Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Era logico immaginare che, dopo aver chiuso tutto, sarebbe arrivato il relè che gestisce la pompa della benzina 🤬🤬🤬



    Comment


    • Font Size
      #812
      Le consegne ... quelle belle!





      Un enorme grazie va a Tortellino ... prodotto SUPER TOP

      Comment


      • Font Size
        #813
        Ultimo pezzo montato ... domani le foto di rito della moto completa





        Comment


        • Font Size
          #814
          Oggi, in pausa pranzo, ho tirato fuori la moto ed ho fatto le foto di rito ... con la luce del giorno cambia tutto 😍

          Adesso posso mettere la parola fine al progetto RC30 Replica 2.0 anche se, dopo il giro di collaudo dovrò sicuramente fare delle piccole modifiche o piccoli aggiustamenti ma il grosso del lavoro è terminato 😎











          L'obbiettivo serale è di riuscire ad accenderla e fare un video ... magari ci riesco 😋

          Comment


          • Font Size
            #815
            M e r a v i g l i a

            Comment


            • Font Size
              #816
              Super complimenti....bravissimo

              Comment


              • Font Size
                #817
                Video nel link sotto ... prima o poi qualcuno mi spiegherà come si fa a caricare l'anteprima!

                La versione 2.0 è finalmente viva 😎😎😎

                https://youtu.be/1QCKDyMWJ1s

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Ribadisco....bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by fabiolo View Post
                    Oggi, in pausa pranzo, ho tirato fuori la moto ed ho fatto le foto di rito ... con la luce del giorno cambia tutto 😍

                    Adesso posso mettere la parola fine al progetto RC30 Replica 2.0 anche se, dopo il giro di collaudo dovrò sicuramente fare delle piccole modifiche o piccoli aggiustamenti ma il grosso del lavoro è terminato 😎











                    L'obbiettivo serale è di riuscire ad accenderla e fare un video ... magari ci riesco 😋
                    Molto bella complimenti,gli specchietti però non mi convincono,è la prima cosa che cambierei cercando i suoi originali o simili bianchi,

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      da seghe a 2 mani

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        da seghe a 2 mani

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          "boia" se è bella! stupenda!! unica cosa...anche per me, gli specchietti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Ripeto: niente da invidiare a quella originale, bravissimo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by BARONCIO View Post
                              "boia" se è bella! stupenda!! unica cosa...anche per me, gli specchietti!
                              Hai ragione e ci ho pensato per parecchio tempo perchè l'RC30 chiama i suoi specchi ma ... gli specchietti originali mi fanno veramente cagare 😂
                              Quindi, dopo notti insonni e visto che questa non è una replica vera e propria (l'avantreno è completamente differente), ho optato per il montaggio degli specchi della NC30 (il VFR400R) perchè più piccoli e, secondo me, più gradevoli alla vista ... diciamo che questa è una Replica Upgradata e leggermente migliorata!
                              Stesso discorso vale per le frecce ... le 4 simil originali le ho prese e stanno conservate in una scatola che, in caso di vendita, verrà consegnata al nuovo proprietario

                              Last edited by fabiolo; 30-03-22, 08:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by fabiolo View Post
                                Oggi, in pausa pranzo, ho tirato fuori la moto ed ho fatto le foto di rito ... con la luce del giorno cambia tutto 😍

                                Adesso posso mettere la parola fine al progetto RC30 Replica 2.0 anche se, dopo il giro di collaudo dovrò sicuramente fare delle piccole modifiche o piccoli aggiustamenti ma il grosso del lavoro è terminato 😎











                                L'obbiettivo serale è di riuscire ad accenderla e fare un video ... magari ci riesco 😋


                                SPETTACOLARE!!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X