Announcement

Collapse
No announcement yet.

Endurone in off: quale meglio?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Endurone in off: quale meglio?

Come da titolo, facendo finta che in strada vadano tutte uguali (o comunque tutte bene), chi ha avuto la fortuna di provare una di 'ste muccone in off? Seriamente? Mi riferisco principalmente alle K 1290 e 790 Adventure (rigorosamente R) e alla Yamaha Tenerè 700. Altri modelli ben accetti, ma queste sono le mie prime scelte.

io ho usato per 2 volte nell'hardita road il superadventure T con gomme tassellate "pesanti" ma sempre con cerchio da 19 e 17,

funziona sorprendentemente bene per fare fuoristrada, una sera l'ho usata per sfida anche a fare un'uscita notturna su traccia singola con il gruppo delle enduro "vere",

il problema è chiaramente nello stretto e a velocità basse, se poi l'appoggi per terra auguri

appena superi i 10kmh (con le inerzie del caso) ci fai quello che vuoi

Comment

Originally posted by dillo View Post
      io ho usato per 2 volte nell'hardita road il superadventure T con gomme tassellate "pesanti" ma sempre con cerchio da 19 e 17,

funziona sorprendentemente bene per fare fuoristrada, una sera l'ho usata per sfida anche a fare un'uscita notturna su traccia singola con il gruppo delle enduro "vere",

il problema è chiaramente nello stretto e a velocità basse, se poi l'appoggi per terra auguri

appena superi i 10kmh (con le inerzie del caso) ci fai quello che vuoi

So che tu apprezzi molto quella moto: grazie per il tuo feedback

Comment

A me è piaciuta molto la nuova tenere 700... veramente “leggera” nella guida. Io ho in garage la leggenda 990 adventure S che davvero ci fai tutto ma ci vuole fisico e fiato

Comment

Originally posted by il rosc View Post
          A me è piaciuta molto la nuova tenere 700... veramente “leggera” nella guida.
          L'hai provata in off? Paragoni rispetto alla 990?

Comment

Originally posted by Torakiky View Post

L'hai provata in off? Paragoni rispetto alla 990?

No, fatto solo un pezzo di strada bianca... semplicemente è meno alta bilanciata meglio ed è più facile. Ha i suoi difettucci come leva freno e penana, plastiche che ingombrano strane. Però mi è piaciuta più della 790 come comunicabilità. Il motore gira un po’ troppo alto rispetto al 990.

Si vedono i 15 anni di sviluppo

Comment

Working...
            X