Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 450 EXC FACTORY del 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vediamo se riesco a metterti un po' in confusione

Comment

• Font Size
      secondo me il pc fa l'ebete

ad ogni modo, mi sto orinetando su un 300 2T con budget intorno ai 3.000,00 3.500,00

Casco guanti e stivali cosa prendo????

Comment

• Font Size
        Dipende molto da come e stato usato, per un 450 se usato bene 250ore non sono molte, poi come detto sono motori molto robusti!!
        Per il prezzo non mi sembra male nemmeno quello, offri 2500 cosi siete contenti in 2!!

Comment

• Font Size
          Te l'ho detto per telefono, tu prendila poi vieni qua che ti faccio divertire

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            PICCOLO AGGIORNAMENTO

La moto ha 250 ore di utilizzo, ma non so quando han messo mano al motore... nella peggiore delle ipotesi non l'hanno mai fatto o l'han fatto a 120 / 150 ore il che significa un migliaio di euro da prendere ed investire per rigenerarla...

da qui la domanda: la richiesta ? 3.000,00: quanto gli offro????
            Son parecchie..... 250 ore per non rischiare di combinare un macello devi aprire, biella, pistone guarnizioni e gi? che ci sei cuscinetti ovvio.
            Dipende chi ti f? il lavoro..... con il 4T o fai qualcosa tu (almeno regolazione gioco valvole e pistone) o ? sempre un salasso....

Sparagli 2000 euro e chiudi a 2500 max..... secondo me..... poi facci Lei :gaen:

Comment

• Font Size
              ragas, c'? un problema col forum... visualizzo solo fino al messaggio #60

Comment

• Font Size
                PICCOLO AGGIORNAMENTO

La moto ha 250 ore di utilizzo, ma non so quando han messo mano al motore... nella peggiore delle ipotesi non l'hanno mai fatto o l'han fatto a 120 / 150 ore il che significa un migliaio di euro da prendere ed investire per rigenerarla...

da qui la domanda: la richiesta ? 3.000,00: quanto gli offro????

ma il 450??

se usata per bene io oltre le 85/100 ore bisognerebbe intervenire!!!

se sai che la manutenzione ? stata fatta cos? abbassa l'offerta

se ne trovano del 2005 o 2006 con meno ore allo stesso prezzo, e sicuramente con miglior manutenzione..

Comment

• Font Size
                  secondo me il pc fa l'ebete

ad ogni modo, mi sto orinetando su un 300 2T con budget intorno ai 3.000,00 3.500,00

Casco guanti e stivali cosa prendo????
                  300 2t mucho diverimento...

per iniziare stivali, ginocchiere, guanti, e pettorina sono un must, se proprio non vuoi spendere... i ginocchi e le caviglie sono i punti pi? esposti ed ? un'attimo a fare danni, la pettorina idem, sopratutto perch? protegge la schiena...

io mi trovo bene con quelle classiche
                  per? ho anche quelle tutto in uno e appana abituati si sta comodissimi

Poi in seguito:
                  pantaloni, maglietta, gomitiere poi per l'enduro un marsupio con attrezzi e borraccia e gilet per l'inverno

(casco ed occhiali non li nomino perch? li do per scontati)

Comment

• Font Size
                    allora, protezioni le ho tutte e sono Alpinestars (le uso per la MTB => Enduro / DH)

mi mancano solo: STIVALI, GUANTI, CASCO (quello da MTB pur essendo integrale, non ? omologato per la moto)

Comment

• Font Size
                      allora, protezioni le ho tutte e sono Alpinestars (le uso per la MTB => Enduro / DH)

mi mancano solo: STIVALI, GUANTI, CASCO (quello da MTB pur essendo integrale, non ? omologato per la moto)
                      pensa se li compri tutti e poi non ti piace l'enduro
                      almeno io c'ho pensato a essere sincero

Vieni dal mio sponsor a prenderli, le dico che sei moderatore almeno ti aumenta i prezzi

Comment

• Font Size
                        tanto devo venirci a Milano

Casco Arai bianco e non si discute, per il resto mi faccio consigliare volentieri

Comment

• Font Size
                          Fermone, rispondi al telefono

Comment

• Font Size
                            Fermone, rispondi al telefono
                            CAXXO l'ho lasciato a casa a mezzogiorno!!!!!!!

mi pareva troppo bello che oggi pome nessuno mi rompesse i maroni, ero troppo rilassato

corro a prenderlo e ti richiamo
                            Last edited by Dy27; 28-09-11, 15:56.

Comment

• Font Size
                              secondo me non vale la pena spendere tutti quei soldi per un casco arai, ci sono ottimi caschi a molto meno, considera che nellenduro riduci tutto a uno schifo dopo un paio di uscite!!
                              P.s. per il motore del 450 un mio amico la usa anche su strada e ha 12000km(le ore non le so ma sicuramrente supera le 400) ha aperto il motore quest'estate ed era tutto perfetto.
                              Sfruttare un 450 devi essere proprio bravo!!!

Comment

• Font Size
                                toledo non far cacate...un arai x l'emduro son soldi buttati lel cesso, ho cominciato a crossare ad aprile, quindi casco nuovo...? quasi da buttare adesso, se arrivo a farci ache l'inverno ? una manna dal cielo. ho preso un ottimo bell in fibra a 150 euro sulla baia e ne sono super contento

Comment

X
                                Working...
                                X