Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli cross.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no grazie,non cerco un 250,? pi? scorbutico del 300 te lo garantisco,ho trovato i dati banco del TM300 ha una curva fenomenale,poi comunque non volevo prendere una moto pi? vecchia del 2008

Comment

• Font Size
      ho veduto la mia vecchia moto,questa settimana acquisto la moto nuova,non vedo l'ora,ho trovato un suzuki RM125 del 2008 a un buon prezzo co molti ricambi(altre 2 ruote complete,1 kit plastiche e 2 leve freno e frizione) devono ancora rispondermi ma non ? male

Comment

• Font Size
        daiiii che bello un altro col 125...potremo organizzare una girata assieme quest'estate!!!

Comment

• Font Size
          PFFFF HA 6miliardi di ore l'RM mi s? che prendo o l'husky o il TM a questo punto
          comunque 125 o no io ci sono per girare quest'estate

Comment

• Font Size
            Originally posted by zorro77 View Post
            daiiii che bello un altro col 125...potremo organizzare una girata assieme quest'estate!!!
            125 rulez :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              125 rulez :gaen:
              dai comincia a pensare a una pista divertente dalle tue parti (xch? mi sa che sei a met? strada tra me e Braga) x passarci una giornata coi 125

PS Braga se metti un Budget vedo se ti trovo qualcosa di valido come 125!!

Comment

• Font Size
                4500 euro tanto mi rimane dopo aver tolto il costo del gancio traino,comunque di 125 a buon prezzo l'ho trovato,l'husqy cr 125 del 2013 nuovo in cassa per? il TieMmone pesarese ? un qualcosa che mi sta dando troppo da pensare la notte ahahahah

Comment

• Font Size
                  bo a me l'huski non piace e in giro non se ne vedono...pensa anche a questo...

la TM sta facendo passi da gigante ultimamente, stanno investendo molto anche nel marketing, tant'? che ci sono prove in diverse piste anche del nord italia e danno la possibilit? a tutti (scettici compresi) di metterci il culo sopra...e ti garantisco che chi le prova scende sempre soddisfatto ho visto...poi ho parlato con un ragazzo che corre col k 125 14 e quando ? sceso dalla 125 tm era entusiasta....stanno prendendo una bella fetta di mercato secondo me, e le prime vittorie nei campionati minori gli stanno dando ragione....se poi pensiamo alla componentistica, io son convinto che nel momento in cui l'importazione sar? finalmente uccisa, TM vender? il triplo xch? la gente si romper? presto le palle di comprare moto dove doverci subito spendere soldi x tarare sospensioni e magari metterci mano x farle andare come si deve

Comment

• Font Size
                    Ho dato la caparra per il TM ahahah vi posto la foto me ne sono innamorata appena accesa,ho visto tutte le fatture,? rifatta da testa a piedi 10 ore fa,veramnete un bel concessionario(? anche KTM) ? d'accordo che TM ? superiore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Braga View Post
                      Ho dato la caparra per il TM ahahah vi posto la foto me ne sono innamorata appena accesa,ho visto tutte le fatture,? rifatta da testa a piedi 10 ore fa,veramnete un bel concessionario(? anche KTM) ? d'accordo che TM ? superiore
                      ? un 125 o un 250?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        ? un 125 o un 250?
                        300

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Braga View Post
                          300
                          Appena ho visto il silenziatore l'ho capito e mi ? venuto da ridere... sei un pochino matto secondo me a partire con un 300 ma ? comunque uno spettacolo!!!

BraO

Comment

• Font Size
                            Nn sar? piccolo 300?

Comment

• Font Size
                              Chiamatemi pazzo ma preferisco una moto con la quale fare fatica a domarla che una che mi permetta di girare 45 minuti a volta
                              poi magari mi sbaglio,per? credo che con un p? di testa non sia poi impossibile iniziare con questa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Nn sar? piccolo 300?
                                mi piace quella anocronistica cilindrata

Comment

X
                                Working...
                                X