Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi per un casco arai, ci sono ottimi caschi a molto meno, considera che nellenduro riduci tutto a uno schifo dopo un paio di uscite!!
P.s. per il motore del 450 un mio amico la usa anche su strada e ha 12000km(le ore non le so ma sicuramrente supera le 400) ha aperto il motore quest'estate ed era tutto perfetto.
Sfruttare un 450 devi essere proprio bravo!!!
toledo non far cacate...un arai x l'emduro son soldi buttati lel cesso, ho cominciato a crossare ad aprile, quindi casco nuovo...? quasi da buttare adesso, se arrivo a farci ache l'inverno ? una manna dal cielo. ho preso un ottimo bell in fibra a 150 euro sulla baia e ne sono super contento
un bel Marushin full carbon? costa sicuramente meno ed ? il casco pi? leggero del mondo!
vedo che praticament ehai gia tutto, quindi sbrigati solo a prenderti sta moto!!!
Come ti ho gia detto i 2t hai la rogna di fare il piccolo chimico tutte le volte che ti fermi, in piu ti deve piacere giocare al piccolo carburatorista perche' il 50% dei 2t che circolano sono completamente fuori e fanno i 6km/l!!!!!
vedo che praticament ehai gia tutto, quindi sbrigati solo a prenderti sta moto!!!
Come ti ho gia detto i 2t hai la rogna di fare il piccolo chimico tutte le volte che ti fermi, in piu ti deve piacere giocare al piccolo carburatorista perche' il 50% dei 2t che circolano sono completamente fuori e fanno i 6km/l!!!!!
b? i serbatoi KTM di norma sono abbastanza grandi, per una uscita normale non serve di rifare il pieno, per il resto se si vuole stare a lungo fuori, basta avere un misurino con tappo...
prima di uscire ci metti l'olio per ad esempio 5 lt e vai, poi quando ti fermi, per la benza basta che lo butti nel serbatoio....
la carburazione secondo me puoi farla anche solo 2/3 volte l'anno, ad ogni cambio netto di temperatura.....
di norma le mie uscite sono sui 100km e 2t se carburati male arrivano al max a 70km poi sono a piedi!!
Io ne ho avuti alcuni di 2t non e' una cosa tragica portarsi dietro il misurino, solo bisogna partire con l'ottica di ricordarsi di metterlo sempre nello zaino.
di norma le mie uscite sono sui 100km e 2t se carburati male arrivano al max a 70km poi sono a piedi!!
Io ne ho avuti alcuni di 2t non e' una cosa tragica portarsi dietro il misurino, solo bisogna partire con l'ottica di ricordarsi di metterlo sempre nello zaino.
Comment