Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appendo il gas al chiodo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Appendo il gas al chiodo

    Ebbene si

    Appena compiuti i 40 anni e da solo 1 anno crossista, devo far basta

    Causa una brutta caduta 2 dom fa a faenza, mi son tritato una scapola in pi? punti, oltre a 3 fratturine a 2 vertebre
    E son stato fortunato : 0 lesioni permanenti e poco dolore
    Ora sono legato come un matto
    Spalla cn desault ( al 99% mi opero) e collarino fisso a bloccarmi la testa

    Son andato gi? come un sacco di patate : perso anteriore su un lucido in un atterraggio semplice, nn me lo sarei mai aspettato ,ero impreparato
    2 gran facciate e botta alla spalla
    Inesperienza, sfiga nn saprei, ma l ho pagata

    Direi basta : causa un altra mina 2 mesi fa son pi? i we passati al pronto soccorso che a spasso
    Conosco tutti i medici ed infermieri di imola

    Ma nn posso pi? permettermelo
    Per la famiglia , x me e x il lavoro,dove ho una posizione

    Devo dire addio a dar gas, quindi basta cross e pure velocit?, son andato molto ma molto vicino a rimanere su una carrozzina

    Quindi al max uno sputerone , e con molta calma
    Quando sar? ristabilito, fra alcuni mesi

    Peccato xk? anche se l ho scoperto tardi, il cross mi piaceva assai

    Ma cos? ?, largo ai giovani

    Ps: vendo tutto : moto carrello abbigliamento , chi fosse interessato mi contatti in privato

  • Font Size
    #2
    orca vacca, mi spiace...










    dai, l'anno prox prenderai il nuovo gixxer


    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io ho detto basta,solo che i primi tempi erano duri,allora per non passare subito dalla moto tutti i giorni a 0,ho finto l'acquisto di una nuova moto e ne raccontavo le avventure sul forum :1:

      ho detto basta per ora,devo aprire un negozio,poi tra un paio d'anni vedremo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Osti!

        Mi spiace, seguivo le tue uscite "da inizio" a livello "da divertimento" (che poi ? quello che serve... ) e mi piaceva il fatto che uno "stradista" si appassionasse all'off comprendendo che prima di tutto ? uno sport al contrario dell'hobby della velocit?...

        Comunque ti capisco in pieno, anche perch? nei 30 anni appena trascorsi ti potrei raccontare di un bel po' di sale di pronto soccorso sparse per il nord Italia, quindi ? comprensibile.

        P.S. Quest'anno smetto anch'io dopo 30 anni, avevo appena preso un CRE 450 per usarla almeno nei fettucciati, ma non ce la faccio pi?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi spiace tanto... ma per prima cosa ti faccio gli auguri di pronta e completa guarigione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Orco! Me spi?s per tutti e due, Arabykola e HSG

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post
              Orco! Me spi?s per tutti e due, Arabykola e HSG
              Diciamo che mollo pi? per rottura di maroni, ma, effettivamente, non finisco pi? un'uscita senza problemi fisici...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma perche' dire basta ad una passione? il motociclismo puo' essere vissuto in 1000 modi, che so', le pit bike, il trial o motoalpinismo, la costruzione di streetfighter o restauro preparazione di moto classiche, dai su', non lasciatevi abbattere da qualche disavventura. il bello delle cadute e' che poi ci si rialza piu' forti di prima. forza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by HSG View Post
                  Diciamo che mollo pi? per rottura di maroni, ma, effettivamente, non finisco pi? un'uscita senza problemi fisici...
                  B?, ok, ma perch? smettere di andare in moto? Esiste anche il turismo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e di testa non ti sei ancora sistemato

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bobber View Post
                      ma perche' dire basta ad una passione? il motociclismo puo' essere vissuto in 1000 modi, che so', le pit bike, il trial o motoalpinismo, la costruzione di streetfighter o restauro preparazione di moto classiche, dai su', non lasciatevi abbattere da qualche disavventura. il bello delle cadute e' che poi ci si rialza piu' forti di prima. forza
                      Infatti ho specificato : appendo il gas al chiodo :gaen:

                      Cio? tutte quelle discipline dove bisogna dar gas , e si rischia
                      Montare e smontare moto nn ? un problema
                      Le pit bike oltre a farmi circa schifo ( ho tanti amici che praticano) son pericolose anche quelle ( molti amici si son sfasciati ossa pure cn quelle )

                      Turismo con un bel ed innocuo nonk? lentissimo sputerone continuer? come faccio ormai da 10 anni, cio? da quando smisi cn le moto su strada ... X lo stesso motivo

                      Purtroppo mi conosco : se mi date una roba veloce con un acceleratore nn resisto

                      Quindi ho capito che per nn rischiare mi serve un vascone plasticoso che nn stimoli la rotazione del polso

                      Grazie a tutti x gli auguri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao, un altro che si ? rotto, questo ? il motocross. Buona convalescenza e mi dispiace molto. Questo possa servire anche ad altri, scusa se te lo dico ma eri un po' troppo lanciato. L'esperienza insegna. ? anche con l'esperienza ci si fa male vedi il sottoscritto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          urca, mi spiace , ti auguro una pronta guarigione

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in bocca al lupo per l'operazione ed intanto buona guarigione..

                            io mi opero la spalla gioved? a Casalecchio, e dopo questi quasi 3 anni di astinenza non vedo l'ora di rimontare in sella.. vedremo che farai in futuro..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Caspita arabykola mi dispiace parecchio...seguivo sempre i tuoi report delle nuove uscite.
                              Devo dire che anche io mi sono avvicinato a questo sport (fettucciati senza salti) perch? ormai impaurito dal rischio della velocit? su strada e su pista.
                              Ma ho capito ben presto che ci si fa moooolto pi? male con il cross/enduro.
                              Buona guarigione.


                              Sent from my iPad using Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X