Originally posted by zorro77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con cosa vado nei boschi?
Collapse
X
-
UssignurOriginally posted by gianninettis View PostQuindi ? meglio il 4t del 2t,il 4t ? un motore completo che oltre i cv ha pure coppia,cosa secondo me importante nella terra.
Io me ne sonoaccorto con la motozappa,ne ho una a miscela e l'altra a benzina stesso telaio pi? o meno,quella a miscela ? 100cc,quella a benzina ? 160cc,appena meno cv di quella a miscela,ma non si appende.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostQuindi ? meglio il 4t del 2t,il 4t ? un motore completo che oltre i cv ha pure coppia,cosa secondo me importante nella terra.
Io me ne sonoaccorto con la motozappa,ne ho una a miscela e l'altra a benzina stesso telaio pi? o meno,quella a miscela ? 100cc,quella a benzina ? 160cc,appena meno cv di quella a miscela,ma non si appende.Ussignur un tubo. Io ho fatto uno sprint con una motozappa preparata!Originally posted by Toledo View PostUssignur
Non era una Ducati eh....
Comment
-
Ciao Utente Gianninettis, io per la mia poca esperienza (solo nei campi da bimbi di cross, sai ho la moto da un mese e prima come te facevo solo velocit?) non scarterei il 500 2t.
Ti riporto la mia esperienza, spero ti possa essere utile:
Io ho preso un yz 125 2t e il mio ragazzo ha un yz 250 2t. Io per? non riesco a tenere MAI il suo passo e dopo aver letto la tua discussione penso che questa differenza di cubatura possa essere una delle motivazioni.
Stavo pensando di cambiare moto e prendere anche io il 250 2t e magari potenziarlo un pochino per riuscire a tenere il suo passo.

Poi facci sapere cosa prendi!
:gaen:
Comment
-
Ma scusa gaia perche' nopn prendi anche tu un bel 500 2t cosi poi sara' il tuo ragazzo a dover tenere il tuo passo!!!:gaen:Originally posted by GaiaCBR View PostCiao Utente Gianninettis, io per la mia poca esperienza (solo nei campi da bimbi di cross, sai ho la moto da un mese e prima come te facevo solo velocit?) non scarterei il 500 2t.
Ti riporto la mia esperienza, spero ti possa essere utile:
Io ho preso un yz 125 2t e il mio ragazzo ha un yz 250 2t. Io per? non riesco a tenere MAI il suo passo e dopo aver letto la tua discussione penso che questa differenza di cubatura possa essere una delle motivazioni.
Stavo pensando di cambiare moto e prendere anche io il 250 2t e magari potenziarlo un pochino per riuscire a tenere il suo passo.

Poi facci sapere cosa prendi!
:gaen:
Comment
-
Meglio di tutti un Wankel sovralimentato col volumetrico, sai che coppia appena tocchi il gas? Per? lo puoi toccare UNA volta...Originally posted by gianninettis View PostQuindi ? meglio il 4t del 2t,il 4t ? un motore completo che oltre i cv ha pure coppia,cosa secondo me importante nella terra.
Io me ne sonoaccorto con la motozappa,ne ho una a miscela e l'altra a benzina stesso telaio pi? o meno,quella a miscela ? 100cc,quella a benzina ? 160cc,appena meno cv di quella a miscela,ma non si appende.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCerto che pedalo... Il gusto della discesa ? amplificato se hai sudato come un bastardo per arrivare in cima

Io preferirei non sudare per arrivare in cima, purtroppo non ho ancora capito come fare se non farmici portare su con macchina o seggiovia!!!!
Comment
-
X

Comment