Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma un'enduro ASI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rix View Post
    ecco... questo era il punto della discussione... CONVIENE O NO??

dici che un XR ne ha cos? tanta???

perch? se dovesse essere come dici tu allora tanto vale prendere roba anche del 2005... tanto pi? o meno si trova roba anche sui 1500?
    io una "roba" di media/grossa cilindrata del 2005 a 1.500,00 la scarterei a priori

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      E perch?? uno dei miei agenti fa anche gare, con un PUCH 125 del 75 (mi sembra)

Giusto per? quello che dice Frankie, pi? vai in la con l'et? e pi? ? difficile trovare i pezzi di ricambio e chi sappia ripararle
      si si... c'? anche l'italiano MX di moto d'epoca... ma io non ci salirei mai...
      anche perch? ad occhio quelle cannucce che chiamavano sospensioni, potrebbero non resistere al mio "dolce" peso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        io una "roba" di media/grossa cilindrata del 2005 a 1.500,00 la scarterei a priori
        purtroppo per chi vende... con la crisi si fanno discreti affari...

io nel 2009 ho preso la mia YZ250 del 2007 (quindi con meno di 2 anni)
        a 3000? cash, da uno che poverino ne aveva bisogno... (quando me ne sono andato gli ho anche chiesto scusa)

e la moto era perfetta... aveva ancora tutto originale, calcola che mi ha dato anche il kit yamaha che accompagna la moto, con pistone ecc..
        che poi ? quello che ho cambiato il mese scorso...

Comment

• Font Size
          ma che senso ha?

un enduro di 20 ani fa se ? stato usato per bene deve essere rifatto da capo a piedi per tornare in mulattiera e con quello che ti costerebbe ti prenderesti un enduro di pochi anni fa

le moto storiche/d'epoca vanno restaurate e basta per ammirarle e farci un girettino ogni tanto

Last edited by giuseppe_d; 06-12-12, 15:43.

Comment

• Font Size
            ma infatti era per capire...

l' ASI ha il vantaggio di bollo ed assicurazione.... ma lo svantaggio della manutenzione...

Comment

• Font Size
              Per 1500? forse la scelta migliore ? un 125 come l'RX di Metal, ti avanzano i soldi per metterla a posto, almeno parti con una moto leggera, perch? le moto ASI si portano dietro molti pi? kg di un moderno enduro, DR e XR stanno almeno sui 140kg.

A parte che se spulci sui siti di annunci qualcosa di recente e valido lo trovi, gli Yamaha stanno a prezzi ridicoli a volte, un WR lo rimedi per esempio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by VicToR 1000 View Post
                Per 1500? forse la scelta migliore ? un 125 come l'RX di Metal, ti avanzano i soldi per metterla a posto, almeno parti con una moto leggera, perch? le moto ASI si portano dietro molti pi? kg di un moderno enduro, DR e XR stanno almeno sui 140kg.

A parte che se spulci sui siti di annunci qualcosa di recente e valido lo trovi, gli Yamaha stanno a prezzi ridicoli a volte, un WR lo rimedi per esempio.
                a 1300/1500? su moto.it ci sono i WR400 e 420

Comment

• Font Size
                  Non male....o no?
                  Il 400 ? famoso per essere molto robusto, senn? buttati su un 125.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by VicToR 1000 View Post
                    Non male....o no?
                    Il 400 ? famoso per essere molto robusto, senn? buttati su un 125.
                    il 125 mi piacerebbe molto... ma non penso che l'amore sarebbe reciproco

faccio oltre 110kg... abbastanza oltre

Comment

• Font Size
                      per me ci spendi su pi? che una moto recente.

ad una moto di 20 anni devi fare dei lavoroni di manutenzione e non andr? mai come una recente.

se ti guardi intorno prendi a 2000 euro o meno delle moto del 2003/2004 ben messe

Comment

• Font Size
                        il 125 mi piacerebbe molto... ma non penso che l'amore sarebbe reciproco

io se ti pu? interessare, sto svendendo il mio crf 450 targato con motore nuovo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          io se ti pu? interessare, sto svendendo il mio crf 450 targato con motore nuovo
                          mi interessa si

solo che come ho detto... se ne parla anno prossimo, prima sono senza ??

mi sono avviato per tempo, nel caso in cui avessi dovuto cercare un'ASI ben messa...

ma poi come mi avete fatto notare alla fine il prezzo pi? o meno sarebbe quello, ci ballano 200? di bollo/assicurazione da una parte e altrettanti per la manutenzione, dall'altra

Comment

• Font Size
                            Principiante.:gaen:

Comment

• Font Size
                              mi interessa si

solo che come ho detto... se ne parla anno prossimo, prima sono senza ??

mi sono avviato per tempo, nel caso in cui avessi dovuto cercare un'ASI ben messa...

ma poi come mi avete fatto notare alla fine il prezzo pi? o meno sarebbe quello, ci ballano 200? di bollo/assicurazione da una parte e altrettanti per la manutenzione, dall'altra
                              dipende dove vai....io non l'ho mai assicurata la moto perch? non faccio asfalto

Comment

• Font Size
                                principiante a me??

in occasione del primo raduno offroad DDG...Vi SfiTo a birra e salsicce :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X