Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ha girato ieri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    se usate, le moto si consumano... TUTTE

Tu godi di pi? sui salti, io in mezzo a fango e rocce (e ruscelli e boschi etc.) ...

A me piacciono tutti e due ho fatto la via del sale il sestrierre, aulla, il colle delle finestre, la valle argentera, centinaia di km tutti i week end di enduro vero e di fango ho fatto anche il regionale enduro per due anni !
    Purtroppo tutto nn si pu? fare. Io amo le moto a 360 gradi, amo le moto da pista i cross le moto d'epoca. Se potessi avrei un capannone pieno di moto.

Vado in moto da quando ho 14 anni, mi sono permesso di dire questo per consigliare per evitare di vedere scritto che qualcuno si ? fatto male come d'altronde ? successo a Mito.
    Last edited by FLASH42; 17-12-12, 22:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      Vado in moto da quando ho 14 anni, mi sono permesso di dire questo per consigliare per evitare di vedere scritto che qualcuno si ? fatto male come d'altronde ? successo a Mito.
      il danno lo fai quando vai oltre le possibilit?...

o per sfiga o incoscenza...

se vai nelle piste che sai e ti adegui alla situazione.. solo la sfiga ci si pu? mettere....

quando mi son rotto ulna e radio son stato pirla io... da quella volta testa sempre connessa

Comment

• Font Size
        Originally posted by apollo77 View Post
        Per Natale potresti farti portare da Babbo Natale una sfera di quelle dove di solito c'? la casetta con la neve finta; Solo pi? grande
        ..... molto pi? grande
        ci metti la moto..
        la riempi di wd40
        e passi l'inverno a squoterla .. non si usura , non cadi , si lubrifica, non la ruberebbero, e sarebbe impermeabile !!
        Girate girate anche con le condizioni estreme quando poi sbatterete i denti per bene a terra vi passer? lo spirito, d'altronde siete ex pistaioli che lucidavano le moto e adesso siete diventati super crossisti o enduristi che vi devo insegnare io.

Come gi? detto prima ? per evitare a chi scrive qui e non ha molta esperienza di evitare di farsi male seguendo consigli a mio avviso sbagliati.

Se poi si scrive solo per ridere e prendersi in giro allora seguo il tuo consiglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          il danno lo fai quando vai oltre le possibilit?...

o per sfiga o incoscenza...

se vai nelle piste che sai e ti adegui alla situazione.. solo la sfiga ci si pu? mettere....

quando mi son rotto ulna e radio son stato pirla io... da quella volta testa sempre connessa
          Si ma visto che sei moderatore dovresti consigliare e non spingere a mettersi nei guai. Gaia va in motocross da qualche mese e il fidanzato da poco anche lui. Il tutto era riferito a chi a poca esperienza

Comment

• Font Size
            Girate girate anche con le condizioni estreme quando poi sbatterete i denti per bene a terra vi passer? lo spirito, d'altronde siete ex pistaioli che lucidavano le moto e adesso siete diventati super crossisti o enduristi che vi devo insegnare io.

Come gi? detto prima ? per evitare a chi scrive qui e non ha molta esperienza di evitare di farsi male seguendo consigli a mio avviso sbagliati.
            basta usare la testa... e poi siamo tutti adulti e vaccinati flash... non penso che nessuno venga a recriminate qu? no...

Se poi si scrive solo per ridere e prendersi in giro allora
            questo sempre

Comment

• Font Size
              Concordo... Cervello acceso e mai strafare

Comment

• Font Size
                Si ma visto che sei moderatore dovresti consigliare e non spingere a mettersi nei guai. Gaia va in motocross da qualche mese e il fidanzato da poco anche lui. Il tutto era riferito a chi a poca esperienza
                ma nessuno obbliga nessuno...

e di sicuro non mi metto a fare la paternale... sono moderatore si, ma non sono nessuno per dire cosa fare e cosa non...

sopratutto se non siamo nemmeno "insieme", nel senso che non essendo con me non posso valutare la pista in quel momento e consigliare in base all'abilit?...

io dico solo che se le condizioni permettono e uno se la sente non c'? nulla di male a girare...
                l'offroad lo puoi fare 365/365... basta stare accorti ...
                Last edited by Rix; 17-12-12, 23:25.

