Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ? nevicato ovviamente...
? un pistino piccolo di terra.niente di che..
Ma vista la temperatura vale la pena..
Ieri sembrava una moria...
Chiama piacenza, chiusa
chiama rivarolex, chiusa
chiama ottobiano, non rispondono
chiama cremona, chiusa
chiama chieve, cel spento
chiama recetto.. aperta.. ma ormai erano le 9.30..
Chiama piacenza, chiusa
chiama rivarolex, chiusa
chiama ottobiano, non rispondono
chiama cremona, chiusa
chiama chieve, cel spento
chiama recetto.. aperta.. ma ormai erano le 9.30..
Io vicino a casa ho "piste" in fango, terra, pietriccio, radici e combinazioni random di quanto appena elencato
sono gratis (salvo multe) ed aperte 365 giorni l'anno
Azzo ma siete proprio drogati di cross , guardate che non basta girare per andare forte, andate in palestra o a nuotare o a correre. L'enduro mi spiace ma non allena per il cross. Non andate a rischiare nel fango per nulla senza contare l' usura della moto che con il pantano e l'acqua dura la met?
Azzo ma siete proprio drogati di cross , guardate che non basta girare per andare forte, andate in palestra o a nuotare o a correre. L'enduro mi spiace ma non allena per il cross. Non andate a rischiare nel fango per nulla senza contare l' usura della moto che con il pantano e l'acqua dura la met?
Flash, dopo una stagione in cui non abbiamo praticamente mai girato (io ho fatto 2 mezze con la velocit?) la scimmia da moto c'?.. eccome!!!
Tanto io pi? di 2 giri non riesco mai a fare.. :gaen:
Comment