Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dipende dove vai....io non l'ho mai assicurata la moto perch? non faccio asfalto
anche io fin'ora son sempre andato sui monti col cross... quindi senza nemmeno il faro... ora che mi sta salendo la scimmia, c'? un gruppo di amici che fa l'enduro un p? pi? serio, e di asfalto avvolte ne fanno...
anche io fin'ora son sempre andato sui monti col cross... quindi senza nemmeno il faro... ora che mi sta salendo la scimmia, c'? un gruppo di amici che fa l'enduro un p? pi? serio, e di asfalto avvolte ne fanno...
Con xr ci fai le passeggiate in montagna non enduro. Se prendi una Yz immatricolata o qualcosa di simile un po' datata la paghi poco ma guarda che le moto da enduro datare sono spesso distrutte peggio dei cross.
Io sono del idea che spesso chi pi? spende meno spende
Comment