Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi stan girando...parecchio.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cor tmax uguale

    Non mi saluta nessuno
    Esco col monster, mi salutano
    E son sempre io sopra

    Forse si salutano le moto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      ...per il discorso benestanti, ? vero in passato lo era..
      ..ad oggi un usato sportster 1200 lo porti a casa con 7k euro...

      ....chiaro la serie glide o dyna sale ad altri prezzi, in alcuni casi molto alti (palesemente ingiustificati imho)

      Purtroppo o per favore, molto ? questione di apertura mentale, nel senso che esiste il "talebanesimo" per tutto; ma ad un certo punto mi sembra pi? un discorso sociale che riguardo qualcosa in particolare..

      ..dalle HD alle MTB il giochino ? a chi ? pi? fico.....ed ? questo secondo me che ammazza le passioni....porta in continuazione al noi/voi, lo ha portato con le sportive in pista, lo ha portato con gente di 40 anni che si dopa per far le garzette del salame in MTB ed andare come i 20enni....

      Nel caso specifico per quel che ho visto, il mondo HD ? alla follia tra gente che riempie la moto di ciarabattole, oppure pronta a togliere le sospensioni posteriori xch? il telaio rigido fa fico, anche se ci si rischia la pelle a 50 orari per una buchetta qualsiasi....oppure che pure tra possessori di HD il saluto quando si incrocia una moto ? confinato al modello di moto che si guida, o al numero di toppe dei minkioraduni sul gilet

      Poi ognuno ? libero di far quel che vuole, quello mi sembra il minimo....certo poi....quando sti highlander si sdraiano e li trovi in ortopedia xch? mettere un giubbino con le protezioni era troppo poco cool.... penso che l'evidenza valga pi? di mille fregnacce !
      si infatti il mio era un discorso un pochino piu' complesso

      all'epoca era da ricco vero pariolino
      e non per questo un problema se non per essere l'esatto opposto del paese in cui nasceva la hd

      se arriviamo ad oggi a me il discorso che da piu' fastidio, posto che ormai non ? un problema di soldi, ? L' incoerenza

      a me andrebbe pure bene che uno gira senza sospensioni col manubrione alto e il casco da nazzista e il gilet senza protezioni
      se conducesse una vita al di fuori del socialmente corretto

      se invece paga anche il canone rai e in fondo alla prima pizza che vola ci si tuffa...........si scade nel ridicolo vero

      forse alla base ci sono dei problemi di doppia personalita'

      invece possedere un hd usarla per fare passeggiate e vestiti in un certo modo, che alla fine ? quello giusto, dato che trattasi di una moto da passeggio, quindi l'abbigliamento dovrebbe essere quello che si usa su una tourer, lo trovo normale e condivisibile

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by arabykola View Post
        Cor tmax uguale

        Non mi saluta nessuno
        Esco col monster, mi salutano
        E son sempre io sopra

        Forse si salutano le moto
        Sincero sincero?? farei fatica a salutarti anche col Monster... non per niente, ma vi siete mai chiesti perch? le 4 categorie meno "amate" dai comuni motociclisti siano harleysti, ducatisti, Bmwboxeristi e T-Maxisti?? Fatevele le domande ogni tanto.. e poi rispondetevi da soli ..

        non c'? da far di tutta l'erba un fascio... ma tendenzialmente hanno la puzza sotto il naso e non solo l?..

        PS: son stato al faaker.. passione non ne ho vista tanta come me ne aspettavo, pi? che altro voglia di ostentare uno stile di vita, che in realt? non esiste.. lasciate ai reduci e agli hyppie anni '60 quelle cose, non sono i valori di chi ha l'Harley adesso, che gioca a far il duro e puro nei fine settimana..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ecco il jolly

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Ecco il jolly

            Dico solo quello che pensano tutti.


            * tranne harleysti invasati, Ducatari DOC e scooteristi in infradito e canottiera (e lo sai anche te che ? cos?.. difatti anubi, GIUSTAMENTE, c'? rimasto male a vedere come la pensano gli invasati)


            e ripeto, visto che sei cieco a sto punto.. sono andato al faaker, con le migliori intenzioni, sperando di vedere gente appassionata come Me, ma in un'atro campo delle 2 ruote, quello delle custom e Harley.. (io adoro i 2T e le bestie cattive sportive) ... e invece ho visto al 90% spocchia e ignoranza.. ci son rimasto veramente male, confermati e PEGGIORATI tutti gli stereotipi sulle HD e sull'utente medio di esse

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io non sono solito fare di tutta l'erba un fascio, ma...dalle mie parti, si usa poco il saluto fra motociclisti, ma chi proprio non saluta mai e non ricambia mai la cortesia, sono i ducatisti, i bmwisti e gli harleyisti (questo valeva anche uando vivevo a Milano, quindi giravo un po' per tutto il nord Italia), e non solo mentre guidano, anche se son fermi a un'area di ristoro, nel "migliore dei casi" si limitano a guardarti dall'alto in basso, come se facessero parte di una costola elitaria...io saluto sempre tutti, a prescindere, anche quelli con i 50ini o 125; se il tuo mezzo ha due ruote e le marce, ti saluto.
              Non dico siano tutti cos?, ma per esperienza diretta, chi possiede quelle moto e ricambia il saluto e si pone allo stesso livello dei motociclisti proprietari di moto di altre marche, ? l'eccezione. Spero qualcosa sia cambiato, ora ? da due anni che son lontano dalle strade, ma le "caste" con le loro brutte abitudini, son dure a morire.
              Z
              Last edited by Vegeta_Z; 10-02-15, 14:01.

              Comment

              X
              Working...
              X