allora bando alle ciance..birra hai messo a posto la moto che sabato andiamo a girare ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speravo fosse grippata...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- ex aprilia rs125, ktm sx125 2011
- Send PM
Originally posted by FLASH42 View Postallora bando alle ciance..birra ai messo a posto la moto che sabato andiamo a girare ?...quando arriveranno tempo 2 giorni e ho gi? la moto rodata e pronta....si spera
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
infatti in questo campetto c'? una pistina/fettucciato per? senza salti...quindi il rodaggio lo puoi fare perfettamente....in pista c'? altra gente e ci sono i salti, curve con canali, e per andare devo vestirmi tutto e portare la moto con il carrello...invece questa pistina ce l'ho a 2 passi da casa e posso girare in mutande :gaen:
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postinfatti in questo campetto c'? una pistina/fettucciato per? senza salti...quindi il rodaggio lo puoi fare perfettamente....in pista c'? altra gente e ci sono i salti, curve con canali, e per andare devo vestirmi tutto e portare la moto con il carrello...invece questa pistina ce l'ho a 2 passi da casa e posso girare in mutande :gaen:
vestiti comunque che non si sa mai, ? un attimo farsi male per una cavolata
Comment
-
se x? giri in mutante fatti fare qualche foto e postala :giulius:
guarda che ti basta fare un pieno e il rodaggio ? finito vai in pista con Michele che ti diverti di pi? che nel campetto...rodaggio non significa andare ai 2 all'ora e intralciare, basta che non ce ne dai troppo.....che x te vuoldire cerca di non prendere troppe volte la folle
w? scherzo eh!!non ti ho mai visto girare !!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
che manica di :giulius::gaen: ...le ultime notizie mi dicono che non avr? la moto nemmeno questo weekend...e quindi mi tocca lavorare in stile flash...non a fare il trasloco ma poco ci manca
Comment
-
Originally posted by birra-93 rs View Postche manica di :giulius::gaen: ...le ultime notizie mi dicono che non avr? la moto nemmeno questo weekend...e quindi mi tocca lavorare in stile flash...non a fare il trasloco ma poco ci manca
e spera che arrivino prima delle farie perch? rischi du rimanere a piedi tutto agosto, io domani riprendo l'attivit?
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2011
- 1418
- 32
- Maschio
- 1
- da mamma e pap?
- Send PM
-
Si fa un pre-rodaggio. Si scalda e raffredda la moto sul cavalletto per 5-7 volte. Dopo si va in pista e si da il gas allegro ma moderato e variabile. Assolutamente da evitare andature di passeggio.
Comment
X
Comment