Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per i toscani!!!!!! MX...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Dai cagone, che alla prima curva ti do una "scureggia cinqeventicinquesca" e ti rimando alla partenza

BACIAMELA

Comment

• Font Size
      Da davanti è piu facile

Comment

• Font Size
        Da davanti ? piu facile
        Ti imbratter? d'olio

Comment

• Font Size
          Già mi vedo la scena, pronti via, tutti per terra

Comment

• Font Size
            Gi? mi vedo la scena, pronti via, tutti per terra
            Ovviamente ricoperti di terra che non si capisce nemmeno di chi sono le rispettive moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post
              Ovviamente ricoperti di terra che non si capisce nemmeno di chi sono le rispettive moto

La mia la riconosci, ho gi? ordinato la tabella per salvaguardare il faro, e dalla scritta che ci metter? mi riconoscerete da 100 km

Comment

• Font Size
                La mia la riconosci, ho gi? ordinato la tabella per salvaguardare il faro, e dalla scritta che ci metter? mi riconoscerete da 100 km
                Addiooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                  none Speed.. tanto hai due settimane di tempo.. stasera o domani al max ti fai un bell'ordine dallo Zambe o alla Blackbird o a chi caSSo te pare.. e ti fai le tabelle con la bandiera della marina giapponese!! ti voglio kamikaze!! (e m? non fate i simpaticoni quotando ed editando il messaggio.. )

GK.. vatti a guardare cos? la preparazione H
                  ed in merito alla licenza.. tu aspetta di prenderci pigolo.. poi CORRERAI A FARLA..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chris PCM View Post
                    none Speed.. tanto hai due settimane di tempo.. stasera o domani al max ti fai un bell'ordine dallo Zambe o alla Blackbird o a chi caSSo te pare.. e ti fai le tabelle con la bandiera della marina giapponese!! ti voglio kamikaze!! (e m? non fate i simpaticoni quotando ed editando il messaggio.. )

GK.. vatti a guardare cos? la preparazione H
                    ed in merito alla licenza.. tu aspetta di prenderci pigolo.. poi CORRERAI A FARLA..
                    What's Pigolo

Comment

• Font Size
                      mettiamola cos?.. tu comincia ad andare pi? spesso a far cross e a prenderci bene il verso e poi me lo ridici..

Comment

• Font Size
                        Ho già ordinato tutto il kit plastiche 2007, tabella compresa, cazzi vostri

Comment

• Font Size
                          ti aspetto ti aspetto! intanto domenica io me ne vado a S.Rita ad imparare whippare! cancello quanto vi pare ma a far le cazzate su due ruote o meno imparo alla svelta!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chris PCM View Post
                            mettiamola cos?.. tu comincia ad andare pi? spesso a far cross e a prenderci bene il verso e poi me lo ridici..
                            Ma prima c'anducchiavo spesso....per? ti dir? che la licenza non mi pare mi sia servita pi? di tanto, nemmeno quando mi son rotto il crociato

Comment

• Font Size
                              per il discorso della copertura assicurativa siamo d'accordo.. il punto ? che senza non ti fanno entrare nelle piste migliori che son tutte fmi.. ? come se tu non potessi andare al Mugello.. resisteresti alla tentazione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gk#46 View Post
                                Io di copertura quando mi son fatto male gabri non l'ho vista...indi per me un cambia una sega
                                GIANNIIIIIIIIIIIIIIIII..MA QUANDO MAI L'HAI AVUTA LA COPERTURA???

COPERTURA= LICENZA...quando tu l'hai mai fatta???

cmq un Fiorentino..che ha POLCANTO.. a 20 km (scarzi..) da casa...e un ci va' :-) l'e' una fava heheheheh

xche dato il rapporto..distanza..e tracciato.. si puo' girare se sei nulla facente anche 3 volte a settimana..

Comment

X
                                Working...
                                X