Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bimbo e MiniCross, info e consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Flash quale di quei video? Si apre la lista....

    L'altro giorno, dopo 2 ore che girava nel.pistino di cross, ha visto che la pista grande era libera ed ? andato a chiedere al gestore se poteva girarci... alcuni punti facevano paura a me... gli ha detto di no ovviamente perch? era fisicamente impossibile per l'altezza delle pedane e ruote del minicross, sen? ci andava

    Comment


    • Font Size
      #17
      Martinshow dorno

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by FLASH42 View Post
        Complicato se sei della zona Milano noi abbiamo la scuola Cross
        Siamo di bg, la pista che ti dicevo ? quella a Ponte Nossa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Occhi a non strafare tanti talenti si rovinano cos?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by FLASH42 View Post
            Martinshow dorno
            Non ? disponibile sui cellulari

            cmque ho capito dal video sopra dei CI seppure cadetti che sono pi? grandi, gliel'ho fatto vedere e ha detto "e ma non vale! Quelli girano su piste grandi, moto potenti, si allenano spesso e con degli istruttori e io no!" ! haahaha!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si ci si pu? far male ed ? quasi inevitabile prima o poi di bambini in ospedale durante le gare se ne vedono spesso, sono cose da mettere in conto quando si fa questo sport

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by FLASH42 View Post
                Occhi a non strafare tanti talenti si rovinano cos?
                Come ho scritto sopra io lo faccio girare solo x divertirsi e se me lo chiede lui, alle gare manco ci pensiamo

                l'altro giorno ho provato a prendergli i tempi di nascosto e poi gliel'ho detto, il primo giorno girava in 56 e fine giornata 50 di passo costante e best 49.
                Quando gliel'ho detto il giorno dopo, era lui che voleva che li prendessi e a fine giornata aveva il passo costante del 47 e best 46... ? uscito e ha detto a un suo amico "visto come vado forte? Perch? sono pazzo!" .... Ci siamo spaccati dalle risate!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Che io sappia non si ? fatto male nessuno, anche se... onestamente.. non ? cos? strano cadere e farsi un po male.

                  La pista ? da mondiale, non ? un pistino insomma, ci correvano anni fa il mondiale 250cc. La pista ? quella della Baldasserona, a San Marino.

                  La cosa peggiore ? stato veder cadere dei bambini di 10 anni e non poterli aiutare... sentirli dire "signoreeee.. mi aiuti la pregoooo" da un bimbo... e non poter lasciare la postazione... mi piangeva il cuoreeee.
                  Cazxo xhe brutta roba!! ma sxusa se uno si fa male ed ? a terra cosa fate? Lo lasciate sotto la moto a soffrire ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Quelli corrono ormai per lavoro praticamente sono dei professionisti se vedi il video di martin capisci cosa intendo per talento, a lui quelle cose non le ha spiegate nessuno gli veniva spontaneo a 4 anni girava non il 50 come tuo figlio e gi? accennava dei saltini. Poi con il 65 ha iniziato a correre e i salti e a curvare inizialmente non gli a spiegato nulla nessuno. Poi divertitevi magari diventer? un campione ma ci vogliono oltre ai soldi molta dedizione e ora come ora ti devi sbrigare perch? a 9 anni devi essere gi? in grado di vincere un regionale e a15/16 fare un italiano almeno, a 20 europeo/mondiale. Al giorno d'oggi ? tutto esasperato se avessi un figlio maschio non so se sarei molto contento che voglia fare motocross

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Si questa non l'ho capita

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Bella quella pista:
                        YouTube

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by FLASH42 View Post
                          Quelli corrono ormai per lavoro praticamente sono dei professionisti se vedi il video di martin capisci cosa intendo per talento, a lui quelle cose non le ha spiegate nessuno gli veniva spontaneo a 4 anni girava non il 50 come tuo figlio e gi? accennava dei saltini. Poi con il 65 ha iniziato a correre e i salti e a curvare inizialmente non gli a spiegato nulla nessuno. Poi divertitevi magari diventer? un campione ma ci vogliono oltre ai soldi molta dedizione e ora come ora ti devi sbrigare perch? a 9 anni devi essere gi? in grado di vincere un regionale e a15/16 fare un italiano almeno, a 20 europeo/mondiale. Al giorno d'oggi ? tutto esasperato se avessi un figlio maschio non so se sarei molto contento che voglia fare motocross
                          Dopo 3 pistate i saltini gi? li fa bench? male perch? sta sempre seduto e anche un p? indietro quasi sempre e prende sculate e sbacchettate in atterraggio mica da ridere ma se ne sbatte e continua a fare cos?, e quando si rialza anche se era una bella botta, riaccende e riparte pi? infoiato di prima
                          Io come detto glielo faccio fare come puro hobby e quando me lo chiede, se continua sono contento perch? piuttosto che la velocit? preferirei il cross. Io non gli do consigli a parte cose evidenti perch? ho sempre fatto velocit? e di cross non so una mazza, ma sono sempre due ruote e un telaio
                          anche se potrebbe essere gi? in ritardo coi tempi chi se ne frega, mica deve x forza diventare un campione o gareggiare ad alti.livelli, basta che se vuole andare in moto e sfogarsi vada in pista da cross o anche velocit? ... e non su strada

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by FLASH42 View Post
                            Si questa non l'ho capita
                            Se sei solo in postazione con la bandiera, la priorit? ? segnalare l'incidente, prima di lasciare la postazione (cosa che poi in realt? non andrebbe mai fatta) ? meglio assicurarsi che i piloti che seguono siano coscienti che dopo il salto c'? un ostacolo. Ovviamente ? tutto demandato dal buon senso, ma ci sono dei momenti un cui non puoi "lasciare" perch? rischi che tutto diventi pi? pericoloso.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ottimo allora continuate cos? per la moto occhio alle fregature s'? sei di Bergamo il motoclub ? di bollate ed ? molto orientato sui bambini

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                                Se sei solo in postazione con la bandiera, la priorit? ? segnalare l'incidente, prima di lasciare la postazione (cosa che poi in realt? non andrebbe mai fatta) ? meglio assicurarsi che i piloti che seguono siano coscienti che dopo il salto c'? un ostacolo. Ovviamente ? tutto demandato dal buon senso, ma ci sono dei momenti un cui non puoi "lasciare" perch? rischi che tutto diventi pi? pericoloso.
                                Ora ? chiaro certo devi fare cos?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X