Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io prima di prendere il k300 avevo una mezza idea per un gasgas300 tanto per provare a cambiare, sono andato a vederla per bene e mi sono fatto fare qualche prezzo, che dire ho ripreso un ktm, esteticamente non c'e' paragone, la gasgas sembra una moto fatta 10anni fa, andra anche benissimo, ma le moto sono fatte anche per essere ammirate in garage!!!
P.s. poi come prezzi non sono molto lontani da ktm!!
Dici? Guarda come sale il primo 4t, lasciamo stare il secondo che ? non ha fiato
[youtube]cayVTOiGnrQ[/youtube]
Io sono dell'opinione che poi, ogniuno prediliga 2 o 4 a seconda dello stile di guida, io li ho avuti tutti e due, e adesso il 525 non lo cambierei per niente al mondo, pietraia, fangaia, mulattiera ciottoli guadi, non c'? un punto dove non salga, motore sempre in tiro perfetto
[youtube]5rOec_2zNjY[/youtube]
[youtube]EUFYb5584gY[/youtube]
guarda che in mulattiere cos? vai su anche con la 125
una volta che hai capito come fare ci vai su in qualche modo..
io ho trovato molta differenza come facilit? di guida nel duro rispetto al 4 tempi
l'unica pecca che i 2 tempi le prendono di santa ragione nei sterratoni e dove corri veloce per via delle 5 marce..
io adesso prenderei la nuova 300 con avviamento elettrico...
i 520 6 marce fanno paura nei sterratoni veloci se hai il coraggio di tenere aperto
in 6 piena inizia a sbadierare non poco nell'anteriore(520 2001)
io ho trovato molta differenza come facilit? di guida nel duro rispetto al 4 tempi
l'unica pecca che i 2 tempi le prendono di santa ragione nei sterratoni e dove corri veloce per via delle 5 marce..
i 520 6 marce fanno paura nei sterratoni veloci se hai il coraggio di tenere aperto
Il GG ha 6 marce, ed ? l'unico...
Tranquillo, non le vendo
? un pregio di quella moto anche se concordo in pieno che non ha una qualit? delle plastiche come le altre, ktm in primis..
Un 520 di quelle annate lo proverei, so che fanno spavento con le 6 marce e che sono molto affidabili, vero?
la storia che i Ktm costan di pi? non ? vera.. a listino costan pi? di alcune e meno di altre, ? che sull'usato tengono meglio il prezzo.. chiss? come mai...
la storia che i Ktm costan di pi? non ? vera.. a listino costan pi? di alcune e meno di altre, ? che sull'usato tengono meglio il prezzo.. chiss? come mai...
Speed non vale.. qui il beta non te lo ritira nessuno se non a regalo.. ma dici quella di Andre? ce l'ha fatta? l'ho incrociato in settimana con la moto..
PS: Cmq dai, prossimo anno gliela faccio vendere io, vado su da steels e gli ordino due 530 e un 450 cross, vuoi vedere che su 3 moto ci ritira anche un beta?
Bene, ci vai con la 2t come con la 4t, quindi, ? inutile che la gente dica che con i 4t sugli hard non si va.
Ci son su da quando avevo 5 anni su un tassellato, non cado proprio dal pero.
Un 2t prende paga da un 4t e viceversa, la differenza la fa solo la manetta, per? ? IMPOSSIBILE che la gente venga a dire che il 2t al minimo tira come un 4 perch? mi vien da ridere di brutto
e dagli con st? 450 cross.. ma l'hai provato almeno? toglie di sentimento quell'arnese! io ti farei sentire come v? il 250 con la modifica a 280 e altre due cazzate..
Comment