Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

classifica enduro per affidabilit?/manutenzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho un campetto a 10 km da casa...

ma non mi posso fare male e a 30anni iniziare col cross non mi sembra il caso

Ma non si sa mai....

Comment

• Font Size
      ma va la.. sembrano i discorsi he fa la gente che non ha mai avuto moto.. provare per credere..

Comment

• Font Size
        La verit? ? che ho paura a saltare

Ecco, l'ho detto....

Vediamo...

Comment

• Font Size
          comprensibilissimo.. la paura viene anche a me quando mi torvo su un salto nuovo, modificato o se c'? vento..

ma se non provi godi solo a met?

Comment

• Font Size
            io prima di prendere il k300 avevo una mezza idea per un gasgas300 tanto per provare a cambiare, sono andato a vederla per bene e mi sono fatto fare qualche prezzo, che dire ho ripreso un ktm, esteticamente non c'e' paragone, la gasgas sembra una moto fatta 10anni fa, andra anche benissimo, ma le moto sono fatte anche per essere ammirate in garage!!!
            P.s. poi come prezzi non sono molto lontani da ktm!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Dici? Guarda come sale il primo 4t, lasciamo stare il secondo che ? non ha fiato

[youtube]cayVTOiGnrQ[/youtube]

Io sono dell'opinione che poi, ogniuno prediliga 2 o 4 a seconda dello stile di guida, io li ho avuti tutti e due, e adesso il 525 non lo cambierei per niente al mondo, pietraia, fangaia, mulattiera ciottoli guadi, non c'? un punto dove non salga, motore sempre in tiro perfetto

[youtube]5rOec_2zNjY[/youtube]

[youtube]EUFYb5584gY[/youtube]

guarda che in mulattiere cos? vai su anche con la 125
              una volta che hai capito come fare ci vai su in qualche modo..
              io ho trovato molta differenza come facilit? di guida nel duro rispetto al 4 tempi
              l'unica pecca che i 2 tempi le prendono di santa ragione nei sterratoni e dove corri veloce per via delle 5 marce..
              io adesso prenderei la nuova 300 con avviamento elettrico...
              i 520 6 marce fanno paura nei sterratoni veloci se hai il coraggio di tenere aperto
              in 6 piena inizia a sbadierare non poco nell'anteriore(520 2001)

Comment

• Font Size
                questa ? la mia 250 del 2002
                dolce leggera e facile da guidare..
                se tornassi inidetro la prenderei 300

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  comprensibilissimo.. la paura viene anche a me quando mi torvo su un salto nuovo, modificato o se c'? vento..

ma se non provi godi solo a met?
                  Prima o poi ci provo

Originally posted by tuccio View Post
                  io ho trovato molta differenza come facilit? di guida nel duro rispetto al 4 tempi
                  l'unica pecca che i 2 tempi le prendono di santa ragione nei sterratoni e dove corri veloce per via delle 5 marce..
                  i 520 6 marce fanno paura nei sterratoni veloci se hai il coraggio di tenere aperto
                  Il GG ha 6 marce, ed ? l'unico...

Tranquillo, non le vendo
                  ? un pregio di quella moto anche se concordo in pieno che non ha una qualit? delle plastiche come le altre, ktm in primis..

Un 520 di quelle annate lo proverei, so che fanno spavento con le 6 marce e che sono molto affidabili, vero?

Comment

• Font Size
                    la storia che i Ktm costan di pi? non ? vera.. a listino costan pi? di alcune e meno di altre, ? che sull'usato tengono meglio il prezzo.. chiss? come mai...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      la storia che i Ktm costan di pi? non ? vera.. a listino costan pi? di alcune e meno di altre, ? che sull'usato tengono meglio il prezzo.. chiss? come mai...

Beta 2008 venduto A MENO di un KTM 2005

Comment

• Font Size
                        Speed non vale.. qui il beta non te lo ritira nessuno se non a regalo.. ma dici quella di Andre? ce l'ha fatta? l'ho incrociato in settimana con la moto..

Comment

• Font Size
                          No no, Andrea non riesce a venderla, la sua è una 2006 la dovrebbe dar via a 3.000 scarsi

La moto è di un ragazzo di siena, cmq non è che solo QUA da noi è cosi, ad arezzo siam stessa lunghezza d'onda

Husquarna 2009 venduta a 5000 euro altrimenti non l'avrebbe mani "sbolognata"

Beta 2008 venduto a meno di un 525 2006

Beta 2010 meglio che sto zitto....

Comment

• Font Size
                            PS: Cmq dai, prossimo anno gliela faccio vendere io, vado su da steels e gli ordino due 530 e un 450 cross, vuoi vedere che su 3 moto ci ritira anche un beta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuccio View Post
                              Bene, ci vai con la 2t come con la 4t, quindi, ? inutile che la gente dica che con i 4t sugli hard non si va.

Ci son su da quando avevo 5 anni su un tassellato, non cado proprio dal pero.

Un 2t prende paga da un 4t e viceversa, la differenza la fa solo la manetta, per? ? IMPOSSIBILE che la gente venga a dire che il 2t al minimo tira come un 4 perch? mi vien da ridere di brutto

Comment

• Font Size
                                e dagli con st? 450 cross.. ma l'hai provato almeno? toglie di sentimento quell'arnese! io ti farei sentire come v? il 250 con la modifica a 280 e altre due cazzate..

Comment

X
                                Working...
                                X