Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 2017. Che "mode" su strada?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Magari semplicemente si esprime a pene di segugio... l'avere un TC invasivo non significa che ci siano problemi elettronici.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Magari semplicemente si esprime a pene di segugio... l'avere un TC invasivo non significa che ci siano problemi elettronici.

      Sinceramente, per strada ? impeccabile. Invece in pista, in uscita dalle curve da seconda, si alza e torna gi? di botto.

      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by paolo25 View Post
        Purtroppo le corse non le seguo e mi interessa poco sapere se la mia moto vince nei campionati mondiali o a quelli della parrocchia a me interessa che quella che guido mi piaccia(sia esteticamente che dinamicamente).
        Ripeto magari tu ne sai piu di me e di altri qui dentro su questa moto e te ne sarei grato che ci spiegassi bene ste problematiche e questo fantomatico ritiro delle moto per problemi gravi che dici tu.
        I motivi dei ritiri non lo so mica le ho levate io.
        E comunque sono i team privati e non le conce che lavorano sull'elettronica.
        Non hai idea di quanti cosi farlo e figurati se te li danno a gratis almeno ch? non siano altamente pericolosi in stile MV.


        Originally posted by MiKiFF View Post
        Magari semplicemente si esprime a pene di segugio... l'avere un TC invasivo non significa che ci siano problemi elettronici.

        Vero. Se non ? un problema di elettronica, ? un problema di moto (quote, sosp etc..)
        Scegli te dove sta il problema, per me so solo che lo si ? creato.
        Kawasaki non da meno.

        Originally posted by paolo25 View Post
        la nuova a parer mio come elettronica si e' avvicinata alla concorrenza, prestazioni pure, a leggere pare continuare sulla politica honda ed essere molto facile e pure nessuno se la caga!!
        A parte che a livello di prestazioni pure non ? neanche lontanamente alla pari con le altre.
        Se fai solo pista, tutte le altre forse tranne Kawa di motore ti asfaltano.
        Se fai strada, ? inutile come tutte le altre della sua categoria.
        Qua parliamo di una moto da 19.000 euro che non si capisce dove collocarla.
        Dopo certo se la compra un amatore, fa quel che vuole, la pu? tenere anche solo in garage o girarci sui passi sempre in quinta.
        Parlo comunque di una visione di un amatore molto veloce che sa andare perch? il suo target ? quello.


        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Erik31 View Post

          I motivi dei ritiri non lo so mica le ho levate io.
          E comunque sono i team privati e non le conce che lavorano sull'elettronica.
          Non hai idea di quanti cosi farlo e figurati se te li danno a gratis almeno ch? non siano altamente pericolosi in stile MV.




          Vero. Se non ? un problema di elettronica, ? un problema di moto (quote, sosp etc..)
          Scegli te dove sta il problema, per me so solo che lo si ? creato.
          Kawasaki non da meno.



          A parte che a livello di prestazioni pure non ? neanche lontanamente alla pari con le altre.
          Se fai solo pista, tutte le altre forse tranne Kawa di motore ti asfaltano.
          Se fai strada, ? inutile come tutte le altre della sua categoria.
          Qua parliamo di una moto da 19.000 euro che non si capisce dove collocarla.
          Dopo certo se la compra un amatore, fa quel che vuole, la pu? tenere anche solo in garage o girarci sui passi sempre in quinta.
          Parlo comunque di una visione di un amatore molto veloce che sa andare perch? il suo target ? quello.

          Un po di moto le ho avute, non mi ritengo un tester ma so capire dopo poco se una moto e' in ordine di ciclistica o meno(certo se devi girare in 55 al mugello magari qualche lavoretto lo devi fare ma un po su tutte, chi piu chi meno), e ti posso garantire che come ciclistica il cbr e' molto a posto gia come esce dalla casa, per l'elettronica come gia detto per strada difficile metterla in crisi mentre in pista magari risulta un po troppo invasiva se si vuole levare gli ultimi decimi(ma parliamo di piloti non di normali amatori che usano la moto per divertimento e girano sui 2 minuti al mugello).
          DI motore sul rettilineo del mugello non stento a crederci che un bmw o una V4 mi asfaltano, ma ho visto gente anche con un 600 girare piu forte di me in parecchie piste eppure hanno 50cv in meno del mio cbr(quindi direi che i cv non sono proprio tutto sempre se non si cerca il record della pista!)
          Per il prezzo concordo honda non ha mai regalato nulla ma comunque la si porta a casa a meno di quasi tutte le altre 1000(tranne suzuki che e' quella che costa meno).
          In ogni caso non mi pare hai ancora detto quali sono sti problemi gravi di questa moto, per adesso hai solo detto che ha meno motore o un elettronica un po conservativa.
          P.s. Tanto per dirti non sono legato a nessun marchio e quando compro una moto sono il primo che la critica se non mi ci trovo bene(vedi la 1199, quella si che aveva problemi di ciclistica e di elettronica)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Erik31 View Post

            I motivi dei ritiri non lo so mica le ho levate io.
            E comunque sono i team privati e non le conce che lavorano sull'elettronica.

            Vero. Se non ? un problema di elettronica, ? un problema di moto (quote, sosp etc..)
            Scegli te dove sta il problema, per me so solo che lo si ? creato.
            Kawasaki non da meno.
            Continui a esprimerti male, non sono problemi elettronici bens? un'elettronica meno prestazionale rispetto alla concorrenza, esattamente come Suzuki.



