Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziare col cross

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    zio ho la pista a 500 metri, posso andare a girare ogni giorno
    bene

inizia subito cos? magari fai la licenza a fine 2011 e nel 2012 fai qualche garetta

se non ti rompi prima
    Last edited by giuseppe_d; 17-11-10, 12:20.

Comment

• Font Size
      l'obbiettivo ? rompersi, altrimenti non si impara

o meglio, fino a che non si picchia non si impara
      Last edited by dingo125; 17-11-10, 13:41.

Comment

• Font Size
        guarda che la terra sa essere anche p? dura dell'asfalto soprattutto perch? nel cross non scivoli in piega

Comment

• Font Size
          lo lo s?, ne ho visto qualcuno in diretta picchiare e anche forte

ma ? cos? che si impara

Comment

• Font Size
            se lo dici tu...

Comment

• Font Size
              Il secondo botto che ho tirato ? stato perch? non ho chiuso un doppio per nulla estremo ......ricordo che sono rimasto 10 minuti in ginocchio perch? facevo perfino fatica a respirare dalla botta sul torace che ho preso sul manubrio!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lupo_TypeR View Post
                Il secondo botto che ho tirato ? stato perch? non ho chiuso un doppio per nulla estremo ......ricordo che sono rimasto 10 minuti in ginocchio perch? facevo perfino fatica a respirare dalla botta sul torace che ho preso sul manubrio!

dai, e cos? che s'impara

Comment

• Font Size
                  nel cross si fanno botti paurosi anche in saltini che a vederli da fuori sembrano stupidi...

Comment

• Font Size
                    io mi sono rotto il crociato sx all'atterraggio di un dente alto si e no 60 cm a velocit? ridicola perch? era a ridosso di una curva..
                    Nico Vivarelli (2010 superstock RC8) il polso in maniera quasi analoga, un volo del menga a velocit? contenuta, e potrei raccontare di mille clavicole, femori, legamenti e purtroppo di qualcuno che ? rimasto paralizzato.
                    che bisogna cascare per imparare non ? assolutamente vero.. e cmq cascare nel cross e nell'enduro non ? come cascare sull'asfalto.. i rischi sono notevolmente pi? alti, anche nei casi pi? sciocchi..
                    ok essere motivati e bene intenzionati.. ma l'uomo di gomma ? solo un fumetto..
                    io mi sono trovato a buttarmi in terra volutamente due volte.. ma non sempre puoi valutare se sia la cosa migliore..
                    Last edited by Chris PCM; 17-11-10, 17:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      io mi sono rotto il crociato sx all'atterraggio di un dente alto si e no 60 cm a velocit? ridicola perch? era a ridosso di una curva..
                      Nico Vivarelli (2010 superstock RC8) il polso in maniera quasi analoga, un volo del menga a velocit? contenuta, e potrei raccontare di mille clavicole, femori, legamenti e purtroppo di qualcuno che ? rimasto paralizzato.
                      che bisogna cascare per imparare non ? assolutamente vero.. e cmq cascare nel cross e nell'enduro non ? come cascare sull'asfalto.. i rischi sono notevolmente pi? alti, anche nei casi pi? sciocchi..
                      ok essere motivati e bene intenzionati.. ma l'uomo di gomma ? solo un fumetto..
                      io mi sono trovato a buttarmi in terra volutamente due volte.. ma non sempre puoi valutare se sia la cosa migliore..
                      non capisci un caxxo

se dingo, che non ha mai provato una moto da cross in vita sua, ha detto che cadere e farsi male nel cross ? il metodo per imparare perch? non dovrei credergli?

Last edited by giuseppe_d; 17-11-10, 18:20.

Comment

• Font Size
                        sinceramente mi hai stufato

non lo dico solo io (e si che basta un minimo di cervello, ma va b?), ma anche gente che corre

se a te piace bene, altrimenti amen..comunque ciao

Comment

• Font Size
                          dingo, permettimi, ma te lo stanno dicendo un p? tutti quelli che qu? dentro l'han provato il cross che a cadere non impari nulla e rischi soltanto di farti male anche in modo irreparabile

Io cross a livello amatoriale l'ho fatto per 3 anni con un kawa 250, anche insieme a piloti che all'epoca facevano la sp125 come me e adesso sono anche affermati a livello italiano. Parlo di gente come Paolo Bentivogli ad esempio. Fortunatamente mi ci sono lussato solo 2 volte la spalla dx.

E ti garantisco che quello che hai detto sulle cadute ? una gran cagata

Capisco che alla tua et? ci si entusiasmi subito ma ti posso garantire che le discipline del fuoristrada sono le pi? dure che esistano nel motociclismo(i pistaioli in confronto sono mammolette) e se tu pensi solo di poter fare delle gare con non meno di un paio d'anni di allenamento oppure di dare continuamente facciate sulla terra per imparare, o sei pazzo o sei un incosciente

fidati
                          Last edited by giuseppe_d; 17-11-10, 19:11.

Comment

• Font Size
                            Io per ora la mia prima, ed ultima visto che ? finita la stagione, gara con il cross l'ho fatta dopo che ero andato a girare una decina di volte.... ovvio i primi mi hanno doppiato ma non sono morto n? arrivato ultimo!

Comment

• Font Size
                              dingo io mi sto vendendo una pettorina

Comment

• Font Size
                                dingo se vuoi qualche dritta quando vai in pista dimmi dove vai , a varese ne conosco qualcuna magari vengo a vederti , cosi ti faccio il tifo sperando che non ti esalti troppo da finire fuori pista ahah

Comment

X
                                Working...
                                X