Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli cross.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    l'erogazione di un 2 tempi non puoi trasformarla in un 4 tempi, l'entrata in coppia sar? sempre esplosiva.
    Usala un po' pi? a lungo (un giretto nei campi non pu? certo farti capire come va una moto che non hai mai usato prima) poi quando hai capito come "funziona" se ? il caso mettici mano
    l'erogazione di un 2 tempi l'addolcisci quasi come ti pare se sai dove mettere le mani,non arriva a un 4 tempi ma neanche ci tengo ad arrivare a tale traguardo,semplicemente ? da riguardare il carburatore,perch? ? troppo grassa e stenta in apertura valvola(controllo anche quella)

Comment

• Font Size
      io per puro svago in zone private mi porto a casa un 500ne honda, ovviamente 2t. tanto per quello che devo farci va pi? che bene. Mai avuto un cross .

Comment

• Font Size
        Originally posted by GoShow! View Post
        io per puro svago in zone private mi porto a casa un 500ne honda, ovviamente 2t. tanto per quello che devo farci va pi? che bene. Mai avuto un cross .
        ? la moto giusta come 1 cross

Comment

• Font Size
          ma infatti ? la + ricercata da chi deve cominciare ottima siiiielta

Comment

• Font Size
            tanti auguri

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              ? la moto giusta come 1 cross
              ci? che non uccide fortifica!!!

Comment

X
              Working...
              X