Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 900 pre-2006 uso pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR 900 pre-2006 uso pista

    Qualcuno ce l'ha come giocattolo per la pista? Com'?? Funziona? Si rompe?

  • Font Size
    #2
    Pre 2006 o pre 2004? Te lo chiedo per questioni di spesa.

    Cbr 900 2001 con Dunlop KR 2.04 al Mugello.
    Non finivi proprio in linea con le due ruote in tutte le curve, ma si poteva fare...

    Secondo me meglio il 929 del 954 anche se sia pi? brutto e vada meno, qualcuno lamentava qualche rottura del cambio, ma credo sia limitato a qualche caso sporadico. Frena bene, si guida bene il giusto , non va una straminchia rispetto al GSX R 1000 pari anno, ma a me non ? dispiaciuta come non mi dispiacevano i 2004-5.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by HSG View Post
      Pre 2006 o pre 2004? Te lo chiedo per questioni di spesa.

      Cbr 900 2001 con Dunlop KR 2.04 al Mugello.
      Non finivi proprio in linea con le due ruote in tutte le curve, ma si poteva fare...

      Secondo me meglio il 929 del 954 anche se sia pi? brutto e vada meno, qualcuno lamentava qualche rottura del cambio, ma credo sia limitato a qualche caso sporadico. Frena bene, si guida bene il giusto , non va una straminchia rispetto al GSX R 1000 pari anno, ma a me non ? dispiaciuta come non mi dispiacevano i 2004-5.
      Mmmm, ok. Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuro meglio la 929 della 954 in pista ma dal 2003 al 2006 io dico solo Suzuki...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Sicuro meglio la 929 della 954 in pista ma dal 2003 al 2006 io dico solo Suzuki...

          Addirittura? Secondo me, del 2004 un'R1 ci sta proprio bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            No, no, sono d'accordo con Miki.

            Il GSX R 2003 e 2004 dovresti tenerlo un po' pi? alto rispetto agli ottimi K5.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HSG View Post
              No, no, sono d'accordo con Miki.

              Il GSX R 2003 e 2004 dovresti tenerlo un po' pi? alto rispetto agli ottimi K5.
              Io cill? Un po' lontanuccio, forse...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Torakiky View Post

                Addirittura? Secondo me, del 2004 un'R1 ci sta proprio bene
                S? s? fidati, c'? c'? l'ho avuta, non si sentiva l'anteriore e la spinta era fiacca in uscita dai tornantini e varianti per vuotezza ai medio-bassi, la potenza di punta non era male per? col completo.

                Con le gomme moderne ci sta che quell'anteriore vago non sia pi? un problema (ho provato una R6 99 gommata con le ultime Pirelli e sentivo tutto) ma il motore Yamaha di quegli anni non pu? lontanamente rapportarsi al Suzuki e anche Honda ha un allungo ridicolo a confronto e minor efficacia in generale.
                ???


                ????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  S? s? fidati, c'? c'? l'ho avuta, non si sentiva l'anteriore e la spinta era fiacca in uscita dai tornantini e varianti per vuotezza ai medio-bassi, la potenza di punta non era male per? col completo.

                  Con le gomme moderne ci sta che quell'anteriore vago non sia pi? un problema (ho provato una R6 99 gommata con le ultime Pirelli e sentivo tutto) ma il motore Yamaha di quegli anni non pu? lontanamente rapportarsi al Suzuki e anche Honda ha un allungo ridicolo a confronto e minor efficacia in generale.
                  ???


                  ????
                  Onestamente, l'R1 2004 l'ho avuta anche io (per troppo poco, per?) e non mi sembrava male affatto, anzi: direi che andava pi? del suzu 2003-04. Il K5 invece non l'ho mai provato: forse ti riferisci a quello?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo te confondo una R1 2004 con sua maest? K5?



                    Alla prima pistata ho tirato gi? 2 secondi passando dall'una all'altra (R1 pistolata contro K5 originale con tanto di fari e targa).

                    Last edited by MiKiFF; 31-10-19, 10:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Secondo te confondo una R1 2004 con sua maest? K5?


                      Ma no, dicevo che forse ti riferivi, nel tuo discorso, alla K5 invece che alla K3-K4

                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Alla prima pistata ho tirato gi? 2 secondi passando dall'una all'altra (R1 pistolata contro K5 originale con tanto di fari e targa).

                      Epper?! Allora io ho girato in 2:01 al Muggio con la K5, virtuale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        S? ma tra K3 e K5 c'era tipo 1 secondo, ? comunque un'ottima moto da pista.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          S? ma tra K3 e K5 c'era tipo 1 secondo, ? comunque un'ottima moto da pista.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X