucato e veloce...) se non cercassi il record sul giro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by HSG View Post
                        Ho appena venduto una Haibike con speed-up ghost e volano, in pratica andava come la moto da enduro in certi tratti...
                        EHEHEH

                        Originally posted by HSG View Post
                        Uso quelle muscolari e a scendere vanno meglio.
                        Eggrazie, ad abitare a Livigno...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          I divieti e i controlli ci sono anche qui e anche molti, in circa 15anni di attivita' nei boschi ho preso 3 multe(l'ultima lo scorso anno a 2700m di altezza), alla fine penso che sia come girare in pista con la stradale se mi "pizzicano" pago la giornata e pazienza(sono 130e).
                          Anche io vado in mtb e ho anche una ebike dove vado regolarmente ma la moto e' la moto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            I divieti e i controlli ci sono anche qui e anche molti, in circa 15anni di attivita' nei boschi ho preso 3 multe(l'ultima lo scorso anno a 2700m di altezza), alla fine penso che sia come girare in pista con la stradale se mi "pizzicano" pago la giornata e pazienza(sono 130e).
                            Anche io vado in mtb e ho anche una ebike dove vado regolarmente ma la moto e' la moto!
                            Ma a casa non ci stai mai? E tutte quelle balle "mi ? nata la bimba, abbandono la moto"?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Ma a casa non ci stai mai? E tutte quelle balle "mi ? nata la bimba, abbandono la moto"?
                              Pensa che uscivo in bici 4 volte alla settimana, ora e gia tanto che faccio un giro 1 volta al mese!!!!
                              Con l'enduro riesco farmi un giro di un paio di ore e essere a casa per pranzo, in bici idem, con la stradale invece e' un po piu complicata la gestione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X