Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come Lorenzo!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Ho usato la SP1 per andare e tornare dal Paul Ricard l'anno scorso e posso dire che, sistemata bene, non ? per nulla ferma come qualcuno la accusa di essere.
    Cosa vuol dire "sistemata bene"??? scarico e filtro e mappa o qualche lavoro al motore?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      Alla fine, dopo mille dubbi ho deciso di fare come Lorenzo e prendermi un CBR 1000!!!!
      Se tutto va bene fine settimana la provo con un giro sui monti francesi, visto che siamo in pochi ad averla presa che modifiche ritenete assolutamente necessarie?
      Considerando l'uso che ne vuoi fare secondo me hai fatto la scelta migliore.. in bocca al lupo e buona strada

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ace31 View Post

        Considerando l'uso che ne vuoi fare secondo me hai fatto la scelta migliore.. in bocca al lupo e buona strada
        Graziee!!
        Non vedo l'ora di provarla.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by paolo25 View Post

          Si ieri sera ho dato un occhiata e non c'e' nessuna possibilita' di modificare l'altezza dietro se non cambiando il mono con uno con interasse variabile!
          Sinceramente, a parte le normali regolazioni idrauliche o di precarico molla, non ho avvertito necessit? di maggior altezza asl posteriore. L'unica cosa che avrei fatto sarebbe stata la sella un po' pi? alta per aver meno angolo alle ginocchia.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by HSG View Post

            Sinceramente, a parte le normali regolazioni idrauliche o di precarico molla, non ho avvertito necessit? di maggior altezza asl posteriore. L'unica cosa che avrei fatto sarebbe stata la sella un po' pi? alta per aver meno angolo alle ginocchia.
            io la triangolazione sella manubrio per quel poco che ho potuto sentire non mi dispiace, trovo solo le pedane un po troppo avanzate, almeno per come sono abituato io(pero' mi pare che si lamentassero anche qualche giornalista nelle prove)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io le pedane le ho sostituite. Ci vanno quelle dei modelli dal 2008 in poi.

              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X