Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 2017. Che "mode" su strada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 2017. Che "mode" su strada?

    Che modalit? usate nella guida allegra, su strada? Io mi sono fatto una mappa personalizzata con: P2 T5 EB2 e A2.
    La Mode 1 in strada non mi convince molto

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Pare che abbia avuto poco successo questa moto al contrario della vecchia e sinceramente non capisco il motivo.
    pensa che vicino casa mia c'? uno che la vende con 2000km a 13000 e sono 2 mesi che ? l? in vendita.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Italia, paese di modaioli. Ha qualche cv meno delle altre e non va bene per il bar.
      Se vuoi un consiglio, prendila te. Non te ne pentirai.

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi, probabilmente, l'Hondista medio non scrive su DDG. Sulla pagina FB del CBR club ce l'hanno in molti

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
          Poi, probabilmente, l'Hondista medio non scrive su DDG. Sulla pagina FB del CBR club ce l'hanno in molti

          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
          Ripeto a me ha stupito che se uno guarda gli annunci rimangono sempre li, questo vuol dire che non e' molto richiesta(a parte su DDG).
          La vecchia cbr e' sempre stata una della supersportive piu vendute nonostante l'eta'.

          Comment


          • Font Size
            #6
            I prezzi delle SS sono saliti alle stelle e, spesso, chi acquistava una Jap lo faceva anche per avere un rapporto qualit? prezzo imbattibile. Ora che costano molto, solo i ricchi o i pazzi spendono certe cifre, favorendo i brand pi? "status symbol".

            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
              I prezzi delle SS sono saliti alle stelle e, spesso, chi acquistava una Jap lo faceva anche per avere un rapporto qualit? prezzo imbattibile. Ora che costano molto, solo i ricchi o i pazzi spendono certe cifre, favorendo i brand pi? "status symbol".

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
              Ripeto io ne ho viste sui 13mila con nemmeno 1 anno e con poco piu di 2000km e non vedo che vanno via come il pane!
              Per far un esempio un amico ha vanduto un r1 di 1anno con 3000km a oltre 16000 in meno di 1 settimana.

              Comment


              • Font Size
                #8
                L'R1 momentaneamente ? la supersportiva pi? richiesta e usata in pista. Anche il concessionario della mia citt? ne ha ben 3 in pronta consegna che stanno prendendo la polvere dalla data dell'uscita.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma scusate su cosa si basano da sempre le vendite delle SS? Sul marketing accattivante e sul " io ce l' ho pi? lungo". Il CBR non ? il pi? veloce, non ? il pi? potente, non ? il pi? bello ( de gustibus) , non ? il pi? tecnologico, non ? quello con pi? coppia etc...Quindi perch? dovrei comperarlo?
                  Ok sar? il pi? equilibrato, affidabile, completo...ma non fa sesso come una Panigale ( in generale )questo voglio dire. E ripeto il marketing Honda di basso profilo non spinge le vendite.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Madda View Post
                    Ma scusate su cosa si basano da sempre le vendite delle SS? Sul marketing accattivante e sul " io ce l' ho pi? lungo". Il CBR non ? il pi? veloce, non ? il pi? potente, non ? il pi? bello ( de gustibus) , non ? il pi? tecnologico, non ? quello con pi? coppia etc...Quindi perch? dovrei comperarlo?
                    Ok sar? il pi? equilibrato, affidabile, completo...ma non fa sesso come una Panigale ( in generale )questo voglio dire. E ripeto il marketing Honda di basso profilo non spinge le vendite.
                    Ma mi chiedo perche' allora la vecchia nonostante avesse 10cv in meno e senza nessuna elettronica ha sempre venduto bene e anche gli usati sono molto richiesti mantre questa (seppur molto piu bella) non le la fila nessuno?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Perch? ? aumentata troppo di prezzo nel giro di una generazione. La CBR, subito dopo la GSXR, era la giapponese meno costosa di sempre.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In ogni caso la vendono nuova a 16.600e quindi a livello del suzuki o poco di piu e come detto trovi usati a 13000e praticamente nuovi quindi non mi sembra che costino molto o almeno non di piu delle concorrenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Ma mi chiedo perche' allora la vecchia nonostante avesse 10cv in meno e senza nessuna elettronica ha sempre venduto bene e anche gli usati sono molto richiesti mantre questa (seppur molto piu bella) non le la fila nessuno?
                          Suppongo centrino diversi fattori.
                          Il CBR ? stato per anni la moto pi? friendly del lotto, quella che s?, aveva qualche cv e tecnologia in meno rispetto alla concorrenza, ma era ritenuta la pi? "umana" per gli amatori.
                          Ora la concorrenza ha alzato l'asticella: elettronica sopraffina (con piattaforme inerziali!!) e potenze stratosferiche, il resto lo fa il marketing.
                          Infine (ma non per importanza) l'estetica che ? molto soggettiva...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by penna_85 View Post

                            Suppongo centrino diversi fattori.
                            Il CBR ? stato per anni la moto pi? friendly del lotto, quella che s?, aveva qualche cv e tecnologia in meno rispetto alla concorrenza, ma era ritenuta la pi? "umana" per gli amatori.
                            Ora la concorrenza ha alzato l'asticella: elettronica sopraffina (con piattaforme inerziali!!) e potenze stratosferiche, il resto lo fa il marketing.
                            Infine (ma non per importanza) l'estetica che ? molto soggettiva...
                            Pensa che io la trovo una sella SS piu belle dietro solo alla ducati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by paolo25 View Post

                              Pensa che io la trovo una sella SS piu belle dietro solo alla ducati!
                              Anche a me piace, per? la bellezza ? soggettiva
                              Ed ? un fattore (molto!!) importante per un "amatore" che compra una moto per qualche scorrazzata sui passi con gli amici e una pistata una tantum..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X