Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appendo il gas al chiodo
Collapse
X
-
b? indubbiamente i pestoni a quarant'anni non sono come quelli di venti
riprenditi e torno con noi tra i cordoli che almeno non cadi di muso
Comment
-
palliativi.. accetta la tua natura, ti do il tempo di operarti e tornare in sesto e ti si riaffaccia il prurito..
con t max e simili a mio avviso rischi pure di pi?, la semplicit? di conduzione istiga..
ps. le mtb da downhill o freeride non sono pi? sicure per uno smanettone.. anzi ? inversamente proporzionale.. un chiodo in moto ? meno sicuro di un manico.. sulla bici scendono piano e non si fanno nulla, quelli che camminano forte solitamente si accartocciano ben peggio che con l'mx
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostNn voglio una moto , sveglio
Qualsiasi moto naked o altro mi stimolerebbe il polso, e nn voglio
Il dn non credo
E mi ? sempre piaciuta molto, oltre che chi ce l? me ne ha parlato molto bene come confort e praticit?: in pratica come uno sputerone ma molto pi? originale
Se no vado sul sicuro col tmax che per me ? il miglior mezzo stradale esistente ( gi? avuto nel 2005)
Nn esistono gs o altre tourer al confronto, x me
amico mio prendi una hornet del 2007-2010 spendi due spicci e ti diverti, al limite t'ingarelli con un transalp

Comment
-
no il trucco ? prenderla strettamente di serie e non cambiargli nemmeno una rondella.Originally posted by arabykola View PostTroppo sportiva e potente :gaen:
Ci han girato in 01 al muggio
ti diverti a piegare nel misto su strada e non hai mai il calcio in culo che ti fa fare cazzate.
poi passeresti comunque tutti i disabili sulle motopotenti:gaen:
Comment
-
io con la mia ci giro nelle belle strade ? comoda da fare schifo, uso tutti i 14.000 giri del limitatore e mi limito a cambiare l'olio pi? spesso dei 12.000 km indicati (cambio ogni 4000 km circa ma per un mio scrupolo dato che il motore lo spremo
)
poi nel misto scoprirai com'? bello dimenticarsi del cambio visto che con la seconda ci fai tutto
Comment
-
Arabykola leggo solo ora e ovviamente sono molto dispiaciuto. ..se hai bisogno scrivimi pure su whats app che x te ci sono sempre
Se vuoi una CBF 600 seminuova ancora in garanzia, fai un fischio...prezzaccio x te
Comment
-
-
non ? difficile basta avere degli amici ducatisti o motopUtenti-muniti che quotidianamente ti ricorderanno che ? una motodimmerda e che non vale la pena spenderci su un soldo che sia uno:gaen:Originally posted by arabykola View PostIl problema ? proprio quello
Rinnovo i ringraziamenti x gli auguri di tutti
Comment
-
e tu regolarmente gli ricorderai che lamotodimerda ti costa 1/10 di manutenzione delle loro e ci fai le stesse coseOriginally posted by rna View Postnon ? difficile basta avere degli amici ducatisti o motopUtenti-muniti che quotidianamente ti ricorderanno che ? una motodimmerda e che non vale la pena spenderci su un soldo che sia uno:gaen:
Comment
-
X

Comment