Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stasera prima uscita.....LODI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    eddai... mica devo fare un mondiale !! devo solo divertirmi.... già il fatto di stare in moto 10/12 min. è già un successo!!

Comment

• Font Size
      infatti se devi divertirti e' meglio se lo fai in sicurezza non credi? quando sei stanco fai in fretta a farti male in fuori strada sopratutto se hai poca esperienza e tra le gambe un 250 2t , te lo dico per esperienza diretta.

quindi piu ti alleni meglio e' per te e per aumentare il divertimetno senza fare 10 minuti e poi scoppiare

Comment

• Font Size
        Turbo non te lo diciamo per romperti le balle eh.. ma ? una cosa integrante allo sport che hai scelto.. se giocavi a golf figurati se ti rompevo le balle! al massimo ti dicevo di fare un p? di riscaldamento alle braccia..

la lesione che mi sono fatto io due sabati fa ad esempio, ? probabile che con due tutori seri ed una gamba molto allenata non me la sarei fatta.. vero ? che con i ma e con i se non si va lontano.. per? per? per?..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rosso25 View Post
          infatti se devi divertirti e' meglio se lo fai in sicurezza non credi? quando sei stanco fai in fretta a farti male in fuori strada sopratutto se hai poca esperienza e tra le gambe un 250 2t , te lo dico per esperienza diretta.

quindi piu ti alleni meglio e' per te e per aumentare il divertimetno senza fare 10 minuti e poi scoppiare
          Originally posted by Chris PCM View Post
          Turbo non te lo diciamo per romperti le balle eh.. ma ? una cosa integrante allo sport che hai scelto.. se giocavi a golf figurati se ti rompevo le balle! al massimo ti dicevo di fare un p? di riscaldamento alle braccia..

la lesione che mi sono fatto io due sabati fa ad esempio, ? probabile che con due tutori seri ed una gamba molto allenata non me la sarei fatta.. vero ? che con i ma e con i se non si va lontano.. per? per? per?..

vabbhe,allora forse ? meglio che aspetto ancora un pochino...
          pero' ? anche vero che non so dove potermi allenare.
          Non ho ancora la licenza e l'unica pista dove fan girare lo stesso ? proprio Lodi.
          cerchero' di andarci cauto...faro' i miei 2 giri e mi fermo,per evitare di esagerare...
          booh non lo so',se la "imbrocco" bene,altrimenti la prossima estate vendo tutto.

Comment

• Font Size
            tempo al tempo..

Comment

• Font Size
              turbo non fare cosi' cioe' forse hai fin troppo frainteso, per la licenza puoi farla tranquillamente cosi ti alleni dove vuoi, 50 euro costa e non penso ti sveni per pagarla. l'importante e' le prime volte cercare di capire il comportamento della moto e cercare di fare attenzione a come guidi, ovviamente sforzati a stare in piedi e a usare le gambe x guidare la moto.

fai anche 2-3 giri poi ti fermi ma almeno quando guidi la moto sei lucido e ti concentri su cosa fai, non pensare ai salti, quelli verranno da soli ,impara a respirare bene ne trarrai molto beneficio

impara a "conoscerti" sulla moto e vedrai che ne sentirai beneficio

Comment

• Font Size
                turbo non fare cosi' cioe' forse hai fin troppo frainteso, per la licenza puoi farla tranquillamente cosi ti alleni dove vuoi, 50 euro costa e non penso ti sveni per pagarla. l'importante e' le prime volte cercare di capire il comportamento della moto e cercare di fare attenzione a come guidi, ovviamente sforzati a stare in piedi e a usare le gambe x guidare la moto.

fai anche 2-3 giri poi ti fermi ma almeno quando guidi la moto sei lucido e ti concentri su cosa fai, non pensare ai salti, quelli verranno da soli ,impara a respirare bene ne trarrai molto beneficio

ok grazie del consiglio... ci provero' e sopratutto spero di riuscirci...
                Non ho grosse aspettative, sto cominciando ora a 34 anni, sono un po vecchiotto,ma mi basta solo avere tanti cv sotto al cul......e sopratutto cercare di domarli. Fin che non ci riesco,mi diverto..

Comment

• Font Size
                  se inizi ad andare spesso secondo me poi cambi idea sull'avere tanti cavalli da domare ti assicuro che con un 125 ti diverti di piu'

e NON PENSARE come fanno tutti .il 125 non va niente, vallo a dire a uno che ha fatto cross e ti dira'. il 125 fa scuola, se vuoi imparare ad andare prendi quella e vedrai, con il 250 vai piu piano che con l'85 se sei un principiante, perche non riesci a gestirla in moto da farla andare come vuoi tu, ma sara' sempre lei a portarti a spasso.

pero' l'errore che commettono tanti e' pensare " il 125 va poco quindi prendo il 250 va di piu devo fare meno manutenzione e mi diverto di piu"

chissa perche poi dopo 1 po tutti si ricredono

Comment

• Font Size

come sei sensiBBile George...

Comment

• Font Size
                      rieccomi...vacca boia,stamattina mi son svegliato con 38.5 di febbre.....

quindi domani salta tutto..

Comment

• Font Size
                        se fai un salto a lodi in pista domenica oppure il prossimo week end lasciami un MP cosi se riesco faccio un salto in pista quando sei li turbolento si sa mai che ci scappa anche un giro sul Subarone
                        ps: emh ho appena letto la tua risposta . in pratica mi hai gia risposto senza che ti chiedessi nulla ahaha
                        Last edited by Rosso25; 28-07-10, 08:24.

Comment

• Font Size
                          se fai un salto a lodi in pista domenica oppure il prossimo week end lasciami un MP cosi se riesco faccio un salto in pista quando sei li turbolento si sa mai che ci scappa anche un giro sul Subarone
                          ps: emh ho appena letto la tua risposta . in pratica mi hai gia risposto senza che ti chiedessi nulla ahaha
                          Ma io di solito vado al giovedi sera... La domenica mi crogiolo al sole in piscina !!

Comment

• Font Size
                            e fai bene ad andare la sera! qui da noi purtroppo non si sono organizzati.. spettacolo puro per?.. senza il sole a rompere le balls chiss? quanto si gira meglio!

io intanto aspetto il risultato della risonanza fatta ieri..

Comment

• Font Size
                              e' bella lodi? non ci sono mai stato , quando riprendo la moto una pistata in notturna me la faccio ahaha

Comment

• Font Size
                                e' bella lodi? non ci sono mai stato , quando riprendo la moto una pistata in notturna me la faccio ahaha
                                Direi di si.... molti salti,abbastanza difficile,pero' ti consiglio di provarla...

Comment

X
                                Working...
                                X