Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione sospensioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    400 per molle e idraulica non ? male.. Cmq sia guarda sul manuale forse per la 150 cambia, ma sulla mia dicono di cambiarle oltre gli 85.

    Comment


    • Font Size
      #17
      si 85 ? la soglia anche x la mia...quindi vestito li supero...ma se metto molle + rigide non le sfrutterei praticamente, essendo appena dentro al limite minimo +

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Chris PCM View Post
        5 mm non sono comunque pochi.. hai fatto prove anche togliendo un p? di neutro al mono?

        B? non sono pochi, ma le molle sono tostissime...
        per il galleggiamento, ? tutto regolato a norma...

        oggi addirittura sono andato su un fettucciato e ammorbidendo tutto, si facevano dei curvoni da orecchio a terra

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Therix View Post
          B? non sono pochi, ma le molle sono tostissime...
          per il galleggiamento, ? tutto regolato a norma...

          oggi addirittura sono andato su un fettucciato e ammorbidendo tutto, si facevano dei curvoni da orecchio a terra
          dicevo, hai mai provato a togliere un p? di neutro e rinfilare un p? le forche? in questo modo recupereresti un p? di luce a terra e quindi di agilit?, lasciando comunque la moto impuntata nello stesso modo, quindi in curva dovresti avere lo stesso carico all'anteriore...

          Originally posted by zorro77 View Post
          si 85 ? la soglia anche x la mia...quindi vestito li supero...ma se metto molle + rigide non le sfrutterei praticamente, essendo appena dentro al limite minimo +
          eccoci... la zorrata era un p? che non la sentivo le molle devono essere del peso giusto, poi a farle lavorare a modo ci si pensa dando il giusto precarico e con l'idraulica, se vestito superi gli 85 kg ? inutile insistere con una molla che lavora tutta chiusa! riesci a fare il sag entro misure standard? ho dei dubbi, ma in quanto rientri?
          Last edited by Chris PCM; 08-04-11, 10:24.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Chris PCM View Post
            dicevo, hai mai provato a togliere un p? di neutro e rinfilare un p? le forche? in questo modo recupereresti un p? di luce a terra e quindi di agilit?, lasciando comunque la moto impuntata nello stesso modo, quindi in curva dovresti avere lo stesso carico all'anteriore...
            Dici??? no, non c'ho pensato.... adesso mi faccio 2 calcoli e lo provo....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Therix View Post
              Dici??? no, non c'ho pensato.... adesso mi faccio 2 calcoli e lo provo....
              ? una prova eh.. ed io non sono un sospensionista per? vado per logica.. e cmq tento di rimanere sempre tra le misure consigliate, davanti hai ancora le molle originali?

              Comment


              • Font Size
                #22
                no avanti ho le 4.8, se non erro, idraulica fatta e TPS

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  E allora devi per forza giocare di misure tra avanti e dietro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mi ha detto di portargliela luned?, non ci credevo...ottimo inizio, vediamo cosa combiner?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      credo che il Guido te le abbia sistemate meglio .... o no ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        direi...infat4ti oggi non gliel'ho portata...domani volevo andarle a provare...x? mi ? appena saltato fuori un impegno alle 4 che mi rovina il pomeriggio che avevo gi? in mente

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          hi hi hi:rosica:

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X