Originally posted by abhi
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Problema cbr600rr 2011 in percorrenza
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Originally posted by Max@61 View PostVedi meglio?
Sopratutto quando c'? una fascia di Scorrimento con una Voraggine da cui si perde tutto
Oltre ad essere, mi pare, quelle Metalliche che gi? di per loro NON Tengono !!!
Max prova a stringerla a mano e controlla che almeno chiuda lo spazio ... altrimenti so tutte perdite di tempo
Fai la Taratura e l'olio invece di passare dai Pistoni/Lamelle passa dai lati
Non bastasse che gi? le Cartuccie Showa dei CBR hanno perdite per i fatti loro ... qualcuna dippi? qualcuna dimmeno
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Originally posted by Max@61 View PostPer base intendi la pi? piccola di diametro? Se si ? uno spessore e non riesco a misurare il diametro che non entrano le punte del calibro. Invece la pi? grande ? da 16 e la pi? piccola prima dello spessore ? da 9,89
Se intanto che aspetti mupo vuoi richiudere la forcella ti dico cosa fare di semplicissimo per cambiarla totalmente ed essere praticamente alla soluzione salvo dettagli
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Originally posted by Mr.Molla View Post
Du chiavi del 10 ed un Calibro ... tira gi? le Lamelle e le Misura ... Helmut Newton non serve a nulla
Sopratutto quando c'? una fascia di Scorrimento con una Voraggine da cui si perde tutto
Oltre ad essere, mi pare, quelle Metalliche che gi? di per loro NON Tengono !!!
Max prova a stringerla a mano e controlla che almeno chiuda lo spazio ... altrimenti so tutte perdite di tempo
Fai la Taratura e l'olio invece di passare dai Pistoni/Lamelle passa dai lati
Non bastasse che gi? le Cartuccie Showa dei CBR hanno perdite per i fatti loro ... qualcuna dippi? qualcuna dimmeno
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Originally posted by Mr.Molla View Post
Du chiavi del 10 ed un Calibro ... tira gi? le Lamelle e le Misura ... Helmut Newton non serve a nulla
Sopratutto quando c'? una fascia di Scorrimento con una Voraggine da cui si perde tutto
Oltre ad essere, mi pare, quelle Metalliche che gi? di per loro NON Tengono !!!
Max prova a stringerla a mano e controlla che almeno chiuda lo spazio ... altrimenti so tutte perdite di tempo
Fai la Taratura e l'olio invece di passare dai Pistoni/Lamelle passa dai lati
Non bastasse che gi? le Cartuccie Showa dei CBR hanno perdite per i fatti loro ... qualcuna dippi? qualcuna dimmeno
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Originally posted by Max@61 View Post? tornito e sta posizionato con la parte di minor diametro sulla lamella. Ed ? da 8,5Last edited by abhi; 31-10-18, 14:28.
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Originally posted by abhi View Post
con questa taratura, tra la 15 e la base 8,5 ci devi mettere una 13
E la base da 8,5mm deve essere spessa massimo 0,3/0,4 mm, massimo!e subito dietro la rondella da 10!
??????
Cmq ho chiamato mupo x dirgli sta cosa ? hanno detto che me la mandavano in giornata.
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Originally posted by Max@61 View PostQuindi devo misurare lo scalino che ha quello spessore e non deve superare i 0,3-0,4 mm. Giusto?
Cmq ho chiamato mupo x dirgli sta cosa ? hanno detto che me la mandavano in giornata.
Bene digli pure dl distanziale
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