Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 2017. Che "mode" su strada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Diciamo cmq che se uno deve scegliere a livello di prezzo la Rsv 4 R e la R1 normale hanno pi? appeal del CBR....e alla fine pur con lo sconto costano pi? o meno uguale....
    se guardiamo alle prestazioni, noi che non siamo piloti faremmo gli stessi anche con il CBR o simile del 2008....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by simon#79 View Post
      Diciamo cmq che se uno deve scegliere a livello di prezzo la Rsv 4 R e la R1 normale hanno pi? appeal del CBR....e alla fine pur con lo sconto costano pi? o meno uguale....
      se guardiamo alle prestazioni, noi che non siamo piloti faremmo gli stessi anche con il CBR o simile del 2008....
      Ma anche no. A livello di appeal e "prestigio" Honda ? su un altro livello ed ? nettamente pi? bella.

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
        Ma anche no. A livello di appeal e "prestigio" Honda ? su un altro livello ed ? nettamente pi? bella.

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
        Ecco dal mio punto di vista invece ? il contrario...nn si discute l'appeal del marchio ma quello della moto e secondo me scheda tecnica alla mano e tecnicamente mi piacciono di pi? Aprilia ed R1....
        un classico 4 in linea contro una moto che ha un telaio spettacolare unito ad un V4 altrettanto spettacolare o una Jappo forse un po' grossa ma con un motore big bang ed una linea sicuramente pi? riuscita....e cmq 20 CV in pi? all'albero .... Insomma sto CBR non ha niente di innovativo per indurre qualcuno all'acquisto senza paragonarlo pesantemente ad altri marchi....ha fatto pi? storia il primo 600rr del 2003!
        Last edited by simon#79; 06-07-18, 22:07.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by simon#79 View Post

          Ecco dal mio punto di vista invece ? il contrario...nn si discute l'appeal del marchio ma quello della moto e secondo me scheda tecnica alla mano e tecnicamente mi piacciono di pi? Aprilia ed R1....
          un classico 4 in linea contro una moto che ha un telaio spettacolare unito ad un V4 altrettanto spettacolare o una Jappo forse un po' grossa ma con un motore big bang ed una linea sicuramente pi? riuscita....e cmq 20 CV in pi? all'albero .... Insomma sto CBR non ha niente di innovativo per indurre qualcuno all'acquisto senza paragonarlo pesantemente ad altri marchi....ha fatto pi? storia il primo 600rr del 2003!
          Quoto...la SP mi piace tantissimo ma..pi? di 23 mila ? di listino e cos'ha di innovativo??nulla...si entra nella fascia di prezzo di Panigale v4,rsv 4 rf ed r1m e in tutte le comparative ne ? uscita distrutta contro queste ultime,e pure contro bmw progetto ormai vecchio...e il nuovo gsxr??ha un motore esagerato ed ? il meno caro della concorrenza.
          Fatto sta che non me ne frega nulla delle comparative e la prenderei comunque!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Nella super comparativa di Red Live sono tutte li, racchiuse in un secondo e mezzo, e fra l'altro la Cbr non ? nemmeno l'ultima. Il resto ? marketing.


            Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by RobyZxr View Post
              Quoto...la SP mi piace tantissimo ma..pi? di 23 mila ? di listino e cos'ha di innovativo??nulla...si entra nella fascia di prezzo di Panigale v4,rsv 4 rf ed r1m e in tutte le comparative ne ? uscita distrutta contro queste ultime,e pure contro bmw progetto ormai vecchio...e il nuovo gsxr??ha un motore esagerato ed ? il meno caro della concorrenza.
              Fatto sta che non me ne frega nulla delle comparative e la prenderei comunque!!!
              Anche io all'inizio stavo per prendermi la R1 ma poi sono stato in concessionaria e vedendo la Sp, ho cambiato idea. Al Mugello si monta un bel 190-200/55 e si gira facilmente in tempi fra il 5 e il 10 senza sentire l'Abs, il motore, a certi ritmi, basta e avanza e in compenso ha una rapidit? a scendere in piega che ? uno spettacolo, per non parlare dei cambi di direzione. In strada ? la nr.1 senza se e senza ma.

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Esteticamente purtroppo ognuno ha le sue preferenze, io ad esempio trovo R1 brutta, a me quei fari messi li proprio non riesco a digerirli(e sono stato molto filo yamaha avendone avute 5), il cbr ame piace molto la metterei subito dietro alla ducati V4(pero' ripeto l'estetica e' soggettiva).
                Per il prezzo al netto degli sconti il cbr la si porta a casa a 1000e in meno(anche qualcosa di piu) rispetto a R1, rsv4(quelle che avete citato), e ha il vantaggio che e' abbastanza a posto sia di ciclistica che di sospensioni(ad esempio R1 leggo tutti che si lamentano della frenata e delle sospensioni anche su strada).
                Altra cosa le comparative delle varie riviste che lasciano il tempo che trovano ma alla fine a me sembra che si sia difesa sempre alla grande stando sempre sul podio o a ridosso del podio, ma la cosa che nessuno legge e che tutti dicono sia la piu maneggevole e facile da guidare, che secondo me al 90% di noi semplici amatori ci aiuta a divertirci e magari ad andare piu forte di tante altre moto.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Esteticamente purtroppo ognuno ha le sue preferenze, io ad esempio trovo R1 brutta, a me quei fari messi li proprio non riesco a digerirli(e sono stato molto filo yamaha avendone avute 5), il cbr ame piace molto la metterei subito dietro alla ducati V4(pero' ripeto l'estetica e' soggettiva).
                  Per il prezzo al netto degli sconti il cbr la si porta a casa a 1000e in meno(anche qualcosa di piu) rispetto a R1, rsv4(quelle che avete citato), e ha il vantaggio che e' abbastanza a posto sia di ciclistica che di sospensioni(ad esempio R1 leggo tutti che si lamentano della frenata e delle sospensioni anche su strada).
                  Altra cosa le comparative delle varie riviste che lasciano il tempo che trovano ma alla fine a me sembra che si sia difesa sempre alla grande stando sempre sul podio o a ridosso del podio, ma la cosa che nessuno legge e che tutti dicono sia la piu maneggevole e facile da guidare, che secondo me al 90% di noi semplici amatori ci aiuta a divertirci e magari ad andare piu forte di tante altre moto.
                  Amen

                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X