Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che vita!
Collapse
X
-
[QUOTE=FLASH42;7959829]anche io devo aspettare fino a met? gennaio e nel frattempo ho fatto la tessera non agonistica sport.Originally posted by pesie View PostIo l ho rifatta prima che scadesse,anche a cremona non giri se non ce l hai[/QUOTE
Mi mancava la visita medica e fino al 9 miete visite
tanto il prezzo di questa lo scalano da quella agonistica che far? pi? avanti.
domani pista di canneto sull'oglio,non vedo l'ora
Comment
-
Anche oggi tutto ok
inizio a divertirmi,faccio un piccolo miglioramento ogni volta
oggi arrivavo quasi a chiudere dei salti senza rischiare troppo.
Domani mi sa che andiamo ancora ma alla pista di cremona
Comment
-
stamattina spettacolo,dalle 9 alle 10 pista completamente vuota
non sono riuscito a girare molto anche perch? ho i dolori del giorno prima sopratutto la parte bassa della schiena
comunque bel terreno,non ghiacciato e tirato bene
voi non prendete mai i tempi quando girate?
ho provato a usare il racecrhono con 'antenna gps: risultati scandalosi
miglior giro 2.17. mi hanno detto che in questa pista girano in 1.45
non mi interessa ma almeno a prendere i tempi e avere un idea di come giro vedo se miglioro
in certi punti mi sembra di andare bene mentre in certe curve mi fermo
altra domanda,ma ? normale che la moto ,sulle sconnessioni salta col posteriore ovunque?
anche in certi salti,quando atterro la moto rimbalza e si rialza da terra
Comment
-
eh lo so ,atterrando sulla discesa non li senti neanche i salti.Originally posted by zorro77 View Postvedrai che se i salti li fai giusti, cio? li chiudi atterrando in discesa, la moto non fa + versi strani
per adesso sono riuscito solo a farne uno a canneto perch? non ? molto lungo
qui a cremona sono troppo lunghi e bisogna farli a velocit? troppo alte per me
l'istinto di conservazione mi dice sempre di chiudere il gas prima del salto e arrivo piano,forse ? meglio cos?
purtroppo, partire da zero senza esperienza e ad arrivare a chiudere i salti ce ne sono di metri in mezzo
adesso ,con i miei atterraggi molto "dolci" ,mi spacco le braccia e i polsi
riesco ad atterrare diritto,nel senso con le due ruote a terra ,per? la botta si sente abbastanza su schiena,caviglie,polsi e mani
Comment
-
guarda che siamo in due eh, sono anche io una pippa
comincio adesso a chiudere qualche bel salto e capisco che rimbalzando sopra ai salti fai il doppio della fatica, infatti facevo sempre 2 - 3 giri ed ero morto, adesso che qualche salto lo chiudo faccio molta meno fatica.
ocio, ? cos? che mi son fatto male io e adesso devo stare fermo fino a marzo...salti corti, rimbalzo con insaccata xch? non stringi bene le ginocchia e dolori alla schiena zona lombare alla mattina dopo...se non lo fai gi? ti consiglio vivamente di indossare qualcosa di contenitivo x l'addome, tipo fascia lombarenon sono riuscito a girare molto anche perch? ho i dolori del giorno prima sopratutto la parte bassa della schiena
Comment
-
Si la fascia lombare ce l ho e sopra ho anche la fascia
della pettorina . Oggi il dolore ? passato.
Io reggo 4 giri poi devo uscire per il male alle mani e se prov?
a forzare duro meno ancora
Comment
X

Comment