Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti della domenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    usa il cavalletto centrale dei cross x salirci sopra.....maaaaaaa se ti muore in pista...anzi scusa quando ti muore xch? ? sicuro che ti muore hihihi se sei cos? piccina some fai ad accenderla? ocio col 250 2T se sei stanca fermati non rischiare, basta una manata di gas data x stanchezza e ti vai a far male

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma io direi di non entrare proprio in pista con 250 2t. Prenditi un 85 a ruote alte e va a divertirti. Col 2 e 1/2 2t passerai le pene infernali e non impari una mazza.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by aBBusivo View Post
        Ma io direi di non entrare proprio in pista con 250 2t. Prenditi un 85 a ruote alte e va a divertirti. Col 2 e 1/2 2t passerai le pene infernali e non impari una mazza.

        sono d'accordo

        Comment


        • Font Size
          #49
          un 250 2t???

          come prima volta e non tocchi nemmeno???..

          occhio che il 250 ? anche difficile da accendere, e poi te che sarai sicuramente leggerina, quando entra in coppia tieniti se no fai la bandiera!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            e quindi com'? andata? sei ancora viva?

            Comment


            • Font Size
              #51
              si si facci sapere come ? andata

              Comment


              • Font Size
                #52
                2,5 perch? al momento ? l'unica moto di cui dispongo!!! :1:

                Comunque, non ? andata.. Sabato mattina siamo arrivati tardi a Chieve e c'era gi? gi? gente.. Allora sono andata a chiedere consiglio al proprietario della pista, spiegando bene che volevo provare la prima volta etc..

                Lui mi ha vivamente consigliato di tornare gioved?, anche perch? avendo la licenza avrei comunque potuto girare, ma a MIO rischio..
                Gioved? solitamente c'? pochissima gente e poi c'? suo figlio che fa dei corsi individuali e che quantomeno potrebbe entrare insieme a me cercando di farmi capire qualcosina..

                Sabato poi, c'era pi? gente del solito perch? a Cremona facevano provare le KTM del 2013 e quindi tanti hanno ripiegato su Chieve pensando di trovare meno traffico!

                Io ero un po' triste perch? ero super carica , ma penso sia andata meglio cos?.. Adesso aspetto gioved?..

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ma metterci il culo sopra in un campetto prima no ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma l'ho provata in cascina dai genitori del mio ragazzo.. per? per una mezz'oretta, non di pi?.. e pi? che fare i solchi nel prato non posso, perch? ? tutta erba..

                    Ho buttato l? l'idea del "fettucciato selvaggio".. ma poi ho visto i cacciatori.. :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Gioved? TUTTI a Chieve!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        magari si potesse girare il gioved? ma si lavora

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Io prendo FERIE!

                          Tanto quest'anno praticamente non le ho mai fatte, quindi mi sembra l'occasione pi? giusta!!!

                          Apprezzo anche la professionalit? dell'autodromo comunque, va bene che 15 euro non avrebbero fatto loro la differenza.. per? sono stati onesti a farmi notare il pericolo e a propormi l'opzione del gioved? praticamente con 2-3 moto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Stiamo organizzando per il ponte di novembre (c'? un post dedicato) a Rivarolo mantovano non so se c'? una pista anche per principianti annessa bisogna chiedere a Zorro, se volete venire tu e il tuo ragazzo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              S? s? c'? il pistino per i minicross! Confermo.. infatti quello sarebbe molto molto buono come inizio! =)

                              Stasera sento il mio ragazzo e poi rispondo nel topic dedicato..

                              c'? anche il lurido con i panini gustosi mi sa!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                yessssssssssssssssss il lurido ? sempre in poleposition, senn? col cavolo che mi faccio trasferte cos? lunghe, mica vado li x la pista io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X