Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se vuoi provare un 450 hai solo da dirlo!!!!
Per il 300 purtroppo l'ho venduto qualche mese fa!
P.s. conoscendoti andrei di 450 e non te ne penti, considera che con questa puoi farci anche un giro su strada mentre con il 2t solo 100mt di asfalto e ti triti le balle!!!!
se vuoi provare un 450 hai solo da dirlo!!!!
Per il 300 purtroppo l'ho venduto qualche mese fa!
P.s. conoscendoti andrei di 450 e non te ne penti, considera che con questa puoi farci anche un giro su strada mentre con il 2t solo 100mt di asfalto e ti triti le balle!!!!
Roger, ricevuto, 4T ...
Girando un po' ne ho addocchiati 5 o 6 ... sabato mattina ne vado a vedere 2 qua vicino, poi vado a prender casco stivali e guanti ... a breve sar? endurizzato e ti chiamo per il giretto inaugurale
2T pi? maneggevole ma pi? delicato (carburazione, olio per miscela)
4T pi? da accendi e vai
corretto?
il 2t non e' piu delicato, anzi al contrario, hai solo piu scocciature(carburazione,miscela), piu leggero e poca manutenzione, dimenticavo avviamento a pedale nei post 2008 e a fine giornata quando sei morto fa comodo schiacciare il bottone!!!
Il 4t metti benza e giri tutto il giorno, pesa di piu e il motore se giri il gas ti strappa le braccia quindi a fine giornata stanca di piu, manutenzione ogni 20ore devi cambiargli olio e filtri(1,2litri) se te lo fai tu costa relativament epoco!
io molte volte non la lavo nemmeno!!!!!
Pulisco solo filtro aria, catena e stop!!!!
Se per te non e' un problema la miscela e l'eventuali sbattimenti di carburazione scegli quella che trovi a miglior rapporto piacere/prezzo, in entrambi i casi non ti sbagli sono tutte e due ottime moto.
tranquillo Tol? nel cross le plastiche sono l'ultimo dei problemi...
un kit nuovo su ebay lo trovi a 60€..
poi ci metti su gli adesivi con altri 100 e sei apposto..
oppure invece degli adesivi oriGGinali ti passo il numero di un mio amico che te li f? personalizzati dal primo all'ultimo cm.... con sponsor e cavoli vari
Comment