Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per i toscani!!!!!! MX...
Collapse
X
-
-
none Speed.. tanto hai due settimane di tempo.. stasera o domani al max ti fai un bell'ordine dallo Zambe o alla Blackbird o a chi caSSo te pare.. e ti fai le tabelle con la bandiera della marina giapponese!! ti voglio kamikaze!!
(e m? non fate i simpaticoni quotando ed editando il messaggio..
)
GK.. vatti a guardare cos? la preparazione H
ed in merito alla licenza.. tu aspetta di prenderci pigolo.. poi CORRERAI A FARLA..
Comment
-
What's PigoloOriginally posted by Chris PCM View Postnone Speed.. tanto hai due settimane di tempo.. stasera o domani al max ti fai un bell'ordine dallo Zambe o alla Blackbird o a chi caSSo te pare.. e ti fai le tabelle con la bandiera della marina giapponese!! ti voglio kamikaze!!
(e m? non fate i simpaticoni quotando ed editando il messaggio..
)
GK.. vatti a guardare cos? la preparazione H
ed in merito alla licenza.. tu aspetta di prenderci pigolo.. poi CORRERAI A FARLA..

Comment
-
ti aspetto ti aspetto! intanto domenica io me ne vado a S.Rita ad imparare whippare!
cancello quanto vi pare ma a far le cazzate su due ruote o meno imparo alla svelta!
Comment
-
Ma prima c'anducchiavo spesso....per? ti dir? che la licenza non mi pare mi sia servita pi? di tanto, nemmeno quando mi son rotto il crociatoOriginally posted by Chris PCM View Postmettiamola cos?.. tu comincia ad andare pi? spesso a far cross e a prenderci bene il verso e poi me lo ridici..
Comment
-
per il discorso della copertura assicurativa siamo d'accordo.. il punto ? che senza non ti fanno entrare nelle piste migliori che son tutte fmi.. ? come se tu non potessi andare al Mugello.. resisteresti alla tentazione?
Comment
-
GIANNIIIIIIIIIIIIIIIII..MA QUANDO MAI L'HAI AVUTA LA COPERTURA???Originally posted by Gk#46 View PostIo di copertura quando mi son fatto male gabri non l'ho vista...indi per me un cambia una sega
COPERTURA= LICENZA...quando tu l'hai mai fatta???
cmq un Fiorentino..che ha POLCANTO.. a 20 km (scarzi..) da casa...e un ci va' :-) l'e' una fava heheheheh
xche dato il rapporto..distanza..e tracciato.. si puo' girare se sei nulla facente anche 3 volte a settimana..
Comment
X

Comment