Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 450 EXC FACTORY del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma io volevo farlo aerografare

uff

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi per un casco arai, ci sono ottimi caschi a molto meno, considera che nellenduro riduci tutto a uno schifo dopo un paio di uscite!!
      P.s. per il motore del 450 un mio amico la usa anche su strada e ha 12000km(le ore non le so ma sicuramrente supera le 400) ha aperto il motore quest'estate ed era tutto perfetto.
      Sfruttare un 450 devi essere proprio bravo!!!
      Originally posted by zorro77 View Post
      toledo non far cacate...un arai x l'emduro son soldi buttati lel cesso, ho cominciato a crossare ad aprile, quindi casco nuovo...? quasi da buttare adesso, se arrivo a farci ache l'inverno ? una manna dal cielo. ho preso un ottimo bell in fibra a 150 euro sulla baia e ne sono super contento
      un bel Marushin full carbon? costa sicuramente meno ed ? il casco pi? leggero del mondo!

Comment

• Font Size
        questa l'attrezzatura attualmente a mie mani

Comment

• Font Size
          Originally posted by Therix View Post
          ma il 450??

se usata per bene io oltre le 85/100 ore bisognerebbe intervenire!!!

se sai che la manutenzione ? stata fatta cos? abbassa l'offerta

se ne trovano del 2005 o 2006 con meno ore allo stesso prezzo, e sicuramente con miglior manutenzione..
          11.500 km, e non vado piano, nemmeno un problema, si revisiona a fine anno....

Le ore servono per il cross, poche seghe mentali sugli enduro, cambiare olio e filtri e sono eterne.

E' da quando avevo 5 anni che ho questi mezzi, ormai come funzionano dovrei un attimo saperlo.

i 2006 li paghi 4500 per 3000 ti ridono in faccia

Comment

• Font Size
            Ce'... appena lo prendo (300 2t o 450 4t che sia) faccio un salto fin da te per il collaudo

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              tanto devo venirci a Milano

Casco Arai bianco e non si discute, per il resto mi faccio consigliare volentieri
              per l'off road??? airoh rules

la fascia bassa di prezzo ha una qualit? che i concorrenti hanno nella fascia media...

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                11.500 km, e non vado piano, nemmeno un problema, si revisiona a fine anno....

Le ore servono per il cross, poche seghe mentali sugli enduro, cambiare olio e filtri e sono eterne.

E' da quando avevo 5 anni che ho questi mezzi, ormai come funzionano dovrei un attimo saperlo.

i 2006 li paghi 4500 per 3000 ti ridono in faccia
                ma in un anno quante ore fai??

per i prezzi ti dico, da me c'? molta crisi e la parola vendere non esiste, esiste solo svendere...

molti infatti preferiscono tenerle

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post
                  per l'off road??? airoh rules

abbastanza ignoranti

Comment

• Font Size
                    precisi... questi dovrebbero essere della fascia medio alta....

io ho questo, pagato 120€ 4 anni f?, poi ho preso uno della one, pagato il doppio e mi ci trovo peggio...

di recente un mio amico ha preso questo..
                    praticamente non pesa.... ? favoloso

Comment

• Font Size
                      cmunque col KTM...

Comment

• Font Size
                        vedo che praticament ehai gia tutto, quindi sbrigati solo a prenderti sta moto!!!
                        Come ti ho gia detto i 2t hai la rogna di fare il piccolo chimico tutte le volte che ti fermi, in piu ti deve piacere giocare al piccolo carburatorista perche' il 50% dei 2t che circolano sono completamente fuori e fanno i 6km/l!!!!!

Comment

• Font Size
                          vedo che praticament ehai gia tutto, quindi sbrigati solo a prenderti sta moto!!!
                          Come ti ho gia detto i 2t hai la rogna di fare il piccolo chimico tutte le volte che ti fermi, in piu ti deve piacere giocare al piccolo carburatorista perche' il 50% dei 2t che circolano sono completamente fuori e fanno i 6km/l!!!!!
                          b? i serbatoi KTM di norma sono abbastanza grandi, per una uscita normale non serve di rifare il pieno, per il resto se si vuole stare a lungo fuori, basta avere un misurino con tappo...

prima di uscire ci metti l'olio per ad esempio 5 lt e vai, poi quando ti fermi, per la benza basta che lo butti nel serbatoio....

la carburazione secondo me puoi farla anche solo 2/3 volte l'anno, ad ogni cambio netto di temperatura.....

Comment

• Font Size
                            di norma le mie uscite sono sui 100km e 2t se carburati male arrivano al max a 70km poi sono a piedi!!
                            Io ne ho avuti alcuni di 2t non e' una cosa tragica portarsi dietro il misurino, solo bisogna partire con l'ottica di ricordarsi di metterlo sempre nello zaino.

Comment

• Font Size
                              di norma le mie uscite sono sui 100km e 2t se carburati male arrivano al max a 70km poi sono a piedi!!
                              Io ne ho avuti alcuni di 2t non e' una cosa tragica portarsi dietro il misurino, solo bisogna partire con l'ottica di ricordarsi di metterlo sempre nello zaino.

Comment

• Font Size
                                Minchia che ansia che mi fate venire

300 2t o 450 4t ???

Comment

X
                                Working...
                                X