Originally posted by speed01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per i toscani!!!!!! MX...
Collapse
X
-
Io sto giò cercando i rapporti corti da mettere sul 525, saran dolori per voi brutte checche isteriche
Comment
-
-
e' si..polcanto...come montevarchi..e pontaegola..solo cn tessera fmi o licenza..o promosport...ma dato che sono piste coi contro cazz per me vale la pena farla..anche xche hai sempre una sorta di copertura..
marradi..mmm nn so' anche se forse forse nn serve..
Comment
-
caro ProtezioneH#46..
io capisco che 120 euro per la licenza ti sembrino tanti, ma a conti fatti anche se tu andassi solo una volta al mese col cross i costi sarebbero 10/20 euro per la pista e 10 euro di licenza comprensiva di assicurazione.. quando vai con l'r1 per una giornata paghi almeno 130 euro (Magione) ed ogni volta sei punto e a capo.. tutto stà a vedere quanto vuoi girare col cross.. ma a conti fatti non c'è proprio storia!
Last edited by Chris PCM; 22-03-10, 12:13.
Comment
-
io col 525 giravo benissimo con la rapportatura motard 15/45.. ma il mio era pepato..
pi? della 3? a S.Rita diventava assai ostica.. secondo me.. ti prendi un pignone ed indurisci le sospensioni, e gi? sei a cavallo!
sei pronto per sabato?? la licenza??
Comment
-
Sto sabato qua, non ci sono, è il mio compleanno e vado a Monte S. Savino con gli altri debosciati di DDG
Ma per il prossimo, ci siamo
Comment
-
Io di copertura quando mi son fatto male gabri non l'ho vista...indi per me un cambia una segaOriginally posted by gabry99 View Poste' si..polcanto...come montevarchi..e pontaegola..solo cn tessera fmi o licenza..o promosport...ma dato che sono piste coi contro cazz per me vale la pena farla..anche xche hai sempre una sorta di copertura..
marradi..mmm nn so' anche se forse forse nn serve..
Comment
-
Quella della protezione h un l'ho presaOriginally posted by Chris PCM View Postcaro ProtezioneH#46..
io capisco che 120 euro per la licenza ti sembrino tanti, ma a conti fatti anche se tu andassi solo una volta al mese col cross i costi sarebbero 10/20 euro per la pista e 10 euro di licenza comprensiva di assicurazione.. quando vai con l'r1 per una giornata paghi almeno 130 euro (Magione) ed ogni volta sei punto e a capo.. tutto st? a vedere quanto vuoi girare col cross.. ma a conti fatti non c'? proprio storia!

Comunque chris ? la solita...io 120 euro non glieli do...al max fo la uisp e un vo a polcanto pace o senn? ci vo con licenza smezzata
Comment
-
Originally posted by Chris PCM View Postti piacerebbe!
Dai cagone, che alla prima curva ti do una "scureggia cinqeventicinquesca" e ti rimando alla partenzaOriginally posted by Gk#46 View PostQuella della protezione h un l'ho presa
Comunque chris ? la solita...io 120 euro non glieli do...al max fo la uisp e un vo a polcanto pace o senn? ci vo con licenza smezzata
Comment
X

Comment