Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo e MiniCross, info e consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    lascia perdere se vuoi fare sul serio i lem non vanno bene o KX kavasaki 65 o ktm anche se io sceglerei KX.ci sono anche le polini che non sono male ma non so se c'? il modello a marce. poi si passa al 80 CR KX KTM SUZUKI

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by FLASH42 View Post
      lascia perdere se vuoi fare sul serio i lem non vanno bene o KX kavasaki 65 o ktm anche se io sceglerei KX.ci sono anche le polini che non sono male ma non so se c'? il modello a marce. poi si passa al 80 CR KX KTM SUZUKI
      In effetti come marche.mi sembrano migliori, ktm o japan

      ho visto la scheda della ktm e dice che la sella ? a 75cm da terra, quella che ha ora gli va strettina ma ? 127cm e circa 62 altezza al cavallo, quindi 75 mi sembrano alte

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by k3k5 View Post
        Lem forse costa meno ?
        lem per girettare senza pretese e' ok

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by k3k5 View Post
          quindi 75 mi sembrano alte
          Considera che un pochettino si pu? abbassare, abbassi il mono, sfili le forche, e magari anche tramite l'imbottitura della sella.
          Detto questo... stai a vedere come va e se si diverte... forse ? presto per un eventuale acquisto..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
            Considera che un pochettino si pu? abbassare, abbassi il mono, sfili le forche, e magari anche tramite l'imbottitura della sella.
            Detto questo... stai a vedere come va e se si diverte... forse ? presto per un eventuale acquisto..

            ? che quella che ha ora gli va un pelo piccola e x la prox primavera mi sa che ? piccola. Guardate questa e ditemi se ? pi? grande, a me pare anche non recentissima:
            KTM FARIOLI - Official Site

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by k3k5 View Post
              ? che quella che ha ora gli va un pelo piccola e x la prox primavera mi sa che ? piccola. Guardate questa e ditemi se ? pi? grande, a me pare anche non recentissima:
              KTM FARIOLI - Official Site
              non mi esprimo perch? non ci capisco nulla di quelle cose.. Flash42 mi sembra decisamente ferrato in argomento invece, aspetta lui (e se hai qualche motoclub in zona che segue bambini, senti anche con loro, a volte, essendo "oggetti" che con l'et? vanno cambiati perch? troppo piccoli, magari si trovano occasioni, cos? come tu puoi trovare occasione di dare via la tua attuale moto)

              Comment


              • Font Size
                #52
                la mia ? una TM, messa anche molto bene e viaggia bene oltre che bella, prezzo modico e quindi credo che quando vorr? venderla non ci metter? molto

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  In effetti come marche.mi sembrano migliori, ktm o japan

                  ho visto la scheda della ktm e dice che la sella ? a 75cm da terra, quella che ha ora gli va strettina ma ? 127cm e circa 62 altezza al cavallo, quindi 75 mi sembrano alte
                  Molti ragazzi non ci arrivano ma le usano lo stesso si appoggiano su un solo piede e in patenza usano un appoggio

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    lem per girettare senza pretese e' ok
                    Girare senza nessuna pretesa nel campetto dietro casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                      non mi esprimo perch? non ci capisco nulla di quelle cose.. Flash42 mi sembra decisamente ferrato in argomento invece, aspetta lui (e se hai qualche motoclub in zona che segue bambini, senti anche con loro, a volte, essendo "oggetti" che con l'et? vanno cambiati perch? troppo piccoli, magari si trovano occasioni, cos? come tu puoi trovare occasione di dare via la tua attuale moto)
                      Si ci sono diverse occasioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        ? che quella che ha ora gli va un pelo piccola e x la prox primavera mi sa che ? piccola. Guardate questa e ditemi se ? pi? grande, a me pare anche non recentissima:
                        KTM FARIOLI - Official Site
                        A vederla cos? ? un monomarcia si usa a 6/7 anni
                        Last edited by FLASH42; 27-08-13, 18:32.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          A vederla cos? ? un monomarcia si usa a 6/7 anni
                          Sono andato da farioli oggi a vederla, la stava caricando uno sul suo furgone
                          Cmque confermo che era 50 monomarcia come la tm che ho gi?.
                          Ho fatto salire il bimbo sulla 65cc ktm nuova (3.800 euro!!!) ... Troppo grande e pesante come ha detto anche farioli... Mio figlio ha quasi nove anni ma ? un p? piccoletto anche se "impestato".... Insomma vedremo l'anno prox, x ora ve bene questa

                          ora forse lo porto il 8 settembe all'incontro con istruttori fmi x i ragazzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Bho il mostro pilotino manco toccava per terra e ha vinto il regionale il pap? lo prendeva al volo quando si fermava

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Capisco, l'anno prox vediamo quanto cresce e se troviamo una moto adatta, x ora qiesta gli va bene ancora e viaggia.mica male

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Magari con una piccola modifica al mono riesci ad alzarla un po se ? troppo bassa?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X