Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
arabikola,se vuoi un consiglio prendi un t-maxe e fai finta di avere 70 anni,vedi che non cadi pi?,anche perch? quel cesso non ti invoglia a camminare pi? di tanto.
Perch? prendere l'imitazione quando esiste l'originale??
e poi ci sono anche le pauer parz sul catalogo performans....
comunque l'unico modo per essere certo di non farti male ? andare a piedi ed anche l? non ne sarei troppo sicuro, se provi a correre contro un muro secondo me ti smonti ist?ss..
Ma invece provare dell'autodisciplina e circolare con qualsiasi cosa ti passi sotto mano, per? senza il gas a battuta? Volendo ci si pu? riuscire, sei grande e maturo, tieni lavoro e famiglia, certe decisioni che ti cambiano la vita puoi prenderle...
ah un po' di tempo fa ho parlato con un italiano campione di cross, il quale mi disse che o inizi da bambino, se no a farlo dopo i 30 ? da suicidio...
Io vorrei iniziare con un po' di enduro, mah...
timbro il cartellino! schiantato proprio li, nel doppio sotto il panettone dell'arrivo di quarta "allegra" e mi stavo spremendo per la stagione in arrivo.. cosa che ha fatto anche Ara allenandosi per quest'anno.. basterebbe andare a godersela e la met? degli infortuni sarebbe scongiurata..
Ho sempre sognato di girare a citt? di castello ma mi sa che rimarr? un sogno
ah un po' di tempo fa ho parlato con un italiano campione di cross, il quale mi disse che o inizi da bambino, se no a farlo dopo i 30 ? da suicidio...
Io vorrei iniziare con un po' di enduro, mah...
Io l'ho detto a tutti sta cosa su questo sito ma non mi hanno ascoltato
alt, hai fatto confusione, io ero a Gioiella, a Castiglion del lago per me direi prima e ultima volta, non mi piacque poi molto.. pista molto veloce pi? di Ponte a Egola, le preferisco il lente e tecniche.. a Citt? di Castello spero di andarci l'anno prossimo se non torno in Australia.. ieri invece ero a Montevarchi per la prima del toscano Fim.. madonna se era scavata..non ne vedevi uno che riusciva a girare pulito.. anche Mocini era tutto una correzione. ho visto anche uno schianto brutto forte all'inizio della parte alta, non so chi fosse, ma penso che qualcuno gli sia per forza di cose passato sopra, ne aveva na 25ina dietro.. han mandato Pegaso di corsa
Comment