Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speravo fosse grippata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Birrimo...forse il discorso della garanzia regge x gli usati targati, ma x i cross non da garanzia nemmeno la casa madre se la compri nuova...ancora ancora ti passano i richiami ingaranzia x prevenire rotture, ma se la usi e poi rompi stai fresco, son moto delicate e molto spinte

    x? tentare non nuoce...male che vada puoi chiedergli quanto vuole di differenza sulla tua x prendere altro almeno non stai fermo troppo tempo...boh ? un'idea vedi tu le tue finanze

    Comment


    • Font Size
      #32
      fossi in te la rimonterei e gliela porterei facendo valere le mie ragioni.
      portati anche benzina e fiammiferi, funzionano sempre con i meccanici e gli ispettori che non vogliono far passare un pezzo in garanzia

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by zorro77 View Post
        x? tentare non nuoce...male che vada puoi chiedergli quanto vuole di differenza sulla tua x prendere altro almeno non stai fermo troppo tempo...boh ? un'idea vedi tu le tue finanze
        ho i soldi solamente per rimetterla apposto...comunque ho scoperto che sto motore era gi? stato bello che rifatto dal vecchio proprietario...

        ...in concessionaria ci sarebbero queste...
        Meca Motor snc - concessionario partner di Moto.it
        Meca Motor snc - concessionario partner di Moto.it
        ...ma costano troppo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Prova a fartela riparare dal conce. Tanto l'hanno preventivato gi? quando la moto te l'hanno venduta. Un amatore difficilmente fa sbiellare una 125 da cross che sia a posto. O deve girare co' la miscella sbagliata oppure deve tirare un bel po di km a manetta sull'asfalto.
          Poi se nn te la riparano riparatela da solo. Aprire il motore due tempi ? gioco da ragazzi.
          Il bello di riparati la moto da se ? che sai cosa c'hai messo dentro...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by aBBusivo View Post
            Prova a fartela riparare dal conce. Tanto l'hanno preventivato gi? quando la moto te l'hanno venduta. Un amatore difficilmente fa sbiellare una 125 da cross che sia a posto. O deve girare co' la miscella sbagliata oppure deve tirare un bel po di km a manetta sull'asfalto.
            Poi se nn te la riparano riparatela da solo. Aprire il motore due tempi ? gioco da ragazzi.
            Il bello di riparati la moto da se ? che sai cosa c'hai messo dentro...
            quoto...il motore sar? aperto da amici preparatori...c'? gi? la lista dei vari pezzi (ovviamente a prezzi scontati) da ordinare

            Comment


            • Font Size
              #36
              il 150 lascialo perdere ma il 2504t

              Comment


              • Font Size
                #37
                se cerchi qualcosa con molta manutenzione e pericolo di rottura alto... il 250 4t fa per te

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Therix View Post
                  se cerchi qualcosa con molta manutenzione e pericolo di rottura alto... il 250 4t fa per te
                  come darti torto....si faceva sto disorso con qualche amico proprio poco tempo fa, il k 250 4t ha avuto parecchi problemi di iniettre di filtro benzina e di cablaggio...x? ? davvero bella e semplice da guidare, stanca la met? del 2t...se ci mettiamo a guardare tutte le rogne dei 4t on ne compriamo pi? nemmeno una

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    come semplicit? ? la migliore... il problema ? che ? quella che frulla i giri pi? alti...

                    quindi a manutenzione bisogna stargli parecchio dietro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Giocando a Calcio i rischi di grippaggi sbiellate e fratture multiple si riducono drasticamente .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        x? si rompono facilmente le dita dei piedi vero pier?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma la piantate di dire minchiate .

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            birra mettila a posto e vai a girare !!! non risarcisce nessuno basta che dicono che hai girato magro e sei gregato. i mezzi da corsa non hanno garanzia

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Nessun mezzo da competizione e' coperto da garanzia,
                              che si tratti di moto, auto, kart, trattori, betoniere e chi piu' ne ha piu' ne metta.
                              E' cosi' da sempre e per ovvi motivi sara' sempre cosi'.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                                Nessun mezzo da competizione e' coperto da garanzia ...
                                E' cosi' da sempre e per ovvi motivi sara' sempre cosi'.
                                Nella vita ho poche certezze ma tre cose che nessuno mi pu? mettere in dubbio:
                                1. si nasce
                                2. si muore
                                3. le cose cambiano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X