Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera prima uscita.....LODI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stasera prima uscita.....LODI

ho paura ragazzi!!! spero di non farmi male !!

Qualcuno di voi viene ?

Io sono l? verso le 20.30 con uno Sprinter color argento e adesivi SA.FO. costruzioni meccaniche !!

Giro con la mia Verdina che vedete qua in firma....

Se viene qualcuno non esitate a farvi conoscere !! cosi almeno protrete prendermi un po per il cul..

• Font Size
    Bella turbolento
    divertiti!

Comment

• Font Size
      vai per gradi e non ti preoccupare.. quando sei li pensa scegliti una traiettoria che non tagli la pista e mantienila sempre, se tu dovessi scivolare in un punto dove la visibilit? ? scarsa levati velocemente di li e non pensare alla moto.
      se ti riesce trova qualcuno che abbia un passo simile al tuo e francobollatici pi? che puoi!
      non levare mai il gas su una rampa, non cambiare mai marcia in aria o a ridosso di una rampa.... mmm...

insomma via.. pensa ad una lista di grandissime STRON*ATE che potresti fare e non farle!

p.s. stai in piedi e STRIZZA IL TELAIO DELLA MOTO TRA LE GAMBE per strangolare qualcuno! il resto vien da se..

Comment

• Font Size
        Eccomi tornato. Un piccolo resoconto della serata...

-1 Parto da casa alle 20.00, direzione lodi...Primo cartello ( LODI 20 ) ok dico,20 minuti son là....
        Alle porte di Lodi mi telefona un'amico,sbaglio a imbocare la tangenziale! ( caXXo! )..vabbhe dico,attraverso Lodi e poi imbocco la tangenziale piu avanti.
        Peccato che ho imboccato la tangenziale appena dopo l'uscita che avrei dovuto prendere.
        Vabbhe,gira e rigira,son arrivato la alle 21.30 ( partiamo bene! dico )

-2 Arrivo e noto subito che la pista è pienissima ( "partiamo bene!" ridico )

-3 trovo mio cugino che era arrivato molto prima.

-4 scarico la moto,mi preparo con calma per non tralasciare nulla.
        -5 ok sono pronto ,finalmente
        -6 salgo in moto,giro la leva per l'accensione.......Bandiera rossa! guardo e vedo la folla correre in punto della pista..... un ragazzo è caduto, e dico,vabbhe nulla di grave!....... invece azz!! l'han portato via con l'ambulanza con clavicola rotta e polmone forato da una costola,rotta pure lei.
        -6 a questo punto mi son detto..."meglio che rinuncio" le premesse non sono delle migliori....
        -7 per fortuna mio cuGGGGGino ( pluri campione italiano ) mi ha spronato ed ha insistito ad entrare dietro di lui e mi ha rassicurato...
        -8 ok decido di andare,metto in moto,entro.......

-9 appena entrato l'emozione era forte,pian piano seguo mio cugino che con calma mi fa strada,al primo panettone mi son subito impressionato,mi sembrava di andare incontro a un muro!!

-10 affrontato il primo panettone ( a velocità lumaca ) mi son tranquillizzato un pochino e ho cominciato a rilassarmi ( sempre poco ) .
        -11 dopo il primo giro,già cominciavo ad avere dolori alle braccia azz... pero' un'altro giro era d'obbligo!
        -12 al secondo giro cominciavo a divertirmi e a capire che gran motore ha la mia KX250...mio cuGGGino è passato dietro e mi seguiva.

-13 sempre al secondo giro ho affrontato i salti già a velocità piu sostenuta ( anche se sempre da lumaca ) e mi ha detto Marco (il cuGGGino ) che in un salto ho staccato la moto di quasi 1 metro...!!! WOW ero gasato come la Fanta,pero' ho dovuto fermarmi per dolori alle braccia!!

-14 parcheggio la moto,e,felicissimo della mia performance ( anche se pietosa ) ho ripreso fiato e lasciato riposare le braccia.....

-15 Prima della fine del turno mi son fatto altri 2 giri... Vabbhe era la prima volta........ ma mi sono divertito davvero tanto e per fortuna non sono caduto...

Se riesco,giovedi prossimo torno ancora, faro' sempre 2 giri per volta ma spero nel frattempo di conoscere meglio la moto e prendere confidenza con l'equilibrio e il tracciato ( che è davvero tosto !! e me lo hanno confermato in molti )....

Spero di non avervi fiaccato troppo con il mio poema,ma volevo rendervi partecipi della mia primissima esperienza CROSS.....
        Last edited by Turbolento; 16-07-10, 06:23.

Comment

• Font Size
          Benvenuto nel club della droga del tassello... ora quando incrocerai una rotonda penserai SEMPRE "mah... se stavo con la Cross quella me la facevo in pieno DRITTA.."...

Com'è stato il primo salto? racconta...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Icy View Post
            Benvenuto nel club della droga del tassello... ora quando incrocerai una rotonda penserai SEMPRE "mah... se stavo con la Cross quella me la facevo in pieno DRITTA.."...

Com'? stato il primo salto? racconta...

Bhe,allora,ti dico che la voglia di saltare e librarmi in aria ? tanta,ma purtroppo la saggezza dei 34 anni mi limita molto e non ho voluto rischiare di far una brutta fine,quindi per ora stacco solo le ruote da terra per poco , ma per ora penso che basti!!

Comment

• Font Size
              Ottimo resoconto ..

Scusate ma con l'armatura che protegge torace, spalle, gomiti, schiena ? comunque possibile bucarsi un polmone e spaccarsi la clavicola ?

