a pagina 8 il grafico di potenza 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consigli cross.
Collapse
X
-
Originally posted by arabykola View PostMe lo dirai TU fra qualche mese
appena me la consegnano a casa e appena mi arriva il carello inizio a girare,prima pista fiumazzo(? sempre vuota ed ? stretta,ottima per allenarsi) poi direi che marradi e predappio saranno le successive,insieme a faenza,preferisco le piste di collina
Comment
-
davvero credi che con un 125 riusciresti a girare 45min alla voltaOriginally posted by Braga View PostChiamatemi pazzo ma preferisco una moto con la quale fare fatica a domarla che una che mi permetta di girare 45 minuti a volta
poi magari mi sbaglio,per? credo che con un p? di testa non sia poi impossibile iniziare con questa
?
Se vai a spasso sicuramente si....se corri sul serio no.
Secondo me il 300 come il 250 son troppo per uno che non ha mai girato prima, e te ne accorgerai anche tu.
Resta il fatto che ? bellissima, ma ho come l'idea che tra un po' la ritroveremo nel mercatino in vendita
Comment
-
io non credoOriginally posted by lucavor View Postdavvero credi che con un 125 riusciresti a girare 45min alla volta
?
Se vai a spasso sicuramente si....se corri sul serio no.
Secondo me il 300 come il 250 son troppo per uno che non ha mai girato prima, e te ne accorgerai anche tu.
Resta il fatto che ? bellissima, ma ho come l'idea che tra un po' la ritroveremo nel mercatino in vendita
Comment
-
vedremo
Non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti o che so io, ma davvero 250/300 nel cross sono per gente molto preparata, tutti gli altri non li sfruttano.
Pascolano sempre sotto coppia, e quando provano ad aprire tutto li vedi appesi al manubrio tipo superman, con la moto che li porta in giro e non vice versa....e da li a farsi male ? un attimo.
Enduro e cross sono due cose totalmente diverse credimi....enduro lo facevo anche io e non c'? proprio paragone.
Primo giorno in un pistino di cross di sabbia, ok terreno pesante, bucato ecc ecc, ma non facevo pi? di 3/4 giri alla volta....e non sono una merdina fisicamente
.
Dopo il quarto giro se continuavo non ero io a portare la moto ma lei me, e non va bene
(250 4t
)
Comment
-
ma infatti non pretendo di girare molto all'inizio e non credo di essere immune a cadute dolorose o altro,semplicemente io sono sempre stato un p? matto,andavo a fare dell'hard anche col tenere 660Originally posted by lucavor View Postvedremo
Non prenderlo come un attacco nei tuoi confronti o che so io, ma davvero 250/300 nel cross sono per gente molto preparata, tutti gli altri non li sfruttano.
Pascolano sempre sotto coppia, e quando provano ad aprire tutto li vedi appesi al manubrio tipo superman, con la moto che li porta in giro e non vice versa....e da li a farsi male ? un attimo.
Enduro e cross sono due cose totalmente diverse credimi....enduro lo facevo anche io e non c'? proprio paragone.
Primo giorno in un pistino di cross di sabbia, ok terreno pesante, bucato ecc ecc, ma non facevo pi? di 3/4 giri alla volta....e non sono una merdina fisicamente
.
Dopo il quarto giro se continuavo non ero io a portare la moto ma lei me, e non va bene
(250 4t
)
quindi me le sono sempre cercate,ma non la vendo tra qualche mese,questo lo garantisco,piuttosto gli affianco l'RM250 del 95 che ho smontato 
comunque non l'avevo preso per un attacco vai tranquillo
Comment
-
moto consegnata circa 3 ore fa,subito accesa e riscaldata,prova nei campi e....
PAURA,? un p? scarburata,hai medi ha un attimo di esitazione per poi esplodere come un missile terra-terra,posizione del corpo da controllare bene,la ruota davanti non tocca il terreno neanche in 4? fra poco, la carburo nei prossimi giorni e inizio con l'ammorbidirla di erogazione se carburando rimane quello stacco netto,troppo netto
Comment
-
si poi ho notato che il livello galleggiante lo hanno fatto alla c**o piscia,appena l'ho carburata bene monto il distanziale all'aspirazione,le lamelle nuove e la boccola allo scarico poi vediamo come vaOriginally posted by zorro77 View Posttu pensa se quello strappo di potenza si verifica in un salto in pista da cross

Comment
-
l'erogazione di un 2 tempi non puoi trasformarla in un 4 tempi, l'entrata in coppia sar? sempre esplosiva.
Usala un po' pi? a lungo (un giretto nei campi non pu? certo farti capire come va una moto che non hai mai usato prima) poi quando hai capito come "funziona" se ? il caso mettici manoLast edited by fuko-dao; 14-02-14, 09:20.
Comment
X

Comment