Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arancione!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...e con oggi son scoccate le 20 ore in un mese e mezzo scarso

Comment

• Font Size
      bravo! adesso regalagli un pieno di V-Power per festeggiare! non serve a niente ma almeno butti due soldi!

Comment

• Font Size
        x festeggiare oggi ho fatto scoccare le 21 ore...e non lo dico x farti rosicare visto che tu non giri...no no

PS magari domani o sabato....beh vediamo hihihih

Comment

• Font Size
          io non ho mica problemi eh.. ho la memoria di un elefante, fai che non ti incroci mai in pista..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              tu fai che domani non si finisca la moto, perch? se sabato ? ready to fight me ce finisco! o lei o io!

intanto me v? ad allen? ad mx vs atv va...

Comment

• Font Size
                ...giusto un salutino, son passato x casa x farmi una sana aglio olio e peperoncino...adesso carico e vado a merlara con un amico

Comment

• Font Size
                  ma tu lavori? no perch? io sono disoccupato e tanto tanto son giustificato.. ma te giri pi? di me!

Comment

• Font Size
                    Che ne dite di venire a Faenza domenica ?? dai zorrettino.... convinci cris cosi ti:frus2: giriamo un po e ci passa la giornata
                    Last edited by apollo77; 25-03-11, 15:20.

Comment

• Font Size
                      bellissima..io forse la prox settimana prendo una usata..un sx 150 2010 dai dai non vedo l'oraaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by apollo77 View Post
                        Che ne dite di venire a Faenza domenica ?? dai zorrettino.... convinci cris cosi ti:frus2: giriamo un po e ci passa la giornata
                        me spias apollo! da domenica ho la signora in ferie e mi dedico totalmente a lei.. stasera intanto ho ritirato la moto, era l'iniettore bastardo inside! domani mi ci finisco su quella moto! certo che per frustare quel filisteo di zorro.. mmm che prurito!
                        Last edited by Chris PCM; 25-03-11, 19:57.

Comment

• Font Size
                          no ragassi non posso, domenica finalmente dovrei provare il motard a jesolo, sterrato aperto, non vedo l'lora!!!

Comment

• Font Size
                            alla facciazza tua zorro77pippe! giornata decisamente valida in un pistino che dire tecnico ? poco, salti piccoli ma con delle rampe bastarde e tanti di quei curvini con ripartenza da togliere il fiato.. in 10 minuti all'80% morivo! per? ? stato un bell'allenamento visto che era duro assatanato e bucato come un groviera! per non parlare del K che andava che pareva un gioiello!

in una parola... FANCULIZZATI!

Comment

• Font Size
                              io oggi ho fatto 4 salti ma devo dire molto svogliati...tanto x stare in compagnia con gli amici che possono girare solo il sabato

mi son risparmiato x domani a jesolo anche se ci dar? il mondo visto che settimana prossima ? la prima di campionato proprio li a jesolo...speriamo che qualcuno sia scoraggiato dalla trasferta causa brutto tempo previsto nel pomeriggio

Comment

• Font Size
                                arivia con sto motard.. di sicuro dopo le 20 ore passate sul tassello andrai meglio.. ma secondo me ti mancher? qualcosa!

Comment

X
                                Working...
                                X