Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GIANNIIIIIIIIIIIIIIIII..MA QUANDO MAI L'HAI AVUTA LA COPERTURA???
COPERTURA= LICENZA...quando tu l'hai mai fatta???
cmq un Fiorentino..che ha POLCANTO.. a 20 km (scarzi..) da casa...e un ci va' :-) l'e' una fava heheheheh
xche dato il rapporto..distanza..e tracciato.. si puo' girare se sei nulla facente anche 3 volte a settimana..
Gabri io la promosport l'avevo come ti chiedono loro e di conseguenza ero coperto...per gli allenamenti, ovviamente le gare non facendole, non avevo bisogno della licenza quella completa diciamo...
Poi ti ripeto...non essendo uisp io mi rifiuto di regalare 140 euro alla promoracing cos? random...
e oltretutto ci potrei andare max due volte a settimana oppure una e a quel punto vo a marradi che mi garba di pi? e mi rompo meno i coglioni con licenze e altre puttanate
Comment