Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera prima uscita.....LODI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    NON ESSERE INCERTO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chris PCM View Post
      NON ESSERE INCERTO!
      No no non sono incerto.... solo che vado piano !!!

Comment

• Font Size
        lascia perdere.. con un 125 sarebbe stata un altra cosa, il 250 2t sfibra chiunque.. per la macchina approvo, per la moto meno.. la spiegazione è semplice.. avendone di meno devi tirare di più, ergo ne vien da se che si impara molto di più con meno potenza..
        Pensare che io, ad istinto, ho voluto comprare un 125 per iniziare, mentre la maggior parte delle persone mi dicevano nooo parti dal 250... trovata geniale il sesto senso non sbaglia mai... a me personalmente mi pare già tanto nervosa la piccolina... mi immagino com'è iniziare con un 250... comunque è normale che la pista spaventi più di giri, anche lunghi e difficili, su strada bianca?! Mi hanno invitata ad andare in pista la prossima settimana... ma sono un po' timorosa... di fatto la differenza pare minima... o c'è qualcosa che dimentico?!
        Last edited by Namrata; 13-10-10, 09:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Namrata View Post
          Pensare che io, ad istinto, ho voluto comprare un 125 per iniziare, mentre la maggior parte delle persone mi dicevano nooo parti dal 250... trovata geniale il sesto senso non sbaglia mai... a me personalmente mi pare gi? tanto nervosa la piccolina... mi immagino com'? iniziare con un 250... comunque ? normale che la pista spaventi pi? di giri, anche lunghi e difficili, su strada bianca?! Mi hanno invitata ad andare in pista la prossima settimana... ma sono un po' timorosa... di fatto la differenza pare minima... o c'? qualcosa che dimentico?!
          hai fatto cmq bene a partire col 125.. dovrai cmq spremere di pi? la moto.. ma la differenza tra cross ed enduro medio/leggero.. ? bella grossa.. timore non ne devi avere.. provi e vedi.. il difetto del 125 per i novizi ? che deve essere spremuto abbastanza per girare bene in pista, il pro ? che per farlo dovrai obbligatoriamente imparare a percorrere le curve pi? velocemente. ripeto.. prova la pista e guarda che te ne pare.. non a tutti piace.. e col 125 sar? dura inizialmente, ma hai fatto la miglior scelta.. se hai domande un p? pi? specifiche siam qui..

Comment

• Font Size
            Sà !!! alura ?? viene nessuno stasera ?? io vado... alle 20.00 son là !!

Comment

• Font Size
              hai fatto cmq bene a partire col 125.. dovrai cmq spremere di pi? la moto.. ma la differenza tra cross ed enduro medio/leggero.. ? bella grossa.. timore non ne devi avere.. provi e vedi.. il difetto del 125 per i novizi ? che deve essere spremuto abbastanza per girare bene in pista, il pro ? che per farlo dovrai obbligatoriamente imparare a percorrere le curve pi? velocemente. ripeto.. prova la pista e guarda che te ne pare.. non a tutti piace.. e col 125 sar? dura inizialmente, ma hai fatto la miglior scelta.. se hai domande un p? pi? specifiche siam qui..

Grazie!!! Beh s? qualche domandina-ina ce l'avrei... ma pi? che altro il resto, come hai ben detto tu, ? pratica... la teoria serve relativamente appena c'ho un po' di tempo mi spulcio per bene questa sezione per vedere se qualcun'altro ha avuto delle curiosit? e/o domande analoghe alle mie per evitare di aprire 50mila discussioni identiche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Namrata View Post
                Grazie!!! Beh s? qualche domandina-ina ce l'avrei... ma pi? che altro il resto, come hai ben detto tu, ? pratica... la teoria serve relativamente appena c'ho un po' di tempo mi spulcio per bene questa sezione per vedere se qualcun'altro ha avuto delle curiosit? e/o domande analoghe alle mie per evitare di aprire 50mila discussioni identiche
                vai nella sezione guide e tutorial e fai pure tutte le domande del caso..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Turbolento View Post
                  S? !!! alura ?? viene nessuno stasera ?? io vado... alle 20.00 son l? !!
                  vengo io vengo io! aspettami la eh!

Comment

• Font Size
                    vengo io vengo io! aspettami la eh!
                    hahaa non ti ho visto chris... ti ho aspettato fino alle 23.00...

Aparte tutto,ieri sera bellissimo terreno,molta aderenza,il problema che io non stavo bene,e dopo 4 giri mi son fermato altrimenti rischiavo di fare caxxate e cadere.... vabbhe sar? per la prossima.

Comment

• Font Size
                      noi eravamo a cremona!! pista bucata ma bellissima giornata con poche moto .. !!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Turbolento View Post
                        hahaa non ti ho visto chris... ti ho aspettato fino alle 23.00...

Aparte tutto,ieri sera bellissimo terreno,molta aderenza,il problema che io non stavo bene,e dopo 4 giri mi son fermato altrimenti rischiavo di fare caxxate e cadere.... vabbhe sar? per la prossima.
                        tranquillo Turbo.. ? normale, anche in moto capitano le uscite no.. l'importante ? che torni a casa come ne sei uscito.. e non intendo dalla porta..

Comment

X
                        Working...
                        X