Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da VFR 750 1997 a replica RC30

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #826
    Fabio... senza parole... D 1 a 10...voto 11

    Comment


    • Font Size
      #827
      IoTi Lovvo

      Comment


      • Font Size
        #828
        Complimenti stupenda creazione!

        Comment


        • Font Size
          #829
          Originally posted by fabiolo View Post

          Hai ragione e ci ho pensato per parecchio tempo perchè l'RC30 chiama i suoi specchi ma ... gli specchietti originali mi fanno veramente cagare 😂
          Quindi, dopo notti insonni e visto che questa non è una replica vera e propria (l'avantreno è completamente differente), ho optato per il montaggio degli specchi della NC30 (il VFR400R) perchè più piccoli e, secondo me, più gradevoli alla vista ... diciamo che questa è una Replica Upgradata e leggermente migliorata!
          Stesso discorso vale per le frecce ... le 4 simil originali le ho prese e stanno conservate in una scatola che, in caso di vendita, verrà consegnata al nuovo proprietario
          La versione x la Nuova Zelanda, con fari anteriori un pò più piccoli e che presenta altre piccole differenze estetiche, monta degli specchietti neri abbastanza simili a quelli che hai montato tu sulla tua replica...agevolo foto:

          Queste sono alcune differenze tra le varie versioni vendute nel mondo. Come si può vedere ne esiste una con specchi neri simili ai tuoi! Non so se sono quelli della NC30, ma si può verificarlo tramite i codici ricambi...

          Comment


          • Font Size
            #830
            Originally posted by Trifula View Post

            La versione x la Nuova Zelanda, con fari anteriori un pò più piccoli e che presenta altre piccole differenze estetiche, monta degli specchietti neri abbastanza simili a quelli che hai montato tu sulla tua replica
            Che bella questa comparazione tra le varie versioni!
            TOrnando agli specchi, quelli della versione Nuova Zelanda sembrano un mix tra gli specchi originali RC36 e quelli dei CBR degli anni 1997-2000. Sinceramente non so se li avrei scelti ma è bello sapere che non esistevano solo quelli bianchi classici

            Comment


            • Font Size
              #831
              la moto è stupenda, complimenti ... anch'io preferisco specchietti e frecce più simili agli originali, penso tra l'altro che la venderesti meglio e più facilmente

              Comment


              • Font Size
                #832
                Originally posted by filotto View Post
                la moto è stupenda, complimenti ... anch'io preferisco specchietti e frecce più simili agli originali, penso tra l'altro che la venderesti meglio e più facilmente
                Montare gli specchi originali sarebbe un attimo ... anche perchè sono quelli della Honda NS125R 😂😂😂
                Le frecce originali ci sono ... se e quando ci sarà un nuovo proprietario si vedrà se montarle o darle in dotazione con la moto

                Comment


                • Font Size
                  #833
                  trovo azzeccato lo scarico, è simile all'HRC

                  Comment


                  • Font Size
                    #834
                    Originally posted by filotto View Post
                    trovo azzeccato lo scarico, è simile all'HRC
                    Ed ha anche il terminale in titanio ... omologato per Honda VFR

                    Comment


                    • Font Size
                      #835
                      Originally posted by fabiolo View Post
                      Oggi, in pausa pranzo, ho tirato fuori la moto ed ho fatto le foto di rito ... con la luce del giorno cambia tutto 😍

                      Adesso posso mettere la parola fine al progetto RC30 Replica 2.0 anche se, dopo il giro di collaudo dovrò sicuramente fare delle piccole modifiche o piccoli aggiustamenti ma il grosso del lavoro è terminato 😎











                      L'obbiettivo serale è di riuscire ad accenderla e fare un video ... magari ci riesco 😋
                      Che lavoro splendido!!!! Complimenti sei un fenomeno!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #836
                        Per curiosità, a quanto la venderesti una replica del genere?

                        Comment


                        • Font Size
                          #837
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Per curiosità, a quanto la venderesti una replica del genere?
                          Di solito non pubblico i prezzi di vendita delle mie moto perchè, dietro, c'è sempre una trattativa con il compratore
                          L'unica cosa che ti posso dire è che, questa, verrà messa in vendita ad un prezzo superiore della versione 1.0 perchè la sostituzione completa dell'avantreno è costata parecchio (e poi nessuno ha una replica RC30 con questo impianto frenante completo di dischi da 310mm)
                          Last edited by fabiolo; 08-04-22, 08:13.

                          Comment


                          • Font Size
                            #838
                            Devo smetterla di comprare cose che non mi servono! ... o forse mi serviranno in un prossimo futuro? 😱😱😱





                            Comment


                            • Font Size
                              #839
                              dio mi stai facendo salire la scimmia con questa moto che non hai idea

                              vuoi fare un cambio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #840
                                Originally posted by doc67 View Post
                                dio mi stai facendo salire la scimmia con questa moto che non hai idea

                                vuoi fare un cambio?
                                Lo farei subito ma non alla pari ... secondo me sarebbe da farci una pensata 😉

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X