certo quello della SP
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000rr 2017 prime impressioni
Collapse
X
-
Ti troverai benissimo, il cambio ? di burro. Io, per strada, ho regolato su 1 a salire e 2 a scendere.Originally posted by paolo25 View PostIeri mi sono arrivati 2 regalini per il CBR!!

che la sella nera proprio non mi piaceva(che tanto non porto mai nessuno e le pedane le ho tolte appena arrivata in garage.

Nonostante HSG lo sconsiglia, ma dopo averlo avuto su altre moto tornare al passato lo trovo duro!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Io adesso l'ho messo a 2 entrambi, lo provo poi vedo come mi trovo, in effetti il cambio a parte la 1 che fa un bel rumore quando la metti le altre entrano da sole.Originally posted by Lammari-Tornado View PostTi troverai benissimo, il cambio ? di burro. Io, per strada, ho regolato su 1 a salire e 2 a scendere.
Ho preso il suo originale cosi non ho dovuto tagliare fili o altro, si monta in 10minuti e anche dalle prove sui giornali tutti ne hanno parlato benissimo.

Ora penso a che carene prendere.
Comment
-
Certo ? bella anche con telaio neroOriginally posted by paolo25 View Post
Io adesso l'ho messo a 2 entrambi, lo provo poi vedo come mi trovo, in effetti il cambio a parte la 1 che fa un bel rumore quando la metti le altre entrano da sole.
Ho preso il suo originale cosi non ho dovuto tagliare fili o altro, si monta in 10minuti e anche dalle prove sui giornali tutti ne hanno parlato benissimo.

Comment
-
Come ho sempre detto per me e' una delle supersportive piu belle e piu leggo i vari post delle varie marche piu mi convinco che sia un ottima moto, gia di serie esce perfetta(magari cambiarei le pastiglie dei freni e i tubi ma quello lo si fa un po a tutte).
Comment
-
La Sp, invece, ha delle ottime pastiglie. Provate al Mugello, mi sono sembrate niente male e i tubi in gomma non hanno mai sofferto.
Capitolo a parte la famosissima abs invasiva. Su che passo occorrer? girare per sentirne veramente il fastidio?
Comment
-
A breve 'porto' Paolo a provare la belva in pista, se lo vedo andare dritto nel ghiaione significa che l'abs invasivo non ? una leggendaOriginally posted by Lammari-Tornado View PostLa Sp, invece, ha delle ottime pastiglie. Provate al Mugello, mi sono sembrate niente male e i tubi in gomma non hanno mai sofferto.
Capitolo a parte la famosissima abs invasiva. Su che passo occorrer? girare per sentirne veramente il fastidio?
Comment
-
Non dico che le riviste dicano cavolate, ci mancherebbe. Sul test di Red Live l'hanno pure disattivata. ? che mi domando, seriamente, che ritmi vanno tenuti per essere invasiva. Tipo, io al Mugello girando in 2.08 non l'ho sentitaOriginally posted by ConteMaf View Post
A breve 'porto' Paolo a provare la belva in pista, se lo vedo andare dritto nel ghiaione significa che l'abs invasivo non ? una leggenda
Comment
-
ma per disattivare l'abs basta togliere un semplice fusibile oppure bisogna modificare l'impianto cambiando i tubi?Originally posted by Lammari-Tornado View PostNon dico che le riviste dicano cavolate, ci mancherebbe. Sul test di Red Live l'hanno pure disattivata. ? che mi domando, seriamente, che ritmi vanno tenuti per essere invasiva. Tipo, io al Mugello girando in 2.08 non l'ho sentita
P.s.sicuramente entro fine stagione un paio di pistate le volevo fare e sicuramente la prima la faro' cosi com'e' tanto per capire cosa va e cosa e' meglio modificare(per le mie capacita' si intende), ma parto fiducioso.
Comment
-
non credo proprio che basti il fusibile, o meglio con il fusibile elimini il problema ma secondo me ti resta la spia.Originally posted by paolo25 View Post
ma per disattivare l'abs basta togliere un semplice fusibile oppure bisogna modificare l'impianto cambiando i tubi?
P.s.sicuramente entro fine stagione un paio di pistate le volevo fare e sicuramente la prima la faro' cosi com'e' tanto per capire cosa va e cosa e' meglio modificare(per le mie capacita' si intende), ma parto fiducioso.
Credo occorra escludere la centralina e tappare e usare i cavi diretti
Comment
-
per la spia ci metto un pezzo di nastro nero sopra cosi non si vede!!!!Originally posted by ConteMaf View Post
non credo proprio che basti il fusibile, o meglio con il fusibile elimini il problema ma secondo me ti resta la spia.
Credo occorra escludere la centralina e tappare e usare i cavi diretti
Comment
-
Ne avevamo parlato sulla pagina di Cordara e sembra che basti togliere un fusibile. Comunque non vi fasciate la testa, prima provatela
Comment
-
Ma questa ? la tua? Molto bella, a me il CBR piace come moto, complimentiOriginally posted by paolo25 View Post
Io adesso l'ho messo a 2 entrambi, lo provo poi vedo come mi trovo, in effetti il cambio a parte la 1 che fa un bel rumore quando la metti le altre entrano da sole.

Comment
-
X

Comment