Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

speravo fosse grippata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora bando alle ciance..birra hai messo a posto la moto che sabato andiamo a girare ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      allora bando alle ciance..birra ai messo a posto la moto che sabato andiamo a girare ?
      la moto ? a riparare da un meccanico di fiducia che mi fa pagare pochissimo...per? deve aspettare che arrivino i pezzi ...quando arriveranno tempo 2 giorni e ho gi? la moto rodata e pronta....si spera

Comment

• Font Size
        per rodare devi girare..

Comment

• Font Size
          non ci penso nemmeno a rodarla direttamente in pista...vado nel campetto in zona cos? la rodo come d*o comanda ...cos? se mi si rompe almeno non ho buttato via soldi per la pista

Comment

• Font Size
            guarda che per rodarla devi fare almeno un pieno, rodarla non vuole dire andare a passeggio, basta mantenere un ritmo blando

Comment

• Font Size
              infatti in questo campetto c'? una pistina/fettucciato per? senza salti...quindi il rodaggio lo puoi fare perfettamente....in pista c'? altra gente e ci sono i salti, curve con canali, e per andare devo vestirmi tutto e portare la moto con il carrello...invece questa pistina ce l'ho a 2 passi da casa e posso girare in mutande :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by birra-93 rs View Post
                infatti in questo campetto c'? una pistina/fettucciato per? senza salti...quindi il rodaggio lo puoi fare perfettamente....in pista c'? altra gente e ci sono i salti, curve con canali, e per andare devo vestirmi tutto e portare la moto con il carrello...invece questa pistina ce l'ho a 2 passi da casa e posso girare in mutande :gaen:

vestiti comunque che non si sa mai, ? un attimo farsi male per una cavolata

Comment

• Font Size
                  se x? giri in mutante fatti fare qualche foto e postala :giulius:

guarda che ti basta fare un pieno e il rodaggio ? finito vai in pista con Michele che ti diverti di pi? che nel campetto...rodaggio non significa andare ai 2 all'ora e intralciare, basta che non ce ne dai troppo.....che x te vuoldire cerca di non prendere troppe volte la folle

w? scherzo eh!! non ti ho mai visto girare !!

Comment

• Font Size
                    Zorro ha ragione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      Zorro ha ragione.
                      dici anche tu che deve postare le sue foto che crossa in mutande?

Comment

• Font Size
                        ah ah ah siiiiiiiiiiiiiiiiiii

dai vieni a bellinzago sabato. fai due ingressi tranquilli poi giri normale senza fuori giri e sei a posto

Comment

• Font Size
                          che manica di :giulius::gaen: ...le ultime notizie mi dicono che non avr? la moto nemmeno questo weekend ...e quindi mi tocca lavorare in stile flash...non a fare il trasloco ma poco ci manca

Comment

• Font Size
                            Originally posted by birra-93 rs View Post
                            che manica di :giulius::gaen: ...le ultime notizie mi dicono che non avr? la moto nemmeno questo weekend ...e quindi mi tocca lavorare in stile flash...non a fare il trasloco ma poco ci manca

e spera che arrivino prima delle farie perch? rischi du rimanere a piedi tutto agosto , io domani riprendo l'attivit?

Comment

• Font Size
                              ci vuole un miracolo:gaen:

Comment

• Font Size
                                Si fa un pre-rodaggio. Si scalda e raffredda la moto sul cavalletto per 5-7 volte. Dopo si va in pista e si da il gas allegro ma moderato e variabile. Assolutamente da evitare andature di passeggio.

Comment

X
                                Working...
                                X