            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post

              Continui a esprimerti male, non sono problemi elettronici bens? un'elettronica meno prestazionale rispetto alla concorrenza, esattamente come Suzuki.


              Conte aspetti che esca la replica 93 per comprarla???

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io ho smesso davvero mica come te che fai finta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io ho smesso davvero mica come te che fai finta
                  io avevo smesso ma per colpa tua mi hai fatto rincominciare!!
                  Mi ero preso un mezzo da anziano ma mi hai detto che avevo fatto una caxxata!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Era troppo un "vorrei ma non posso"... dovevi prendere un Medley 150 come me, un NON POSSO E BASTA.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Era troppo un "vorrei ma non posso"... dovevi prendere un Medley 150 come me, un NON POSSO E BASTA.

                      ero li per un SH150 oramai da quando Marquez vince con distacco vedo solo piu honda!!!!
                      P.s. faccio come te quando vedro' il 59 al mugello andro anche io in giro solo piu con un medley 150!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        E hai preso il CBR, ma allora dillo che ci vuoi arrivare alla "pensione" su 2 ruote vere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Un po di moto le ho avute, non mi ritengo un tester ma so capire dopo poco se una moto e' in ordine di ciclistica o meno(certo se devi girare in 55 al mugello magari qualche lavoretto lo devi fare ma un po su tutte, chi piu chi meno), e ti posso garantire che come ciclistica il cbr e' molto a posto gia come esce dalla casa, per l'elettronica come gia detto per strada difficile metterla in crisi mentre in pista magari risulta un po troppo invasiva se si vuole levare gli ultimi decimi(ma parliamo di piloti non di normali amatori che usano la moto per divertimento e girano sui 2 minuti al mugello).
                          DI motore sul rettilineo del mugello non stento a crederci che un bmw o una V4 mi asfaltano, ma ho visto gente anche con un 600 girare piu forte di me in parecchie piste eppure hanno 50cv in meno del mio cbr(quindi direi che i cv non sono proprio tutto sempre se non si cerca il record della pista!)
                          Per il prezzo concordo honda non ha mai regalato nulla ma comunque la si porta a casa a meno di quasi tutte le altre 1000(tranne suzuki che e' quella che costa meno).
                          In ogni caso non mi pare hai ancora detto quali sono sti problemi gravi di questa moto, per adesso hai solo detto che ha meno motore o un elettronica un po conservativa.
                          P.s. Tanto per dirti non sono legato a nessun marchio e quando compro una moto sono il primo che la critica se non mi ci trovo bene(vedi la 1199, quella si che aveva problemi di ciclistica e di elettronica)
                          Ma che ti asfaltano! Sono stato al Mugello, l'altra settimana, e l'unico che mi "asfaltava" era Canepa. A seconda di come esci dalla Bucine le dai e le prendi. Ho passato dei Bmw, 1299, e tenuto la scia della nuova Kawa fino alla staccata. Quando mi hanno superato lo hanno fatto dopo il dosso poco prima di staccare. Poi chiaramente chi gira intorno al 2 o sotto fa un altro sport

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            E hai preso il CBR, ma allora dillo che ci vuoi arrivare alla "pensione" su 2 ruote vere...

                            Secondo me ci si arriva anche con quello, in ogni caso non mi piace assere troppo facilitato!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Ma che ti asfaltano! Sono stato al Mugello, l'altra settimana, e l'unico che mi "asfaltava" era Canepa. A seconda di come esci dalla Bucine le dai e le prendi. Ho passato dei Bmw, 1299, e tenuto la scia della nuova Kawa fino alla staccata. Quando mi hanno superato lo hanno fatto dopo il dosso poco prima di staccare. Poi chiaramente chi gira intorno al 2 o sotto fa un altro sport
                              Tanto di cappello. Anche se quello con la 1299 ha sicuramente pi? difficolt? essendo agli antipodi di una Honda.
                              Certo che alla fine il manico fa sempre la differenza. I paragoni reggono su due persone che girano sugli stessi tempi.

                              Originally posted by MiKiFF
                              Continui a esprimerti male, non sono problemi elettronici bens? un'elettronica meno prestazionale rispetto alla concorrenza, esattamente come Suzuki.
                              Si diciamo che i problemi sono simili alla Suzuki, ? vero. Anche se l'elettronica della Suzuki ? studia in maniera ben differente che la porta un po fuori strada.
                              Per? la Suzuki ha un grande motore e un costo davvero basso.

                              Comunque mi sembra strano che un 600 riesca a passarti sul rettilineo del Mugello. Neanche fosse una categoria sopra la tua.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Erik31 View Post

                                Tanto di cappello. Anche se quello con la 1299 ha sicuramente pi? difficolt? essendo agli antipodi di una Honda.
                                Certo che alla fine il manico fa sempre la differenza. I paragoni reggono su due persone che girano sugli stessi tempi.



                                Si diciamo che i problemi sono simili alla Suzuki, ? vero. Anche se l'elettronica della Suzuki ? studia in maniera ben differente che la porta un po fuori strada.
                                Per? la Suzuki ha un grande motore e un costo davvero basso.

                                Comunque mi sembra strano che un 600 riesca a passarti sul rettilineo del Mugello. Neanche fosse una categoria sopra la tua.
                                Concordo che suzuki ha un rapporto prezzo/prestazioni veramente top, pero' l'occhio vuola anche la sua parte.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X