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  • #46
    Originally posted by Rocky View Post
    220cv alla ruota, 190kg di peso in ordine di marcia, 120nm di coppia.
    alette attive dinamiche, cerchi forgiati, gps integrato.
    22k la base, 28k la sp.
    245cv alla ruota, 175kg in ordine di marcia, 145nm di coppia

    ho vinto io? era una gara a chi la sparava più grossa?

    ...zzate a parte, da dove escono questi dati molto fantasiosi?

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    • #47
      Originally posted by Rocky View Post

      Vedremo, ormai su internet gli hondisti sono impazziti.
      gridano alla riscossa per gli anni di oblio che hanno vissuto e alle paghe prese dalla concorrenza.
      io spero che honda punti molto in alto e non si accontenti della solità comodità e user friendly ma che faccia qualcosa di davvero c.azzuto e irrazionale.
      Non ci credo nemmeno se la vedo al banco.

      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

      "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

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      • #48
        Originally posted by Cooper View Post

        245cv alla ruota, 175kg in ordine di marcia, 145nm di coppia

        ho vinto io? era una gara a chi la sparava più grossa?

        ...zzate a parte, da dove escono questi dati molto fantasiosi?
        direi numeri sparati a caso, 190kg ci si puo avvicinare, l'attuale e' la moto che pesa meno fra le 1000 ed e' poco sopra, ma con l'euro5 qualche kg lo prende di sicuro, 120nm di coppia se rimane 1000 li vedo difficili come anche i 220cv, honda nella sua storia delle supersportive non ha mai puntato tutto sul motore, quindi direi che se arriva ai fatidici 200 equiparandosi a yamaha e suzuki(visto che il kawa dovrebbe uscire nuovo anche lui) e' gia un successo, speriamo solo che finalmente abbia un elettronica pari della migliore concorrenza.

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        • #49
          Originally posted by Rocky View Post
          220cv alla ruota, 190kg di peso in ordine di marcia, 120nm di coppia.
          alette attive dinamiche, cerchi forgiati, gps integrato.
          22k la base, 28k la sp.
          Cosa sono le "alette attive dinamiche"? Le ali mobili sono vietate nelle gare

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          • #50
            Il prezzo è sparato un tanto al kg? A me il conce ha parlato di 25k

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            "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

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            • #51
              Originally posted by Torakiky View Post

              Cosa sono le "alette attive dinamiche"? Le ali mobili sono vietate nelle gare

              Nelle gare...non per strada

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              • #52
                Originally posted by paolo25 View Post

                direi numeri sparati a caso, 190kg ci si puo avvicinare, l'attuale e' la moto che pesa meno fra le 1000 ed e' poco sopra, ma con l'euro5 qualche kg lo prende di sicuro, 120nm di coppia se rimane 1000 li vedo difficili come anche i 220cv, honda nella sua storia delle supersportive non ha mai puntato tutto sul motore, quindi direi che se arriva ai fatidici 200 equiparandosi a yamaha e suzuki(visto che il kawa dovrebbe uscire nuovo anche lui) e' gia un successo, speriamo solo che finalmente abbia un elettronica pari della migliore concorrenza.
                200cv all'albero???
                no no 220cv alla ruota

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                • #53
                  Originally posted by Rocky View Post
                  220cv alla ruota, 190kg di peso in ordine di marcia, 120nm di coppia.
                  alette attive dinamiche, cerchi forgiati, gps integrato.
                  22k la base, 28k la sp.
                  Rocky ma perché devi affermare simili stronzate figliuolo?



                  220 alla ruota un 1000 commerciale stradale non sovralimentato per di più Honda (che fa motori che durano 100.000 km) non li avrà mai, fanno prima a scomparire i motori a combustione interna.





                  "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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                  • #54
                    Originally posted by Rocky View Post
                    220cv alla ruota, 190kg di peso in ordine di marcia, 120nm di coppia.
                    alette attive dinamiche, cerchi forgiati, gps integrato.
                    22k la base, 28k la sp.
                    Ma dai 220cv alla ruota, nemmeno all'albero, per 190 kg euro 5, sarebbe difficile da credere anche se fosse una ducati o una kawa.
                    Poi con i 22 mila euro ti danno pure i cerchi forgiati.

                    Cioè la Honda ha fatto a prezzi popolari una motogp di qualche anno fa, omologata da strada ed euro 5.......e poi ti sei svegliato tutto sudato...
                    La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
                    Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

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                    • #55
                      L'unica cosa verosimile sarebbero i 190 visto che la Sp è già 194. Non ricordo la Sp2

                      Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                      "Non basta avere una moto per essere un motociclista"

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                      • #56
                        Originally posted by MiKiFF View Post

                        Rocky ma perché devi affermare simili stronzate figliuolo?



                        220 alla ruota un 1000 commerciale stradale non sovralimentato per di più Honda (che fa motori che durano 100.000 km) non li avrà mai, fanno prima a scomparire i motori a combustione interna.




                        Non ho detto che è un mio pensiero.
                        per me ne avrà 215 all'albero.

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                        • #57
                          Alè!!! Parte il totohonda!!
                          Io dico che sarà allineata alle altre mille...massimo 200cv a fasatura variabile.
                          Mentre la SP2 che ha bisogno di omologarla per la sbk, 210cv,leggerissima...prezzo più o meno come la panigale R​​​​​​

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                          • #58
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            direi numeri sparati a caso, 190kg ci si puo avvicinare, l'attuale e' la moto che pesa meno fra le 1000 ed e' poco sopra, ma con l'euro5 qualche kg lo prende di sicuro, 120nm di coppia se rimane 1000 li vedo difficili come anche i 220cv, honda nella sua storia delle supersportive non ha mai puntato tutto sul motore, quindi direi che se arriva ai fatidici 200 equiparandosi a yamaha e suzuki(visto che il kawa dovrebbe uscire nuovo anche lui) e' gia un successo, speriamo solo che finalmente abbia un elettronica pari della migliore concorrenza.
                            Quoto. 200 cv e 190 kg sarebbero già un bel risultato, considerando che Yamaha è rimasta plafonata su quella potenza.
                            Quanto a Kawasaki, da quello che ne so, la nuova ZX-10R per il 2020 non cambierà.

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                            • #59
                              220 cv alla ruota...ceeeerrrrrtooooo.........la cagata pre-salone chi la poteva scrivere ?!
                              Progetto Yamaha Fazer Cafè

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                              • #60
                                Comunque, dalle foto è evidente il telaio con longheroni più rettilinei meno stretti in zona fianchi e meno larghi in zona testa motore, anche il perno forcellone ha posizione più bassa e mi pare leggermente più avanzata.

                                Considerando che la Honda è la regina delle fasature variabili mi aspetto un bel lavoro su questo fronte, probabilmente per principio e tradizione non punterà ad avere lo scettro della più potente della categoria ma già +10 CV rispetto all'attuale con maggior coppia ai medi, considerando la leggerezza del progetto più recente, la dovrebbero piazzare al top nel rapporto peso-potenza.

                                Mi auguro anche una decisa iniezione di elettronica evoluta, ok la filosofia stradale dei suoi modelli, ma si dovrebbe essere accorta che ultimamente sta perdendo al botteghino contro concorrenti che hanno infarcito i modelli di serie di soluzioni tipo MotoGP.

                                "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

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