Comment

• Font Size
                ma mannaggia a te! c'hai chi te insegna e te fai ancora tutte ste pippe!
                scherzo eh! vai e divertiti, sappi che se vuoi smettere devi farlo adesso.. questo sport ? una droga delle pi? infime!!

per quel povero ragazzo mi dispiace, ma non ci devi far caso.. purtroppo ho visto farsi molto male gente che aveva fatto un voletto idiota, e non farsi nulla gente che aveva fatto un volo epico.. se pensi che ti puoi rompere una gamba scendendo dal letto...
                ? brutto ma.. non ti curar di loro, ma guarda e passa..
                per il discorso fiato invece devo romperti un p? le balle.. se tu avessi la possibilit? di andare un p? in piscina ad allenarti durante la settimana sarebbe il top.. diciamo almeno 2/3 volte per non meno di 50 vasche..

l'hai voluto il 250 2t?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chris PCM View Post
                  scherzo eh! vai e divertiti, sappi che se vuoi smettere devi farlo adesso.. questo sport ? una droga delle pi? infime!!

per quel povero ragazzo mi dispiace, ma non ci devi far caso.. purtroppo ho visto farsi molto male gente che aveva fatto un voletto idiota, e non farsi nulla gente che aveva fatto un volo epico.. se pensi che ti puoi rompere una gamba scendendo dal letto...
                  per il discorso fiato invece devo romperti un p? le balle.. se tu avessi la possibilit? di andare un p? in piscina ad allenarti durante la settimana sarebbe il top.. diciamo almeno 2/3 volte per non meno di 50 vasche..

l'hai voluto il 250 2t?

ahahhaha bhe cris non ? il discorso del fiato,? che con la paura e la tensione delle prime volte,mi vien istintivo stringere con tutte le forze le manopole e di conseguenza dopo poco,ho dolori al braccio!!
                  credo che sia normale,? l'inizio,poi col tempo mi sciogliero' di piu

Per la moto.... meglio avere tanti cv e non usarli che non averli e averne bisogno!! questa ? la mia filosofia....anche per la macchina!!! 350cv non mi bastavano,ne ho voluti 500 anche se non li uso mai!!
                  Last edited by Turbolento; 16-07-10, 10:27.

Comment

• Font Size

l'hai voluto il 250 2t?

riquoto per rispondere alle prime righe..... mio cuGGGino non mi insegna un bel niente..... mi ha solo detto:"comincia piano e vedi come si comporta la moto,poi ti regoli tu di conseguenza"......Appero' grazie al caXX...hahahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Turbolento View Post
                      ahahhaha bhe cris non è il discorso del fiato,è che con la paura e la tensione delle prime volte,mi vien istintivo stringere con tutte le forze le manopole e di conseguenza dopo poco,ho dolori al braccio!!
                      credo che sia normale,è l'inizio,poi col tempo mi sciogliero' di piu

Per la moto.... meglio avere tanti cv e non usarli che non averli e averne bisogno!! questa è la mia filosofia....anche per la macchina!!! 350cv non mi bastavano,ne ho voluti 500 anche se non li uso mai!!
                      lascia perdere.. con un 125 sarebbe stata un altra cosa, il 250 2t sfibra chiunque.. per la macchina approvo, per la moto meno.. la spiegazione è semplice.. avendone di meno devi tirare di più, ergo ne vien da se che si impara molto di più con meno potenza..

Originally posted by Turbolento View Post
                      riquoto per rispondere alle prime righe..... mio cuGGGino non mi insegna un bel niente..... mi ha solo detto:"comincia piano e vedi come si comporta la moto,poi ti regoli tu di conseguenza"......Appero' grazie al caXX...hahahaha
                      non ti credere che ci sia molto da dire agli inizi eh.. tolto quello che ti ho detto io, finchè non prendi un pò confidenza col mezzo da solo nessuno può dirti o farti fare nulla.. prima devi costruirti la tua base di partenza, poi lavorare per migliorarla..
                      Last edited by Chris PCM; 16-07-10, 11:15.

Comment

• Font Size
                        lascia perdere.. con un 125 sarebbe stata un altra cosa, il 250 2t sfibra chiunque.. per la macchina approvo, per la moto meno.. la spiegazione ? semplice.. avendone di meno devi tirare di pi?, ergo ne vien da se che si impara molto di pi? con meno potenza..

non ti credere che ci sia molto da dire agli inizi eh.. tolto quello che ti ho detto io, finch? non prendi un p? confidenza col mezzo da solo nessuno pu? dirti o farti fare nulla.. prima devi costruirti la tua base di partenza, poi lavorare per migliorarla..

bhe si ? quello che mi ha detto il cuGGGino....

Per la moto,? giusta la tua considerazione a riguardo la potenza,ma c'? da dire un'altra cosa.....

Forse per chi vuole intraprendere una strada rivolta alle gare,? meglio partire con una moto che va piano e abituarsi a "tirargli il collo" per poi gradualmente salire di potenza ed imparare a tirare il collo anche a quella....

Ma per m? che voglio solo divertirmi e farmi durare la moto che ho,preferisco aver preso subito un bel motorone,per poi,magari non dover essere costretto a cambiarla...

Comment

• Font Size
                          Vogliamo foto!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Vogliamo foto!!!
                            ti avevo detto che non le facevo!!! altrimenti mi avresti preso per il cul a vita!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Ottimo resoconto ..

Scusate ma con l'armatura che protegge torace, spalle, gomiti, schiena ? comunque possibile bucarsi un polmone e spaccarsi la clavicola ?
                              Mi rioquoto ... turbolento ma il tipo che si ? fatto male aveva tutte le protezioni del caso ?

Comment

X
                              Working...
                              X