Originally posted by Gianluca Salina
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come Lorenzo!!
Collapse
X
-
Considerando l'uso che ne vuoi fare secondo me hai fatto la scelta migliore.. in bocca al lupo e buona stradaOriginally posted by paolo25 View PostAlla fine, dopo mille dubbi ho deciso di fare come Lorenzo e prendermi un CBR 1000!!!!
Se tutto va bene fine settimana la provo con un giro sui monti francesi, visto che siamo in pochi ad averla presa che modifiche ritenete assolutamente necessarie?
Comment
-
Sinceramente, a parte le normali regolazioni idrauliche o di precarico molla, non ho avvertito necessit? di maggior altezza asl posteriore. L'unica cosa che avrei fatto sarebbe stata la sella un po' pi? alta per aver meno angolo alle ginocchia.Originally posted by paolo25 View Post
Si ieri sera ho dato un occhiata e non c'e' nessuna possibilita' di modificare l'altezza dietro se non cambiando il mono con uno con interasse variabile!
Comment
-
io la triangolazione sella manubrio per quel poco che ho potuto sentire non mi dispiace, trovo solo le pedane un po troppo avanzate, almeno per come sono abituato io(pero' mi pare che si lamentassero anche qualche giornalista nelle prove)Originally posted by HSG View Post
Sinceramente, a parte le normali regolazioni idrauliche o di precarico molla, non ho avvertito necessit? di maggior altezza asl posteriore. L'unica cosa che avrei fatto sarebbe stata la sella un po' pi? alta per aver meno angolo alle ginocchia.
Comment
-
Io le pedane le ho sostituite. Ci vanno quelle dei modelli dal 2008 in poi.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment