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Problema cbr600rr 2011 in percorrenza

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    #301
    Forse anche x questo la benzina del pompante ? cos? rovinata.

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      #302
      Originally posted by Max@61 View Post
      Cmq il problema va oltre la taratura. La forcella col fodero vecchio non scorre bene e ce tanto smeriglio dentro. Eppure l'ha controllata prima di montarla tutte due e gli steli erano dritti e i foderi uno storto ed ammaccato ? l'altro ok. Quindi ? stato messo un fodero nuovo e le benzine sugli steli nuove. Tutto originale honda. Mha
      ?????? un altro problema quello
      .
      Il problema che allarghi alla corda ? l idraulica..
      Lo stelo mezzo grippato ti avrebbe aiutato pure a non far tornare la forcella per assurdo

      vedrai che con questa modifica hai un altra moto

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        #303
        Risolvi un problema alla volta, senza ansia..
        Adesso stai sistemando l idraulica, concentrati e finisci questa..
        Poi pensi al resto, e credimi che questa apparente piccola modifica ti cambia la moto dal giorno alla notte
        Last edited by abhi; 31-10-18, 17:15.

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          #304
          Originally posted by abhi View Post
          Risolvi un problema alla volta, senza ansia..
          Adesso stai sistemando l idraulica, concentrati e finisci questa..
          Poi pensi al resto, e credimi che questa apparente piccola modifica ti cambia la moto dal giorno alla notte
          Non metto in dubbio quello che dici. Ma il problema che si sta consumando l'ossidazione nei foderi e non mi piace, come pure la bronzina sul pistone in estensione che hanno in tutto 4 pistate . In quanto mi ? costato un fodero e due benzine oltre 400 euro honda....

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            #305
            Dubito che la cartuccia dove scorre il pistone sia storta
            gia cos? smontata scorrerebbe a fatica

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              #306
              Originally posted by abhi View Post
              Dubito che la cartuccia dove scorre il pistone sia storta
              gia cos? smontata scorrerebbe a fatica
              Gli steli non scorrono bene nei foderi, uno in particolar modo.

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                #307
                Originally posted by Max@61 View Post
                Gli steli non scorrono bene nei foderi, uno in particolar modo.
                le fasce/bronzine dell idraulica non c'entrano nulla

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                  #308
                  E poi ? normale che i foderi smontati senza molle rimangano anche fermi sullo stelo se non spinti a mano
                  Last edited by abhi; 31-10-18, 18:58.

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                    #309
                    Originally posted by Max@61 View Post
                    Scusa ci sono arrivato. Io impropriamente forse la chiamo bronzina....
                    Grande ! Si, quella ? proprio una Bronzina di Scorrimento Metallica
                    L?unica cosa Impropria ? utilizzarla invece della Fascia di Tenuta in materiale Plastico, cmq i Pistoni hanno le Fasce
                    Inoltre quelle intelligenti hanno un dente di giuntura in modo da evitare un canale dritto che fa perdere olio.
                    Se stringendola va a contatto chiudiamo un occhio, ma se rimane il canale

                    Porcapaletta leggo ora che non Chiude
                    Fai conto che Honda fa fare a Showa dei Fori piccolissimi di depressione sul pistone, ed ? un mezzo casino
                    sul CB1000R Nuda quel foro ? circa 1mm, non c?? modo di farla funzionare senza cambiare il Pistone ...
                    Chiederei a Mupo le Bronzine nuove e se le hanno meglio le Fasce Plastiche.

                    Con tutto il lavoro che hai fatto avrei chiesto pure i Paraoli SKF ad alto scorrimento ...
                    Ma come dice Abhi +Scorrimento = Estensione ancora meno Frenata
                    Per? a vederla nel primo video con Est inesistente pareva scorrere correttamente o almeno era proprio Libera.

                    Per il resto dal Nulla che avevi, qualsiasi lamella in pi? che metti ti sembrer? favolosa ...
                    C?? gente che per 80? ha votato Renzi

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                      #310
                      Originally posted by abhi View Post
                      E poi ? normale che i foderi smontati senza molle rimangano anche fermi sullo stelo se non spinti a mano
                      Non ? la prima forcella che smonto e nessuna x scorrere sugli steli ho mai dovuto forzarla. E poi poi tutto quellossido che sta li dentro dopo 4 pistate ? impossibile.

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                        #311
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Grande ! Si, quella ? proprio una Bronzina di Scorrimento Metallica
                        L?unica cosa Impropria ? utilizzarla invece della Fascia di Tenuta in materiale Plastico, cmq i Pistoni hanno le Fasce
                        Inoltre quelle intelligenti hanno un dente di giuntura in modo da evitare un canale dritto che fa perdere olio.
                        Se stringendola va a contatto chiudiamo un occhio, ma se rimane il canale

                        Porcapaletta leggo ora che non Chiude
                        Fai conto che Honda fa fare a Showa dei Fori piccolissimi di depressione sul pistone, ed ? un mezzo casino
                        sul CB1000R Nuda quel foro ? circa 1mm, non c?? modo di farla funzionare senza cambiare il Pistone ...
                        Chiederei a Mupo le Bronzine nuove e se le hanno meglio le Fasce Plastiche.

                        Con tutto il lavoro che hai fatto avrei chiesto pure i Paraoli SKF ad alto scorrimento ...
                        Ma come dice Abhi +Scorrimento = Estensione ancora meno Frenata
                        Per? a vederla nel primo video con Est inesistente pareva scorrere correttamente o almeno era proprio Libera.

                        Per il resto dal Nulla che avevi, qualsiasi lamella in pi? che metti ti sembrer? favolosa ...
                        C?? gente che per 80? ha votato Renzi
                        Purtroppo entrambe non chiudono benissimo. Provo a chiedere a mupo cosa hanno.


                        Per i paraoli onestamente sul gsxr li ho montati ma che scorrano meglio dei nok non ? la verit?. Che durino di pi? si.

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                          #312
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Grande ! Si, quella ? proprio una Bronzina di Scorrimento Metallica
                          L?unica cosa Impropria ? utilizzarla invece della Fascia di Tenuta in materiale Plastico, cmq i Pistoni hanno le Fasce
                          Inoltre quelle intelligenti hanno un dente di giuntura in modo da evitare un canale dritto che fa perdere olio.
                          Se stringendola va a contatto chiudiamo un occhio, ma se rimane il canale

                          Porcapaletta leggo ora che non Chiude
                          Fai conto che Honda fa fare a Showa dei Fori piccolissimi di depressione sul pistone, ed ? un mezzo casino
                          sul CB1000R Nuda quel foro ? circa 1mm, non c?? modo di farla funzionare senza cambiare il Pistone ...
                          Chiederei a Mupo le Bronzine nuove e se le hanno meglio le Fasce Plastiche.

                          Con tutto il lavoro che hai fatto avrei chiesto pure i Paraoli SKF ad alto scorrimento ...
                          Ma come dice Abhi +Scorrimento = Estensione ancora meno Frenata
                          Per? a vederla nel primo video con Est inesistente pareva scorrere correttamente o almeno era proprio Libera.

                          Per il resto dal Nulla che avevi, qualsiasi lamella in pi? che metti ti sembrer? favolosa ...
                          C?? gente che per 80? ha votato Renzi
                          Io uso le bronzine dentate, ma anche se tiene quelle non succede nulla.

                          Dopo vado in garage a vedere le fasce, dovrei avere dei pistoni mupo..

                          La realt? li ? che quelle 3 lamelle da 16 e 15 e 10 su base 8,5, non frenano nulla senza la seconda base!

                          E la lamella che gli ho detto di mettere v? a completare una progressione mancante, non ? messa l? a caso
                          Abbinata al secondo stadio dato dalla avvicinamento della rondella base la forcella torner? a funzionare


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                            #313
                            Questo ? quello che ho qu? io, ? meglio del tuo, ma non ? grave la tua fascia, non ? il problema


                            Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk

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                              #314
                              Usare le Bronzine ? gi? un errore, non avere il dente un altro, se poi manco Chiude di che si vuol parlare
                              Ovvio che con 2x16, 15, 10 su base 8,5 anche a dimenticare di metterle non ? che cambi molto
                              Il 2? stadio ? na bufala, se ci provasse senza la 13 se ne renderebbe conto ...
                              8,5 spess 0,30 per far toccare la 10 sulla base 10 serve Hulk, poi serve pure un zik di trigonometria
                              Questa solo per capire che non sono io, ma la Matematica a dire che ? una vana speranza...
                              La 8,5 va buttata nel cesso, lo spessore Bi-Diametro va girato e messa la lamella da 10 sul 10 ...
                              Poi a far bene il resto della Piramide si ottengono i risultati.
                              A proposito, mi sono sfuggiti gli spessori delle Lamelle ... se 0,10 aiuto, se 0,15 o 0,20 cambia neh
                              Se me li dite vi dico il Parametro di Efficienza della Piramide vs Originale vs Mio

                              Max gli SKF fanno veramente tanta differenza, poi dipende dalla base su cui si lavora ...
                              A metterli sulle Ohlins fanno paura, capisci il vero significato di Scorrimento... su altre migliorano
                              Da quello che dici per? il tuo si direbbe un problema meccanico, sul fodero nuovo o vecchio?

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                                #315
                                A me c'erano queste, il kit ? mupo, che dire.

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