Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma come fate a iniziare una passione e passare a un'altra, e poi un'altra e un'altra ancora!?
Io non riesco a fare quello che volevo imparare 15 anni fa
Bravi
L'enduro e' una disciplina eccezionale, gia' solo per i paesaggi merita la mezz'ora che serve per vestirsi....
Ma come fate a iniziare una passione e passare a un'altra, e poi un'altra e un'altra ancora!?
Io non riesco a fare quello che volevo imparare 15 anni fa
Bravi
L'enduro e' una disciplina eccezionale, gia' solo per i paesaggi merita la mezz'ora che serve per vestirsi....
piu o meno e il tempo che ci vuole per vestirsi con una stradale!!
io sto usando 2 bici ed a breve la moto da enduro per allenarmi per la pista... GNUGNO
che poi siano allenamenti che mi divertono ? solo fortuna
caxxo m'ero perso sata bella discussione
io vado solo di MTBK, la bici da corsa ? "troppo asfalto" per il momento non mi va, invece l'enduro ? da almeno 3 autunni-inverni che mi attira assai
il problema ? che dalle mie parti non ho percorsi per partire da casa in moto, e stare sempre a caricarla sul furgo mi sa che met? delle volte rinuncio
mi ? sempre mancata anche la compagnia, cosa basilare direi, forse adesso ho trovato qualcuno per?, ho scoperto che il mio benzinaio ? endurista sfegatato e orse sa qualche stradina interessante
se avanzo qualche euro nell'aggiustare il motore del 1098, mi sa che ? l'anno buono
male che vada caRRico la moto sul furgo e vengo da te Dan?
io vado solo di MTBK, la bici da corsa ? "troppo asfalto" per il momento non mi va, invece l'enduro ? da almeno 3 autunni-inverni che mi attira assai
il problema ? che dalle mie parti non ho percorsi per partire da casa in moto, e stare sempre a caricarla sul furgo mi sa che met? delle volte rinuncio
mi ? sempre mancata anche la compagnia, cosa basilare direi, forse adesso ho trovato qualcuno per?, ho scoperto che il mio benzinaio ? endurista sfegatato e orse sa qualche stradina interessante
se avanzo qualche euro nell'aggiustare il motore del 1098, mi sa che ? l'anno buono
male che vada caRRico la moto sul furgo e vengo da te Dan?
La moto ha 250 ore di utilizzo, ma non so quando han messo mano al motore... nella peggiore delle ipotesi non l'hanno mai fatto o l'han fatto a 120 / 150 ore il che significa un migliaio di euro da prendere ed investire per rigenerarla...
da qui la domanda: la richiesta ? 3.000,00: quanto gli offro????
Comment