Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che vita!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Therix View Post
    pi? di cos???

ecco la mia al rientro....aha ha ah aha a

Comment

• Font Size
      azz...hai vinto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        azz...hai vinto
        aha hah aha ah

Comment

• Font Size
          a me ? scaduta la tessera dalle mie parti nn si gira senza

Comment

• Font Size
            Io l ho rifatta prima che scadesse,anche a cremona non giri se non ce l hai

Comment

• Font Size
              [QUOTE=pesie;7959526]Io l ho rifatta prima che scadesse,anche a cremona non giri se non ce l hai[/QUOTE

Mi mancava la visita medica e fino al 9 miete visite

Comment

• Font Size
                Originally posted by Toledo View Post
                io solo qualche sgasatina qua e la, ma niente di serio

dopo il 9 si organizza?
                Ma ti sei dato al fuoristrada? Guarda che la Ducati non produce enduro!

Comment

• Font Size
                  io son stato a rivarolo luned? e mi ha fatto girare con la 2011 e fino al 9 mi ha detto che fa girare con quella

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=FLASH42;7959829]
                    Originally posted by pesie View Post
                    Io l ho rifatta prima che scadesse,anche a cremona non giri se non ce l hai[/QUOTE

Mi mancava la visita medica e fino al 9 miete visite
                    anche io devo aspettare fino a met? gennaio e nel frattempo ho fatto la tessera non agonistica sport.

tanto il prezzo di questa lo scalano da quella agonistica che far? pi? avanti.

domani pista di canneto sull'oglio,non vedo l'ora

Comment

• Font Size
                      Anche oggi tutto ok
                      inizio a divertirmi,faccio un piccolo miglioramento ogni volta
                      oggi arrivavo quasi a chiudere dei salti senza rischiare troppo.
                      Domani mi sa che andiamo ancora ma alla pista di cremona

Comment

• Font Size
                        stamattina spettacolo,dalle 9 alle 10 pista completamente vuota
                        non sono riuscito a girare molto anche perch? ho i dolori del giorno prima sopratutto la parte bassa della schiena
                        comunque bel terreno,non ghiacciato e tirato bene
                        voi non prendete mai i tempi quando girate?
                        ho provato a usare il racecrhono con 'antenna gps: risultati scandalosi

miglior giro 2.17. mi hanno detto che in questa pista girano in 1.45

non mi interessa ma almeno a prendere i tempi e avere un idea di come giro vedo se miglioro

in certi punti mi sembra di andare bene mentre in certe curve mi fermo

altra domanda,ma ? normale che la moto ,sulle sconnessioni salta col posteriore ovunque?
                        anche in certi salti,quando atterro la moto rimbalza e si rialza da terra

Comment

• Font Size
                          vedrai che se i salti li fai giusti, cio? li chiudi atterrando in discesa, la moto non fa + versi strani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            vedrai che se i salti li fai giusti, cio? li chiudi atterrando in discesa, la moto non fa + versi strani
                            eh lo so ,atterrando sulla discesa non li senti neanche i salti.
                            per adesso sono riuscito solo a farne uno a canneto perch? non ? molto lungo
                            qui a cremona sono troppo lunghi e bisogna farli a velocit? troppo alte per me
                            l'istinto di conservazione mi dice sempre di chiudere il gas prima del salto e arrivo piano,forse ? meglio cos?
                            purtroppo, partire da zero senza esperienza e ad arrivare a chiudere i salti ce ne sono di metri in mezzo
                            adesso ,con i miei atterraggi molto "dolci" ,mi spacco le braccia e i polsi
                            riesco ad atterrare diritto,nel senso con le due ruote a terra ,per? la botta si sente abbastanza su schiena,caviglie,polsi e mani

Comment

• Font Size
                              guarda che siamo in due eh, sono anche io una pippa

comincio adesso a chiudere qualche bel salto e capisco che rimbalzando sopra ai salti fai il doppio della fatica, infatti facevo sempre 2 - 3 giri ed ero morto, adesso che qualche salto lo chiudo faccio molta meno fatica.

non sono riuscito a girare molto anche perch? ho i dolori del giorno prima sopratutto la parte bassa della schiena
                              ocio, ? cos? che mi son fatto male io e adesso devo stare fermo fino a marzo...salti corti, rimbalzo con insaccata xch? non stringi bene le ginocchia e dolori alla schiena zona lombare alla mattina dopo...se non lo fai gi? ti consiglio vivamente di indossare qualcosa di contenitivo x l'addome, tipo fascia lombare

Comment

• Font Size
                                Si la fascia lombare ce l ho e sopra ho anche la fascia
                                della pettorina . Oggi il dolore ? passato.
                                Io reggo 4 giri poi devo uscire per il male alle mani e se prov?
                                a forzare duro meno ancora

Comment

X
                                Working...
                                X