Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo e MiniCross, info e consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bimbo e MiniCross, info e consigli

    8 anni, un pazzo!

    [YOUTUBE]xRFPo0mYSZo[/YOUTUBE]


    l'? f? de c? !! :1:

  • Font Size
    #2
    senza offesa... ma a quell'et? gi? scrubbano

    ne ho visti alcuni che mi han fatto quasi vendere la moto

    [YOUTUBE]1njj7bFGJV4[/YOUTUBE]

    ? tuo figlio??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chairo che s?

      e chiaro che scherzo la usa solo quando me lo chiede lui, fino ad ora meno di 10 volte, solo in giardino x 10 minuti alla volta e 3 volte in una pistina qui nelle valli

      l'importante ? che si diverta

      Non gli ho mai fatto nemmeno prendere una lezione, forse a settembre lo porto a 1-2 incontri fmi appositi con istruttori fmi, giusto perch? me ne ha parlato maxbg e lui mi ha detto che vorrebbe farli

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che figata quel.video !! Finale del campionato italiano .... e sti cazxi !!! mica sono andati solo 3 volte in un pistino e mica usano un 50cc di 10 anni fa

        Cat. cadetti quanti anni hanno? Alcuni mi sembrano oltre gli 8 anni

        Comment


        • Font Size
          #5
          et? delle categorie nel minicross e cross FMI

          ciao, sapete quali sono le et? delle varie categorie del minicross e cross FMI, non le trovo nemmeno sul sito FMI ???
          grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            fim 2013
            REGOLAMENTO NAZIONALE MINICROSS
            Art. 1 - DEFINIZIONE
            1.1 - Le gare di minicross sono manifestazioni sportive tendenti alla graduale
            educazione, sportiva, tecnica ed agonistica dei futuri atleti motociclisti.
            1.2 - L?attivit? si svolge su crossodromi permanenti e/o provvisori omologati dai
            competenti Organi Federali.
            1.3 - Le manifestazioni titolate di Minicross potranno svolgersi esclusivamente su
            impianti permanenti che dispongono di cancello di partenza a retrocaduta, con
            40 posti singoli.
            Art. 2 - CATEGORIE E FASCE DI ETA?
            2.1 - Le gare di minicross si suddividono nelle seguenti categorie:
            a) Categoria ?A1?: DEBUTTANTI (motocicli senza marce) (nati negli anni 2004/2005);
            b) Categoria ?A2?: DEBUTTANTI (motocicli con marce) (nati negli anni 2004/2005);
            c) Categoria: CADETTI (nati negli anni 2002/2003);
            d) Categoria: JUNIOR (nati negli anni 2001/2002);
            e) Categoria: SENIOR (nati negli anni 1999/2000).
            2.2 - Per la categoria debuttanti fa fede la data di nascita.
            2.3 - Per l?appartenenza alle categorie Cadetti, Junior e Senior fa fede l?anno di nascita.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie pollan !!

              Quindi
              8-9 anni
              10-11
              12-13
              14-15

              Quel video del.camp. italiano cadetti sono di 10-11 anni ... e sti cazxi !! oltre ad essere dincerto portati e bravi, si alleneranno tipo 80 volte all'anno e da qualche anno moto a marce eccetera.

              .


              per le rispettive categorie.come sono le cilindrate ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si adesso il livello ? altissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho fatto servizio all'europeo classi 65 e 85cc (i pi? piccoli avevano 10 anni)... mi hanno fatto paura!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh io come detto lo faccio girare solo se.me lo chiede lui e pensa che la moto l'abbiamo da due anni e usata 3-4 volte in giardino e 1 volta in una pistina due anni fa, da un mese nemmeno per?, credo perch? ? cresciuto e la domina meglio, gli ? scattato il neurone smanettone, si diverte un sacco bench? mai preso lezione e fa quelle inchiodate col.posteriore solo perch? gli ho detto io di farle x le curve.molto strette di 180 gradi e dare sibito gas dopo averla intraversata

                    sto guardando in giro x una moto x l'anno prossimo 65cc e a marce, le ktm costano 4.000 euro nuove e quindi sempre usata la cerco, coi che marche e modelli consigliate ? lui fa 9 anni a novembre ed ? forse il pi? basso della classe, sar? ora circa 127 cm....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      Ho fatto servizio all'europeo classi 65 e 85cc (i pi? piccoli avevano 10 anni)... mi hanno fatto paura!!
                      Qualcuno si ? fatto male ?

                      Quando ? stato e dove?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Meno male che ho letto tutti i messaggi se no ti rispondevo male

                        Va bene allora comunque dal video ? difficile capire se ? portato, cos? ci va qualunque bambino, non la bici ci da dentro salta in generale ? spericolato ?

                        Intanto guarda sto video ? un nostro pilota qualche anno fa

                        [YOUTUBE]wZbP8oBSkFQ[/YOUTUBE]
                        Last edited by Rix; 25-08-13, 10:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Qualcuno si ? fatto male ?
                          Quando ? stato e dove?
                          Che io sappia non si ? fatto male nessuno, anche se... onestamente.. non ? cos? strano cadere e farsi un po male.

                          La pista ? da mondiale, non ? un pistino insomma, ci correvano anni fa il mondiale 250cc. La pista ? quella della Baldasserona, a San Marino.

                          La cosa peggiore ? stato veder cadere dei bambini di 10 anni e non poterli aiutare... sentirli dire "signoreeee.. mi aiuti la pregoooo" da un bimbo... e non poter lasciare la postazione... mi piangeva il cuoreeee.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? decisamente spericolato, ora ha provato anche ginnastoca artistica e da ottobre vuole fare anche quella oltre alla moto e il calcio... siamo nella cacca a casa! specie.mia moglie che lo fa studiare, ma io l'ho avvisato che se non studia salter?... il calcio!! ha detto che gli va bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Complicato se sei della zona Milano noi abbiamo la scuola Cross

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X