Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi presento il mio 1 saltafossi !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La colonizzazione continua

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      come dicevo nell'altro post : nn capisco come ho fatto a nn pensarci prima

adesso devo trovar un modo di elaborare l'hondino xk? ai medi e bassi ? morto,e in alto invece vola

per? ? una piuma : il mio collega aveva un ktm 525 4t : un aborto incredibile

ce le siam scambiate e io in un giretto ero gi? sfatto,lui invece contento che nn si fermava +...gli son corso dietro a piedi x la pista x fermarlo e riprendermi il MIO saltafossi :1:
      SOno 28 anni che lo dico....

Comunque non devi elaborare nulla, il 125 o lo sai guidare sempre a valvola aperta, e uno buono ci riesce , oppure mettigli un getto del max un po' piu' piccolo (5 punti) e una corona con un dentino in piu' per averla piu' pronta subito. Al limite potresti anche abbassare lo spillo di una tacca, ma eviterei per il momento.

Il 525 non e' un aborto, ti sei semplicemente reso conto di quanto conti la massa volanica di un motore sul comportamento dinamico del mezzo, quasi di piu' delle quote ciclistiche.

E dai 'sto gas!

Comment

• Font Size
        bella complimenti e buon divertimento..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post

Comunque non devi elaborare nulla, il 125 o lo sai guidare sempre a valvola aperta, e uno buono ci riesce , oppure mettigli un getto del max un po' piu' piccolo (5 punti) e una corona con un dentino in piu' per averla piu' pronta subito. Al limite potresti anche abbassare lo spillo di una tacca, ma eviterei per il momento.

Il 525 non e' un aborto, ti sei semplicemente reso conto di quanto conti la massa volanica di un motore sul comportamento dinamico del mezzo, quasi di piu' delle quote ciclistiche.

E dai 'sto gas!
          quoto in pieno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by HSG View Post

E dai 'sto gas!

In certi passaggi del mini tracciato era impossibile tenerlo su
            Infatti x sfogarlo si usciva dal tracciato x sfogar 3 marce e poi rientrarci

Adesso controllo che la valvola faccia il suo lavoro correttamente almeno

Nella pista da cross ,nonostante il megafango, lo tenevo su In 2 e nn c' eran problemi...a parte il fango

Comment

• Font Size

Nella pista da cross ,nonostante il megafango, lo tenevo su In 2 e nn c' eran problemi...a parte il fango
              almeno che la moto non abbia problemi la parola impossibile non esiste
              i 125 come dice HSG vanno fatti gridare e guidare con la frizionw in mano
              ecco perch? spesso per un neofita ? meglio un 250 4T. il 525 non fa testo ? una moto da anduro per fare strada e kilometri non certo adatta per il fettucciato stretto ? come girare con un 1000 in una pista da motard

conosco ragazzini di 16 anni che danno paga a tutti con il 125 li fanno letteralmente volare , ? una questione di guida e fisico !!

se vuoi fare motocross devi smettere di pensare come un pistaiolo.
              Last edited by FLASH42; 01-01-13, 10:06.

Comment

• Font Size
                molto bellina, quanto hai pagato?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  almeno che la moto non abbia problemi la parola impossibile non esiste
                  i 125 come dice HSG vanno fatti gridare e guidare con la frizionw in mano
                  ecco perch? spesso per un neofita ? meglio un 250 4T. il 525 non fa testo ? una moto da anduro per fare strada e kilometri non certo adatta per il fettucciato stretto ? come girare con un 1000 in una pista da motard

conosco ragazzini di 16 anni che danno paga a tutti con il 125 li fanno letteralmente volare , ? una questione di guida e fisico !!

se vuoi fare motocross devi smettere di pensare come un pistaiolo.
                  Fidati era una roba pi? da trial che enduro, in mezzo ai cespugli... C era solo un tratto gibboso di pseudo woops dove farlo cantare e far un minimo di velocit? , il resto eran curvette, salite e gomiti mischiati tra loro in mezzo ai rovi
                  Lo so : infatti mi piace un bel po
                  Alla frizione nn avevo pensato onestamente
                  Ma ero concentrato su altro, visto era la mia prima assoluta

Prox we dovrei andar su un tracciato pi? filante diciamo

@andrea : poco pi? di 1000
                  Last edited by arabykola; 01-01-13, 10:30.

Comment

• Font Size
                    il 125 si guida con due dita sempre sulla frizione !!

Comment

• Font Size
                      La moto ? bella,auguri...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        il 125 si guida con due dita sempre sulla frizione !!
                        Terr? a mente x la prox uscita , grazie

Comment

• Font Size
                          bravo Flash.... mi sa che lo avevamo dato tutti per scontato e non glie lo avevamo detto....

come io alla partenza della prima gara, dove non mi dissero che col 250 2t dovevo partire di 2a.... ed i primi 30mt della partenza li ho fatti a candela
                          Last edited by Rix; 01-01-13, 12:17.

Comment

• Font Size

Giusto, controlla anche la valvola, mi ero dimenticato di dirtelo. Potrebbe essere che rimanga sempre e solo aperta, di conseguenza non hai transitorio su bassi e medi.

Se fosse tutto OK ti rimando al consiglio di Flash: frizione in mano e gas!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rix View Post
                              bravo Flash.... mi sa che lo avevamo dato tutti per scontato e non glie lo avevamo detto....

come io alla partenza della prima gara, dove non mi dissero che col 250 2t dovevo partire di 2a.... ed i primi 30mt della partenza li ho fatti a candela
                              e gi? sempre partire in seconda

Comment

• Font Size
                                oh,finalmente l'hai provata!

figata eh

io sono appena tornato da cartagena e sono cotto per il viaggio,ma il prossimo week end se non piove un giretto col crrrrino lo fo volentieri,se torni a provarlo fai un fischio che magari vengo

Comment

X
                                Working...
                                X