Comment

• Font Size
                  Ok allora andare a girare su una pista con il fondo ghiacciato con 3 gradi di temperatura, ? un buon consiglio, i piloti veri non girano con queste condizioni vanno ad allenarsi in Sardegna. Era per dire che se uno sta fermo anche un mese un mese e mezzo non succede nulla. Ci si pu? allenare in altri modi. ? come dire ad uno che gira con la moto da pista di andare a girare sotto il diluvio universale, e digli di stare attento.

Io so che i forum sevono anche per avere informazioni e consigli.

Scusate non volevo fare la paternale a nessuno
                  Last edited by FLASH42; 17-12-12, 23:38.

Comment

• Font Size
                    Nel dubbio fai la paternale a Cicciox ... Se la merita a prescindere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by toledo View Post
                      nel dubbio fai la paternale a cicciox ... Se la merita a prescindere
                      :d:d:d:d

Comment

• Font Size
                        Ok allora andare a girare su una pista con il fondo ghiacciato con 3 gradi di temperatura, ? un buon consiglio
                        chi ha mai detto questo?? chi ha detto a chi di girare col ghiaccio, o anche solo col freddo...

io per esempio la settimana scorsa ho girato sotto la neve, ma come ho scritto, non era gelata ed il terreno permetteva perch? ? di ghiaia..
                        anzi su quella pista e con quelle condizioni probabilmente avrei fatto girare anche un neofita, visto che la pista, come tracciato ? semplice e le condizioni non erano difficili.... l'unica accortezza?? occhio se si appanna la maschera o se non senti le dita... fermati subito...
                        sar? in grado di capire se sente freddo alle dita no??

i piloti veri non girano con queste condizioni vanno ad allenarsi in Sardegna. Era per dire che se uno sta fermo anche un mese un mese e mezzo non succede nulla. Ci si pu? allenare in altri modi. ? come dire ad uno che gira con la moto da pista di andare a girare sotto il diluvio universale, e digli di stare attento.
                        ma noi non siamo piloti veri, non dobbiamo fare il tempo, ma sopratutto non penso che possiamo permetterci, per lo meno io...

a me il sabato in modo serve per staccare la spina, non vado mica a rischiare
                        e andare in palestra non ? come andare in moto a livello di sfogo...
                        e calcola che faccio taekwondo nell'infrasettimanale...

Io so che i forum sevono anche per avere informazioni e consigli.
                        Infatti siamo qu? per consigliare, non diciamo a nessuno vai allo sbaraglio, ma confidiamo anche nel fatto che ognuno usi la propria testa...

Scusate non volevo fare la paternale a nessuno
                        ma ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Nel dubbio fai la paternale a Cicciox ... Se la merita a prescindere
                          ZemBre :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Rix View Post
                            chi ha mai detto questo?? chi ha detto a chi di girare col ghiaccio, o anche solo col freddo...

io per esempio la settimana scorsa ho girato sotto la neve, ma come ho scritto, non era gelata ed il terreno permetteva perch? ? di ghiaia..
                            anzi su quella pista e con quelle condizioni probabilmente avrei fatto girare anche un neofita, visto che la pista, come tracciato ? semplice e le condizioni non erano difficili.... l'unica accortezza?? occhio se si appanna la maschera o se non senti le dita... fermati subito...
                            sar? in grado di capire se sente freddo alle dita no??

ma noi non siamo piloti veri, non dobbiamo fare il tempo, ma sopratutto non penso che possiamo permetterci, per lo meno io...

a me il sabato in modo serve per staccare la spina, non vado mica a rischiare
                            e andare in palestra non ? come andare in moto a livello di sfogo...
                            e calcola che faccio taekwondo nell'infrasettimanale...

Infatti siamo qu? per consigliare, non diciamo a nessuno vai allo sbaraglio, ma confidiamo anche nel fatto che ognuno usi la propria testa...

ma ci mancherebbe
                            Non era riferito a te ma a tutta la discussione i ragazzi abitano nelle mie zone e le piste nel l'arco di 200 km le conosco tutte ? per questo che ho insistito nel dire che non ne vale la pena.

Comment

• Font Size
                              ma si ? per parlare

Comment

• Font Size
                                Quoto Flash e fate come me: girate piano piano, sia con il maltempo che con il tempo bello!!! :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X