Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appendo il gas al chiodo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rna View Post
    no mi limito ad aspettarli a volte con le loro moto nuove di pacca:gaen:
    insomma simpatico

Comment

• Font Size
      arabikola,se vuoi un consiglio prendi un t-maxe e fai finta di avere 70 anni,vedi che non cadi pi?,anche perch? quel cesso non ti invoglia a camminare pi? di tanto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Mi spiace, ma niente ? per sempre, tranne la sfiga, ma con quella basta conviverci.
        :gaen::gaen::gaen::gaen:

Lapidario, eh!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          briscola

il dn ? vecchio

questa ? quella aggiornata

Honda Vultus NM4 2014 - News - Moto.it

Perch? prendere l'imitazione quando esiste l'originale??

e poi ci sono anche le pauer parz sul catalogo performans....

comunque l'unico modo per essere certo di non farti male ? andare a piedi ed anche l? non ne sarei troppo sicuro, se provi a correre contro un muro secondo me ti smonti ist?ss..

Ma invece provare dell'autodisciplina e circolare con qualsiasi cosa ti passi sotto mano, per? senza il gas a battuta? Volendo ci si pu? riuscire, sei grande e maturo, tieni lavoro e famiglia, certe decisioni che ti cambiano la vita puoi prenderle...

Comment

• Font Size
            ah un po' di tempo fa ho parlato con un italiano campione di cross, il quale mi disse che o inizi da bambino, se no a farlo dopo i 30 ? da suicidio...
            Io vorrei iniziare con un po' di enduro, mah...

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              l'enduro ? tutta un'altra cosa, credimi. Basta vedere l'et? di tanti soggetti che lo praticano , oltre i 60.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Perch? prendere l'imitazione quando esiste l'originale??

e poi ci sono anche le pauer parz sul catalogo performans....

Miiiii, bellerrimi!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  l'enduro ? tutta un'altra cosa, credimi. Basta vedere l'et? di tanti soggetti che lo praticano , oltre i 60.

vero, ma guarda anche solo che ha combinato quella segaccia di Davide mito22

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    vero, ma guarda anche solo che ha combinato quella segaccia di Davide mito22
                    ? sempre un mezzo a motore... impegnandosi si riesce a fare cose egrege :-)

Comment

• Font Size
                      Mi spiace rimettiti in forma e poi vedrai che maneggiare.....senza no dai

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Chris PCM View Post
                        timbro il cartellino! schiantato proprio li, nel doppio sotto il panettone dell'arrivo di quarta "allegra" e mi stavo spremendo per la stagione in arrivo.. cosa che ha fatto anche Ara allenandosi per quest'anno.. basterebbe andare a godersela e la met? degli infortuni sarebbe scongiurata..
                        Ho sempre sognato di girare a citt? di castello ma mi sa che rimarr? un sogno

Comment

• Font Size
                          ah un po' di tempo fa ho parlato con un italiano campione di cross, il quale mi disse che o inizi da bambino, se no a farlo dopo i 30 ? da suicidio...
                          Io l'ho detto a tutti sta cosa su questo sito ma non mi hanno ascoltato

Comment

• Font Size
                            alt, hai fatto confusione, io ero a Gioiella, a Castiglion del lago per me direi prima e ultima volta, non mi piacque poi molto.. pista molto veloce pi? di Ponte a Egola, le preferisco il lente e tecniche.. a Citt? di Castello spero di andarci l'anno prossimo se non torno in Australia.. ieri invece ero a Montevarchi per la prima del toscano Fim.. madonna se era scavata..non ne vedevi uno che riusciva a girare pulito.. anche Mocini era tutto una correzione. ho visto anche uno schianto brutto forte all'inizio della parte alta, non so chi fosse, ma penso che qualcuno gli sia per forza di cose passato sopra, ne aveva na 25ina dietro.. han mandato Pegaso di corsa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              Io l'ho detto a tutti sta cosa su questo sito ma non mi hanno ascoltato
                              Una ci passo sopra, ma alla 2 nn posso esimermi :

Nn c? bisogno che continui a fare il figo xk? hai iniziato col tassello da giovine

Far motocross nn ? andar su marte

C? gente, purtroppo, che si ? fatta molto pi? male cn molto meno
                              Quindi stai sereno e guardati attorno prima di attraversare la strada
                              Last edited by arabykola; 31-03-14, 21:11.

Comment

• Font Size
                                Sinceramente io no sto facendo il Figo sto solo dicendo la verit?.

Ps chi faceva il Figo al inizio eri tu che parlavi e insegnavi a tutti come se fare motocross fosse un cavolata.

Comunque probabilmente hai anche battuto la testa o la verit? fa male

Comment

X
                                Working...
                                X