Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi ha girato ieri?
Collapse
X
-
a me importa poco andare forte... quello che mi gusta ? girare...Originally posted by FLASH42 View PostAzzo ma siete proprio drogati di cross , guardate che non basta girare per andare forte, andate in palestra o a nuotare o a correre. L'enduro mi spiace ma non allena per il cross. Non andate a rischiare nel fango per nulla senza contare l' usura della moto che con il pantano e l'acqua dura la met?
Comment
-
Si ok anche a me io se potessi girerei tutti i giorni, ma andare a rischiare per nulla mi pare stupido. Ci sono altre attivit? per tenersi in forma e tornare verso fine gennaio in forma per riprendere meglio di prima. Certo se il tempo permettesse un paio di girate le farei volentieri.Originally posted by Rix View Posta me importa poco andare forte... quello che mi gusta ? girare...
Comment
-
per nulla?? per divertirmi...Originally posted by FLASH42 View PostSi ok anche a me io se potessi girerei tutti i giorni, ma andare a rischiare per nulla mi pare stupido. Ci sono altre attivit? per tenersi in forma e tornare verso fine gennaio in forma per riprendere meglio di prima. Certo se il tempo permettesse un paio di girate le farei volentieri.
per quello che ne so, potrei essere il pi? chiodo qu? dentro, ma quando ci do il gas, lascio tutto alle spalle
Comment
-
-
eccolo, ti aspettavoOriginally posted by Rix View Postgratis... con bollo ed assicurazione

Somma al tuo NON bolo e NON assicurazione
Costo della licenza
Furgone con gasolio
Pista
in 5 ore di uscita io ieri ho speso 5 litri di miscela e 10 euro di pranzo. fine.
UUUUHHHHHH COME TI HO PRESOOOOO :tollydesmo:

Comment
-
se usate, le moto si consumano... TUTTEOriginally posted by FLASH42 View PostAzzo ma siete proprio drogati di cross , guardate che non basta girare per andare forte, andate in palestra o a nuotare o a correre. L'enduro mi spiace ma non allena per il cross. Non andate a rischiare nel fango per nulla senza contare l' usura della moto che con il pantano e l'acqua dura la met?
Tu godi di pi? sui salti, io in mezzo a fango e rocce (e ruscelli e boschi etc.) ...
Comment
-
caxx hai vintoOriginally posted by Toledo View Posteccolo, ti aspettavo
Somma al tuo NON bolo e NON assicurazione
Costo della licenza
Furgone con gasolio
Pista
in 5 ore di uscita io ieri ho speso 5 litri di miscela e 10 euro di pranzo. fine.
UUUUHHHHHH COME TI HO PRESOOOOO :tollydesmo:

non avevo considerato la licenza (che comunque ? una assicurazione sugli infortuni :gaen
furgone e gasolio li usano anche gli enduristi....
Comment
-
ammesso e non concesso che saltuariamente ci si doti di furgone / carrello per gli spostamenti, resta il fatto che il COSTO PISTA ce lo avete SEMPRE ... noi noOriginally posted by Rix View Postcaxx hai vinto
non avevo considerato la licenza (che comunque ? una assicurazione sugli infortuni :gaen
furgone e gasolio li usano anche gli enduristi....
Comment
-
con tutti i soldi che spendiamo in puttanate non ? di certo il bollo l'assicurazione o la pista il problema....quando abbiamo il culo sopra a una moto torniamo bambini e non pensiamo se siamo i + bravi o i pi? segaioli, ci divertiamo a Bestia
Comment
-
Originally posted by FLASH42 View PostAzzo ma siete proprio drogati di cross , guardate che non basta girare per andare forte, andate in palestra o a nuotare o a correre. L'enduro mi spiace ma non allena per il cross. Non andate a rischiare nel fango per nulla senza contare l' usura della moto che con il pantano e l'acqua dura la met?
Per Natale potresti farti portare da Babbo Natale una sfera di quelle dove di solito c'? la casetta con la neve finta; Solo pi? grande
..... molto pi? grande
ci metti la moto..
la riempi di wd40
e passi l'inverno a squoterla .. non si usura , non cadi , si lubrifica, non la ruberebbero, e sarebbe impermeabile !!
Comment
X

Comment